Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 94
  1. #21
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Da bambino, avevo 3 anni, i miei decidono di passare una settimana a Roma...
    Quindi scendiamo in treno da Varese e, appena scendiamo dal treno, io (che già da un anno ero di fede Laziale senza apparente motivo ) inizio a urlare (piangendo): "MAMMAAAA MAMMAAAAA!!!! VOGLIO TORNARE IN ITALIAAAAAA", probabilmente mosso dalla mancanza di casa....
    Non vi dico come ci guardò la gente

    Stessa vacanza, qualche giorno dopo, zoo: vedo una scimmia che bellamente si gratta il deretano e annusa compiaciuta le dita della propria mano/zampa.....
    Io URLO (ma stavolta con fare compiaciuto ):" MAMMAAA! MAMMAA!!! Guardaaaaa!!!! La scimmia fa proprio come meeeee!!!!

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    WickerGian

    #YesMovement

  2. #22
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    A Roma quando ero piccolo mi comprarono un giocattolo pieno di borotalco (?) da un ambulante, era una faccia modellabile. Nemmeno lo volevo, comunque cominciai a giocarci. Poco dopo arrivammo alla fontana di trevi, caparbio continuavo a testare l'elasticità del pupazzetto, fino a quando esplose e tutto il contenuto andò a finire su una signora che posava seduta sulla fontana. Mio padre prima mi allontanò dalla signora poi mortificato cominciò a chiedere scusa, io piangevo perchè mi ero spaventato e nemmeno lo volevo quel cacchio di coso. Trauma.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #23
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Sono un campione in questo genere di figuracce.

    Ehi, avete visto per caso i miei occhiali da qualche parte? Non riesco a trovarli... ah, scusate, li sto già indossando. Cose così, insomma.
    A me capita col telefono...mentre per strada sto parlando al tel, mi metto la mano in tasca e non lo sento....oh cazzo ho perso il telef....fuck, I'm genius.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    A me capita col telefono...mentre per strada sto parlando al tel, mi metto la mano in tasca e non lo sento....oh cazzo ho perso il telef....fuck, I'm genius.
    Sapessi quante volte cerco il telefono per mandare un sms mentre ho una chiamata in corso...

  5. #25
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Anni fa invece quando ero single mi trovavo a Milano ed ero in giro da solo, per sbaglio ho toccato dentro una ragazza piuttosto in carne e gli faccio "scusa", lei si gira mi da un bacio in bocca e mi fa "figurati bello", il tutto davanti ad una decina di altre persone (presumo suoi amici) che le fanno "grande chiaraaaaaaaaaa!" e ridevano come matti... poi mentre andavo via un paio fanno "ma almeno sciacquati la bocca col colluttorio che hai baciato un dark (io)"

    In quel momento ho desiderato scomparire, però ho preso la cosa con filosofia, sono andato via in silenzio e a testa alta, poi mi sono fermato in un Pam vicino e sono entrato a comprare del colluttorio, sono ripassato dalla bonza e dalla sua gang e ho gettato il colluttorio addosso a lei e i suoi amici. Sono rimasti di pietra mentre io me ne andavo.
    Ele_Ste_Forever = Leggendario


  6. #26
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    A Roma quando ero piccolo mi comprarono un giocattolo pieno di borotalco (?) da un ambulante, era una faccia modellabile. Nemmeno lo volevo, comunque cominciai a giocarci. Poco dopo arrivammo alla fontana di trevi, caparbio continuavo a testare l'elasticità del pupazzetto, fino a quando esplose e tutto il contenuto andò a finire su una signora che posava seduta sulla fontana. Mio padre prima mi allontanò dalla signora poi mortificato cominciò a chiedere scusa, io piangevo perchè mi ero spaventato e nemmeno lo volevo quel cacchio di coso. Trauma.
    beato te che ti sei traumatizzato. io piangevo a fiumate quando mi si rompeva D:


  7. #27
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Nintendo DS

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Quando mi ha portato per la prima volta alla protezione civile locale il padre della mia ragazza esclama trionfante al responsabile "C'è qua il ragazzo di mia moglie, visto che ci serve gente giovane..."

    Un attimo di silenzio generale poi uno esclama "No aspetta, è il ragazzo di tua moglie?!?" e tutti giù a ridere (tranne me che per una volta sono stato serio anche se mi ero un pò arrossato).

    Anni fa invece quando ero single mi trovavo a Milano ed ero in giro da solo, per sbaglio ho toccato dentro una ragazza piuttosto in carne e gli faccio "scusa", lei si gira mi da un bacio in bocca e mi fa "figurati bello", il tutto davanti ad una decina di altre persone (presumo suoi amici) che le fanno "grande chiaraaaaaaaaaa!" e ridevano come matti... poi mentre andavo via un paio fanno "ma almeno sciacquati la bocca col colluttorio che hai baciato un dark (io)"

    In quel momento ho desiderato scomparire, però ho preso la cosa con filosofia, sono andato via in silenzio e a testa alta, poi mi sono fermato in un Pam vicino e sono entrato a comprare del colluttorio, sono ripassato dalla bonza e dalla sua gang e ho gettato il colluttorio addosso a lei e i suoi amici. Sono rimasti di pietra mentre io me ne andavo.
    ahahahah solo a te possono capitare certe cose!!! Com'era questa?
    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    A Roma quando ero piccolo mi comprarono un giocattolo pieno di borotalco (?) da un ambulante, era una faccia modellabile. Nemmeno lo volevo, comunque cominciai a giocarci. Poco dopo arrivammo alla fontana di trevi, caparbio continuavo a testare l'elasticità del pupazzetto, fino a quando esplose e tutto il contenuto andò a finire su una signora che posava seduta sulla fontana. Mio padre prima mi allontanò dalla signora poi mortificato cominciò a chiedere scusa, io piangevo perchè mi ero spaventato e nemmeno lo volevo quel cacchio di coso. Trauma.
    E' un antistress!Da piccolo mi piaceva moltissimo

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  8. #28
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    E' un antistress!Da piccolo mi piaceva moltissimo
    Eh si è proprio lui.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #29
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    ahahahah solo a te possono capitare certe cose!!! Com'era questa?

    E' un antistress!Da piccolo mi piaceva moltissimo
    Era una ragazza piuttosto in carne di età indefinita (presumo fosse pure minorenne così come il resto della combriccola).

    Che poi davvero a Milano sopratutto in certe zone (tipo verso Porta Ticinese o la Stazione Centrale) girano davvero certi elementi....

    P.S. aggiungimi su facebook che ti ho mandato la richiesta

  10. #30
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Mia sorella stava parlando al telefono con una sua amica, mentre era su facebook ha visto uno stato e mi ha detto:-" Guarda questa (ha detto nome e cognome) ha appena fatto gli esami di maturità". Io:- Infatti parla come una 12 enne.
    Quella ragazza era la sorella di quella al telefono con mia sorella.
    Allora la ragazza al telefono:-" Cosa hai detto di mia sorella!?"
    Io :- "NONO NIENTE NIENTE!"

    @Ele,era anche minorenne?! A che punto siamo arrivati...
    PS: Ti chiami Stefano?
    Ultima modifica di DarkGamer; 04-07-2012 alle 00:19

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •