Pagina 1 di 48 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 479
  1. #1

  2. #2
    Senior Member L'avatar di oliviettolo
    Data Registrazione
    Wed Jul 2010
    Messaggi
    361

    Predefinito

    un altro fsp per il multy evviva, torno a giocare a bioshoch va ,peccato perche' un gioco di guerra con una bel single mi manca...5 ore per finirlo ma..

  3. #3
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
    un altro fsp per il multy evviva, torno a giocare a bioshoch va ,peccato perche' un gioco di guerra con una bel single mi manca...5 ore per finirlo ma..
    Se vuoi un gran bel Fps io ti consiglio caldamente Rage, l'ho finito ieri sera e ti garantisco che merita veramente moltissimo! Certo, non è di guerra ma è assolutamente un bel gioco. Quasi dimenticavo, l'ho finito (senza tutti i trofei ed ho partecipato solo 2 volte alla Bash-tv), in 13 ore.....non è affatto poco per il Singolo.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Mi sa che con questo Battlefield 3 non è arrivato il messia come molta gente si aspettava*

  5. #5
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Mi sa che con questo Battlefield 3 non è arrivato il messia come molta gente si aspettava*
    Lo penso anche io. Ovviamente il mio parere è espresso semplicemente su una Beta per Ps3 e quindi non ho il gioco completo sottomano ne tantomeno ho potuto provarlo ai suoi massimi di resa grafica ma comunque sia non mi ha colpito particolarmente.

  6. #6

    Predefinito

    Dio Santo ma se ha appena scritto che il cuore è il comparto multiplayer?
    Il primo sito SERIO che fa 2 recensioni divise: da una parte l'offline e dall'altra il multi.
    Aspetto la parte finale. In pratica è come se la recensione non fosse ancora uscita (non me ne voglia Roberto :D).

    EDIT: per evitare di fare il troll, aggiungo che sono contento per la cooperativa e sebbene sperassi invano che BF3 migliorasse CoD anche nella campagna, alla fine sapevo che avrebbe fallito.
    Ultima modifica di Archie Hicox; 28-10-2011 alle 12:19

  7. #7
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Mi sa che con questo Battlefield 3 non è arrivato il messia come molta gente si aspettava*
    beh, a rigore, per il momento si constata solo un singleplayer "così così", che al limite scontenta quei pochi reietti come me che ci speravano perchè l'on-line se lo cacano dall'aeroplano, non mi sembra che in questo senso anche il rivale Cod sia atteso come un capolavoro, mentre sulla co-op già il giudizio mi sembra molto positivo, quasi entusiasta direi, per non dire della grafica che sembra aver mantenuto quasi tutte le promesse .. per cui forse è meglio attendere la recensione definitiva ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  8. #8
    Senior Member L'avatar di MrBrownstone
    Data Registrazione
    Tue Jan 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1,313

    Predefinito

    Il cuore sarà pure il comparto multiplayer, ma è ormai evidente che chi gridava al goty si deve come minimo un pò ricredersi, con questo non voglio dire che sia un gioco mediocre anche perchè ho giocato solo la beta ps3, ma in questo periodo sono usciti e usciranno giochi molto più meritevoli del goty

  9. #9
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    ma perchè non fanno come mag, e mettono solo l'online? Pensano davvero che anche uno solo dei loro acquirenti compri il loro prodotto per il singolo? Anche solo uno? Mi pare difficile crederlo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #10
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
    Il cuore sarà pure il comparto multiplayer, ma è ormai evidente che chi gridava al goty si deve come minimo un pò ricredersi, con questo non voglio dire che sia un gioco mediocre anche perchè ho giocato solo la beta ps3, ma in questo periodo sono usciti e usciranno giochi molto più meritevoli del goty
    il giorno in cui un gioco only-multiplayer vincerà il goty, vuol dire che veramente il lato artistico dei videogiochi è andato a farsi benedire, e sarebbe la fine.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •