Pagina 46 di 48 PrimaPrima ... 364445464748 UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 479
  1. #451
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    A me (e a moltissimi che giocano su PS3 e X360, non so i pcisti) l'audio sparisce del tutto in determinate mappe. E' uno schifo. Prenderei personalmente a schiaffi i DICE pensando a come, dopo mesi dall'uscita del gioco, ancora ci sono mappe dove l'audio crasha e non torna più.
    Audio che sparisce in:
    - Noshar, corsa e conquista;
    - Damavand, corsa;
    - Firestorm, conquista;
    E ce ne sono altre che ora non ricordo.
    Non è normale giocare un gioco di guerra senza audio. E' come se non ti dessero i proiettili quasi.

    Vaan, tu con il 5.1 senti l'audio sparire solo per qualche secondo? Prima non avevi simili problemi?
    Si si, prima sentivo l audio che andava via per sempre però ora capita che va via per un piccolo frangente... però ho giocato per più di un ora a gran turismo e li l audio non è mai andato via, e se fosse andato via sicuramente lo avrei sentito visto che c' è la macchina che romba e la canzoncina come sottofondo...
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  2. #452

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    io ci gioco su pc e l'audio non sparisce mai, però ricordo che mi succedeva quando giocavo a bad company 2 su ps3, è un problema che non hanno saputo risolvere ancora
    Personalmente ho 700 ore di gioco su BC2 per PS3 e non mi è mai sparito l'audio. Mai. Non credo sia un problema della console (nel senso è ovvio che fanno più fatica a far girare tutto su console rispetto al PC), ma di pessima ottimizzazione delle risorse. Per quanto BF3 sia tecnicamente pesante per una console, non è certo l'unico gioco. Ci sono giochi che magari non hanno lo stesso livello grafico, ma supportano il doppio dei giocatori in mappe 10 volte più grandi. Basta vedere il nuovo Dust 514.

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Anche in metro!!
    Magari sparisce l'audio di fondo e rimangono la corsa e gli spari
    Precisamente. Stessa cosa per me.

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Si si, prima sentivo l audio che andava via per sempre però ora capita che va via per un piccolo frangente... però ho giocato per più di un ora a gran turismo e li l audio non è mai andato via, e se fosse andato via sicuramente lo avrei sentito visto che c' è la macchina che romba e la canzoncina come sottofondo...
    E' un problema del gioco. DICE dovrebbe pensare a risolvere questi problemi. Oramai il gioco è fuori da quasi un anno. Invece loro annunciano Battlefield 4, i simpaticoni. Di questo passo non lo prendo, torno su BC2 e aspetto l'uscita di BC3.

  3. #453
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    SI, pure a me sparisce l'audio, la cosa fastidiosa è che quando capita non sento più passi e spari nemici così mi segano subito...pensavo fosse solo un mio problema ma ora che sento pure voi ne soffrite sono più felice

  4. #454

    Predefinito

    Per gli interessati...

    Recentemente c'è stato un aggiornamento abbastanza importante per quanto riguarda l'AC-130 in modalità Corsa e la modalità Hardcore.
    Ora, quando l'AC-130 sarà abbattuto, gli attaccanti dovranno esplodere una carica per riaverlo. Questo dovrebbe bilanciare la modalità corsa di AK.
    Per quanto riguarda Hardcore, è stata aggiunta una modalità chiamata "Hardcore no map", è uguale ad Hardcore, ma senza minimappa. Questo cambia radicalmente l'approccio al gioco.

    E' inoltre migliorata la stabilità dei server, dovrebbero laggare meno.

    Sembra che all'appello della patch manchi solo la risoluzione del problema audio. E' un peccato che abbiamo dovuto aspettare quasi un anno per avere un gioco (quasi) senza problemi, ma ormai è così che funziona.

  5. #455
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Per gli interessati...

    Recentemente c'è stato un aggiornamento abbastanza importante per quanto riguarda l'AC-130 in modalità Corsa e la modalità Hardcore.
    Ora, quando l'AC-130 sarà abbattuto, gli attaccanti dovranno esplodere una carica per riaverlo. Questo dovrebbe bilanciare la modalità corsa di AK.
    Per quanto riguarda Hardcore, è stata aggiunta una modalità chiamata "Hardcore no map", è uguale ad Hardcore, ma senza minimappa. Questo cambia radicalmente l'approccio al gioco.

    E' inoltre migliorata la stabilità dei server, dovrebbero laggare meno.

    Sembra che all'appello della patch manchi solo la risoluzione del problema audio. E' un peccato che abbiamo dovuto aspettare quasi un anno per avere un gioco (quasi) senza problemi, ma ormai è così che funziona.
    Beh la patch dell 'audio ormai me la sono messa via cosi come quella di BC2
    Per quanto riguarda la lag i server li go trovati sempre buoni, rarissimamente si laggava, se poi ora hanno messo apposto tanto meglio!

    Per quanto riguarda la minimappa dell' Hardcore, per quanto poco mi possa interessare, posso dire che era ora, l' unico difetto è che alcuni bonus perdono in parte la loro utilità (tipo il silenziatore utile per non farsi "vedere" sulla mappa, ma ancora più utile per non farsi sentire)
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  6. #456
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ora con la mia nuova connessione che gira sui 10/11 mega vado a cannone
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #457
    L'utente fatto L'avatar di stefanomex
    Data Registrazione
    Wed Mar 2011
    Messaggi
    1,612

    Predefinito

    Quindi se lo prendo ora bf3 trovo gente e anche un gioco semi perfetto?
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

  8. #458

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Quindi se lo prendo ora bf3 trovo gente e anche un gioco semi perfetto?
    Gente di sicuro. Semi-perfetto boh, dipende su quale piattaforma lo prendi.

  9. #459
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Ehi ragazzi, come mai non mi conteggia le uccisioni fatte col c4 nel battlelog?? Per caso bisogna essere premium?

  10. #460
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
    Ehi ragazzi, come mai non mi conteggia le uccisioni fatte col c4 nel battlelog?? Per caso bisogna essere premium?
    Probabilmente è un bug temporaneo del battlelog, non mi risulta che bisogna essere premium per questo....
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •