Pagina 11 di 48 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 479
  1. #101
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Sto facendo la campagna, sarà che gli stessi livelli visti sulla versione pc rendevano molto di più, ma mi da l'impressione di un gioco a metà finora
    Io, nonostante quello che ha detto prince e sul quale non mi trovo d'accordo, oltre all'aspetto grafico ho notato doppiaggi non molto "belli" e una storia che non mi ha saputo appassionare; devo essere sincero, mi sono trovato sul finale come se non ci fosse stato niente prima. Purtroppo in questo momento non posso giocarci molto ma l'online mi sta davvero prendendo e finalmente potrò rianimare la gente!

  2. #102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Io, nonostante quello che ha detto prince e sul quale non mi trovo d'accordo, oltre all'aspetto grafico ho notato doppiaggi non molto "belli" e una storia che non mi ha saputo appassionare; devo essere sincero, mi sono trovato sul finale come se non ci fosse stato niente prima. Purtroppo in questo momento non posso giocarci molto ma l'online mi sta davvero prendendo e finalmente potrò rianimare la gente!
    Finchè scrivi che una campagna peggiore di così non si poteva avere ci credo che ho da ridire...

  3. #103
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Finchè scrivi che una campagna peggiore di così non si poteva avere ci credo che ho da ridire...
    Va bene, forse ho esagerato a scrivere "peggiore di così" però converrai con me che ci sono poche cose che si salvano, anche se io faccio fatica a trovarne tuttora. Non per questo il gioco perde di attrattiva visto che l'online, e lo ripeto per la centesima volta, ti appassiona come non mai; dico solo che si poteva migliorare l'aspetto offline per rendere il gioco più completo.
    Ma perchè in molti giochi non fanno si che una volta ucciso il corpo rimanga all'interno della visuale e non sparisca quasi immediatamente?

  4. #104
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    A me invece sembra ancora peggio di Bad company 2, solo la missione sul caccia mi ha regalato qualche piccola emozione, per il resto era meglio evitarsela

  5. #105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Va bene, forse ho esagerato a scrivere "peggiore di così" però converrai con me che ci sono poche cose che si salvano, anche se io faccio fatica a trovarne tuttora. Non per questo il gioco perde di attrattiva visto che l'online, e lo ripeto per la centesima volta, ti appassiona come non mai; dico solo che si poteva migliorare l'aspetto offline per rendere il gioco più completo.
    Ma perchè in molti giochi non fanno si che una volta ucciso il corpo rimanga all'interno della visuale e non sparisca quasi immediatamente?
    Certo, certo. Il gioco non brilla praticamente mai, se non la missione con Dima appunto (non so perchè quella mi è piaciuta).

    L'offline non dovevano farlo a questo punto. Io stesso avrò finito la campagna in 6/7 ore e non penso che la prenderò più in mano. Lo sto giocando solo online.

  6. #106
    Senior Member L'avatar di zibrus
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Io manco l'ho iniziata la campagna

    ...Ah ma perchè non riesco a mettere niente nessuna immagine in firma che mi dice sempre "URL non valido"?
    Psn ID: dhicks7

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Il psn mi dice di essere in manutenzione, succede anche a voi?

  8. #108

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Il psn mi dice di essere in manutenzione, succede anche a voi?
    No... o_O

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Molto strano, non riesco più a loggare

  10. #110
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Domanda, salendo di livello la potenza di fuoco delle armi sale? Perchè ho cominciato a sparare a un lv 30 ma appena lui ha risposto, in due secondi ero a terra.
    Nel sito PSN viene dato parzialmente disponibile e non fa loggare quindi credo non sia solo un tuo problema dargil.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •