Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 94
  1. #31
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Giusto un mesetto fa dovevo chiamare un mio amico e per sbaglio chiamo la mia ex (le due voci in rubrica erano una dopo l'altra e ho schiacciato mentre guardavo una topolona che passava dall'altra parte della strada).

    Risultato: lei risponde e fa: "Oi. Non mi aspettavo una tua chiamata. Che c'è?"
    Seguono un paio di secondi nei quali realizzo chi c'è dall'altra parte e vorrei morire. Poi rispondo: "Nemmeno io. Scusa ho sbagliato".
    Chiudo e cancello il numero

  2. #32
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Mia sorella stava parlando al telefono con una sua amica, mentre era su facebook ha visto uno stato e mi ha detto:-" Guarda questa (ha detto nome e cognome) ha appena fatto gli esami di maturità". Io:- Infatti parla come una 12 enne.
    Quella ragazza era la sorella di quella al telefono con mia sorella.
    Allora la ragazza al telefono:-" Cosa hai detto di mia sorella!?"
    Io :- "NONO NIENTE NIENTE!"

    @Ele,era anche minorenne?! A che punto siamo arrivati...
    Non era colpa mia, sono innocente e poi io ero un povero diciannovenne dark..

  3. #33
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Non era colpa mia, sono innocente e poi io ero un povero diciannovenne dark..
    nono la predica non era rivolta a te!
    Già è strano che una ragazza faccia certe cose,se è anche minorenne siamo messi molto male...

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  4. #34
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Io spesso quando mi trovo il telefono di qualcuno tra le mani mando messaggi palesemente imbarazzanti a persone random della rubrica.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  5. #35
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Giusto un mesetto fa dovevo chiamare un mio amico e per sbaglio chiamo la mia ex (le due voci in rubrica erano una dopo l'altra e ho schiacciato mentre guardavo una topolona che passava dall'altra parte della strada).

    Risultato: lei risponde e fa: "Oi. Non mi aspettavo una tua chiamata. Che c'è?"
    Seguono un paio di secondi nei quali realizzo chi c'è dall'altra parte e vorrei morire. Poi rispondo: "Nemmeno io. Scusa ho sbagliato".
    Chiudo e cancello il numero
    Hahahahahaha grandissimo!


  6. #36
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Una recente di fine maggio.
    Sono a Berlino per lavoro, c'è un meeting aziendale con 170 colleghi di tutta europa...durante una riunione esco un'attimo dalla sala riunioni, mi dirigo in bagno in preda ad un bisogno fisico piuttosto impellente...

    Bagni dell'hotel...occupati. Unici liberi,bagno per disabili o per le donne. Se proprio devo rischiare una figura, evitiamo le donne, vah.

    Mi fiondo in quello per disabili....sembrava la suite imperiale dell'Hilton, 40 m quadri, tutto pulito e luccicante, spazioso.

    finisco di fare ciò che devo, disastro immane stile trainspotting...apro la porta...e mi trovo davanti un signore in sedia a rotelle che mi fissa torvo.

    fingo di zoppicare, onde giustificare l'uso del bagno disabili, dopodichè, imbarazzato, gli dico: "ehm...I'm sorry...but it smells like hell..." e a quel punto mi dò alla fuga...

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Volevo immaginare cosa avresti fatto se fossi andato nel bagno delle donne e fosse successo lo stesso...

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  8. #38
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Giusto un mesetto fa dovevo chiamare un mio amico e per sbaglio chiamo la mia ex (le due voci in rubrica erano una dopo l'altra e ho schiacciato mentre guardavo una topolona che passava dall'altra parte della strada).

    Risultato: lei risponde e fa: "Oi. Non mi aspettavo una tua chiamata. Che c'è?"
    Seguono un paio di secondi nei quali realizzo chi c'è dall'altra parte e vorrei morire. Poi rispondo: "Nemmeno io. Scusa ho sbagliato".
    Chiudo e cancello il numero
    .

  9. #39
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    oggi mattina all'interrogazione orale


  10. #40
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    .. si, buio ? in che cosa ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •