Pagina 45 di 48 PrimaPrima ... 354344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 479
  1. #441
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Ragazzi, mi sapreste dare qualche consiglio per la guida degli aerei? Gli altri mezzi, compresi gli elicotteri con i quali anche se pur con difficoltà qualche kill la faccio, non ho fatto fatica ad usarli mentre i jet proprio non li controllo. Per distruggere i tank dovrei andare ai due all'ora prima di danneggiarli al punto che si distruggano, mentre contro gli aerei, neanche a parlarne, ne vedo uno e subito lo perdo, se cerco di seguirlo virando perdo l'orientamento e finisco sotto sopra...sono proprio negato e non mi conviene più nemmeno provarci oppure sbaglio da qualche parte??

  2. #442
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mi sapreste dare qualche consiglio per la guida degli aerei? Gli altri mezzi, compresi gli elicotteri con i quali anche se pur con difficoltà qualche kill la faccio, non ho fatto fatica ad usarli mentre i jet proprio non li controllo. Per distruggere i tank dovrei andare ai due all'ora prima di danneggiarli al punto che si distruggano, mentre contro gli aerei, neanche a parlarne, ne vedo uno e subito lo perdo, se cerco di seguirlo virando perdo l'orientamento e finisco sotto sopra...sono proprio negato e non mi conviene più nemmeno provarci oppure sbaglio da qualche parte??
    Io ho messo i comandi dell' aereo su storico e mi trovo meglio...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  3. #443

    Predefinito

    Per l'aereo serve molta esperienza. Se vuoi imparare, inizia ad usare solo quello e sbloccare ogni potenziamento disponibile. Ti consiglio di iniziare su Corsa dove, sebbene ci siano meno aerei a disposizione, hai anche meno avversari aerei (come 2 jet contemporaneamente) a romperti le scatole.
    Quando avrai fatto un pò di esperienza con la mitragliatrice e riesci a disattivare senza problemi carri ed elicotteri nemici, passa a Conquista e allenati negli scontri Jet vs Jet.

  4. #444
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Intanto grazie a entrambi, oggi scarico armored kill e magari li mi troverò meglio
    Cosa intendi per comando "storico"??

  5. #445
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Intanto grazie a entrambi, oggi scarico armored kill e magari li mi troverò meglio
    Cosa intendi per comando "storico"??
    praticamente vai sotto l' opzione dei comandi guardi le opzioni dei comandi dell aereo e metti comandi storici su una delle due voci, io mi trovo meglio, anche con l' elicottero (ero troppo abituato a bad company 2)
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  6. #446
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Ma anche a voi l' audio di battlefield 3 va via ogni tanto per mezzo secondo? perchè da quando mi sono preso un impianto 5.1 la cosa è diventata fastidiosa...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  7. #447
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Ma anche a voi l' audio di battlefield 3 va via ogni tanto per mezzo secondo? perchè da quando mi sono preso un impianto 5.1 la cosa è diventata fastidiosa...
    Mezzo secondo?!

    Interi frangenti, vorrai dire
    WickerGian

    #YesMovement

  8. #448

    Predefinito

    A me (e a moltissimi che giocano su PS3 e X360, non so i pcisti) l'audio sparisce del tutto in determinate mappe. E' uno schifo. Prenderei personalmente a schiaffi i DICE pensando a come, dopo mesi dall'uscita del gioco, ancora ci sono mappe dove l'audio crasha e non torna più.
    Audio che sparisce in:
    - Noshar, corsa e conquista;
    - Damavand, corsa;
    - Firestorm, conquista;
    E ce ne sono altre che ora non ricordo.
    Non è normale giocare un gioco di guerra senza audio. E' come se non ti dessero i proiettili quasi.

    Vaan, tu con il 5.1 senti l'audio sparire solo per qualche secondo? Prima non avevi simili problemi?

  9. #449
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    io ci gioco su pc e l'audio non sparisce mai, però ricordo che mi succedeva quando giocavo a bad company 2 su ps3, è un problema che non hanno saputo risolvere ancora

  10. #450
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Anche in metro!!

    Magari sparisce l'audio di fondo e rimangono la corsa e gli spari
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •