Pagina 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 94
  1. #41
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    oggi mattina all'interrogazione orale
    Nello scritto invece...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #42
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Una recente di fine maggio.
    Sono a Berlino per lavoro, c'è un meeting aziendale con 170 colleghi di tutta europa...durante una riunione esco un'attimo dalla sala riunioni, mi dirigo in bagno in preda ad un bisogno fisico piuttosto impellente...

    Bagni dell'hotel...occupati. Unici liberi,bagno per disabili o per le donne. Se proprio devo rischiare una figura, evitiamo le donne, vah.

    Mi fiondo in quello per disabili....sembrava la suite imperiale dell'Hilton, 40 m quadri, tutto pulito e luccicante, spazioso.

    finisco di fare ciò che devo, disastro immane stile trainspotting...apro la porta...e mi trovo davanti un signore in sedia a rotelle che mi fissa torvo.

    fingo di zoppicare, onde giustificare l'uso del bagno disabili, dopodichè, imbarazzato, gli dico: "ehm...I'm sorry...but it smells like hell..." e a quel punto mi dò alla fuga...



  3. #43
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ieri stavo con seduto su una panchina con un paio di amici. Ad un certo punto uno apre il GPS sul cellulare e cerca paesi di nome Nove (lunga storia ). Ad un certo punto scorrendo la lista trova tale Novegro e per scherzare dice "Novegro?! Non si può mischiare il nove con negro!". Appena finisce di dire questo ci accorgiamo che davanti a noi stanno passando due neri che fortunatamente o non hanno sentito o hanno fatto finta di non sentire

  4. #44
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    Una recente di fine maggio.
    Sono a Berlino per lavoro, c'è un meeting aziendale con 170 colleghi di tutta europa...durante una riunione esco un'attimo dalla sala riunioni, mi dirigo in bagno in preda ad un bisogno fisico piuttosto impellente...

    Bagni dell'hotel...occupati. Unici liberi,bagno per disabili o per le donne. Se proprio devo rischiare una figura, evitiamo le donne, vah.

    Mi fiondo in quello per disabili....sembrava la suite imperiale dell'Hilton, 40 m quadri, tutto pulito e luccicante, spazioso.

    finisco di fare ciò che devo, disastro immane stile trainspotting...apro la porta...e mi trovo davanti un signore in sedia a rotelle che mi fissa torvo.

    fingo di zoppicare, onde giustificare l'uso del bagno disabili, dopodichè, imbarazzato, gli dico: "ehm...I'm sorry...but it smells like hell..." e a quel punto mi dò alla fuga...
    Se all'inferno si respira un'aria di tale qualità, da domani vado tutti i giorni in chiesa

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Nello scritto invece...
    no ma calcola che è da un po di tempo che mi piace scrivere oggi mattina. pure se è sbagliato così facendo spero possa entrare nel linguaggio quotidiano della gente


  6. #46
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Se all'inferno si respira un'aria di tale qualità, da domani vado tutti i giorni in chiesa
    e beh, fai tu...dopo 4 gg di cibo tedesco...

  7. #47
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
    e beh, fai tu...dopo 4 gg di cibo tedesco...
    Ti capisco, mi domando come facciano i tedeschi a superare la pubertà

  8. #48
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Non è un'esperienza imbarazzante ma la posto lo stesso.
    Oggi sono andato dal medico per un'ecografia,quando ho finito siamo andati dalla segretaria. Mia madre si è messa a parlare,ad un certo punto mi squilla il cellulare,e questa ragazza(molto giovane) mi fa:-" Super Mario Bros,vero?"
    Io con gli occhi pieni di lacrime annuisco!
    PS: Sisi ho la suoneria di Super Mario Bros

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  9. #49
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Questa è successa mentre ero al mare con degli amici, non è proprio una figuraccia.
    Stavamo giocando con un pallone in acqua, quando ad un certo punto la palla va a finire molto vicino a questa ragazza, che fa arrabbiata: <<E se mi arrivava addosso?>> e un mio amico risponde: <<E se ti arrivava addosso cosa facevi?>> e la discussione &#232; finita l&#224;, con lei che si &#232; allontanata.
    Poi la ragazza, dopo qualche minuto, &#232; passata di nuovo vicino a noi e, apposta, il mio amico ha tirato il pallone addosso a lei, che dice: <<Sei proprio forte!>> e il mio amico: <<Vieni qu&#224; che ti faccio vedere come son forte, zoccola>>


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  10. #50

    Predefinito

    Mi ci metto anch'io, racconto solo quelle pi&#249; leggere per manifesta vergogna

    La prima riguarda un argomento che allieta tutti. La bernarda.
    Due anni fa, stavo tornando da tennis verso casa mentre attraversando la strada mi capita, camminando in senso opposto, la figa del paese, una di quelle con cui faresti sesso ad oltranza (cit.)
    A un certo punto lei mi guarda, io la guardo, mi sorride e io faccio altrettanto.
    Sembrava tutto perfetto, se non fosse che in quel momento un mio amico decideva di chiamarmi.
    Come naturale conseguenza del gesto, il mio cellulare comincia ad intonare in tutta la sua virilit&#224; il celebre motivetto Trololo di quella buonanima di Eduard Khil (RIP).
    Vi lascio immaginare il resto, con lei che mi guarda stranita e io che accelero il passo tentando di spegnere il cellulare (chiss&#224; perch&#232; poi tutta la gente tenta di spegnere in queste occasioni e non interrompe semplicemente la chiamata, boh).

    La seconda invece &#232; particolare ed &#232; simile a quella raccontata da Buddha
    Ero in pullman a ritorno da scuola, e preso dalla noia generale comincio a cantare una canzoncina del tutto improvvisando, che invitava la comunit&#224; ad andare in Africa a suonare i bonghi e raccogliere banane.
    Finita la canzoncina un mio amico mi picchietta la schiena e mi dice di girarsi, e l&#236; vedo un ragazzo di un altro paese, ovviamente di colore, che mi guardava con uno sguardo che lasciava ben poco spazio all'immaginazione, se non a quella di un film splatter di serie B con il negro di turno che per una volta non viene gambizzato e torturato.
    E' curioso e penso anche statisticamente provato, ogni volta che fai una battuta razzista ti trovi un nero dietro che stava passando casualmente o che stava facendo chiss&#224; cos'altro.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •