Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 94
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Parlando sempre di mare....
    L'anno scorso, stavamo io e il mio amico a fare i classici palleggi sul bagnoasciuga.
    Il mio amico mi fa un passaggio troppo lungo e sono costretto a correre all'indietro per prendere il pallone, se non fosse che cado di colpo perchè c'era un signore sdraiato sul bagnoasciuga a prendere il sole e gli cado di sopra.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  2. #12
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    A proposito di chi cade su cosa... Un mio amico una volta è caduto su un cane.

    Stavamo giocando a pallone per strada, corre all'indietro e non vede una che stava passeggiando con un pastore tedesco. Risultato, lui steso sul pastore tedesco steso sul suolo e una cicciona che lo riempie di parolacce
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #13
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Oggi sono stato in una tabaccheria a comprare un biglietto della Metro, ma dopo aver chiesto al tacabbaio quanto costavano delle gomme da masticare non trovavamo più il biglietto, dopo alcuni secondi che lo cercavamo mi accorgo di averlo io in mano.
    Menomale che ho avuto l'accortezza di buttarlo subito a terra dopo essermene accorto, così gli ho fatto pensare che fosse caduto prima accidentalmente e mi sono risparmiato la brutta figura

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    Ieri pomeriggio al mare, all ombrellone di fianco al nostro c'erano 2 ragazze che avevano lo zaino uguale al mio, ho pensato subito che i miei amici ( che di solito fanno sti scherzi) me l'avevano spostato, lo vado a prendere e m accorgo che dentro non ce la mia roba e poi noto che il mio zaino è ancora attaccato al mio ombrellone, metto giú lo zaino gemello e me ne vado mentre le 2 tipe mi guardavano male
    è il miglior modo per attaccar bottone


  5. #15
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Quando mi ha portato per la prima volta alla protezione civile locale il padre della mia ragazza esclama trionfante al responsabile "C'è qua il ragazzo di mia moglie, visto che ci serve gente giovane..."

    Un attimo di silenzio generale poi uno esclama "No aspetta, è il ragazzo di tua moglie?!?" e tutti giù a ridere (tranne me che per una volta sono stato serio anche se mi ero un pò arrossato).

    Anni fa invece quando ero single mi trovavo a Milano ed ero in giro da solo, per sbaglio ho toccato dentro una ragazza piuttosto in carne e gli faccio "scusa", lei si gira mi da un bacio in bocca e mi fa "figurati bello", il tutto davanti ad una decina di altre persone (presumo suoi amici) che le fanno "grande chiaraaaaaaaaaa!" e ridevano come matti... poi mentre andavo via un paio fanno "ma almeno sciacquati la bocca col colluttorio che hai baciato un dark (io)"

    In quel momento ho desiderato scomparire, però ho preso la cosa con filosofia, sono andato via in silenzio e a testa alta, poi mi sono fermato in un Pam vicino e sono entrato a comprare del colluttorio, sono ripassato dalla bonza e dalla sua gang e ho gettato il colluttorio addosso a lei e i suoi amici. Sono rimasti di pietra mentre io me ne andavo.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Pagan89
    Data Registrazione
    Wed Jun 2010
    Località
    Ancona
    Messaggi
    3,450

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Quando mi ha portato per la prima volta alla protezione civile locale il padre della mia ragazza esclama trionfante al responsabile "C'è qua il ragazzo di mia moglie, visto che ci serve gente giovane..."

    Un attimo di silenzio generale poi uno esclama "No aspetta, è il ragazzo di tua moglie?!?" e tutti giù a ridere (tranne me che per una volta sono stato serio anche se mi ero un pò arrossato).

    Anni fa invece quando ero single mi trovavo a Milano ed ero in giro da solo, per sbaglio ho toccato dentro una ragazza piuttosto in carne e gli faccio "scusa", lei si gira mi da un bacio in bocca e mi fa "figurati bello", il tutto davanti ad una decina di altre persone (presumo suoi amici) che le fanno "grande chiaraaaaaaaaaa!" e ridevano come matti... poi mentre andavo via un paio fanno "ma almeno sciacquati la bocca col colluttorio che hai baciato un dark (io)"

    In quel momento ho desiderato scomparire, però ho preso la cosa con filosofia, sono andato via in silenzio e a testa alta, poi mi sono fermato in un Pam vicino e sono entrato a comprare del colluttorio, sono ripassato dalla bonza e dalla sua gang e ho gettato il colluttorio addosso a lei e i suoi amici. Sono rimasti di pietra mentre io me ne andavo.

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    è il miglior modo per attaccar bottone
    Tentare un borseggio? .

    Il giorno della finale sono andato a fare la spesa per la sera con un amico. Il furbo ha dimenticato il portafogli a casa e quando siamo andati a pagare non avevo abbastanza soldi per tutto (discreta fila che si crea nell'unica cassa aperta mentre facciamo i conti di cosa togliere).
    Classica situazione di cacca .

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Quando mi ha portato per la prima volta alla protezione civile locale il padre della mia ragazza esclama trionfante al responsabile "C'è qua il ragazzo di mia moglie, visto che ci serve gente giovane..."

    Un attimo di silenzio generale poi uno esclama "No aspetta, è il ragazzo di tua moglie?!?" e tutti giù a ridere (tranne me che per una volta sono stato serio anche se mi ero un pò arrossato).

    Anni fa invece quando ero single mi trovavo a Milano ed ero in giro da solo, per sbaglio ho toccato dentro una ragazza piuttosto in carne e gli faccio "scusa", lei si gira mi da un bacio in bocca e mi fa "figurati bello", il tutto davanti ad una decina di altre persone (presumo suoi amici) che le fanno "grande chiaraaaaaaaaaa!" e ridevano come matti... poi mentre andavo via un paio fanno "ma almeno sciacquati la bocca col colluttorio che hai baciato un dark (io)"

    In quel momento ho desiderato scomparire, però ho preso la cosa con filosofia, sono andato via in silenzio e a testa alta, poi mi sono fermato in un Pam vicino e sono entrato a comprare del colluttorio, sono ripassato dalla bonza e dalla sua gang e ho gettato il colluttorio addosso a lei e i suoi amici. Sono rimasti di pietra mentre io me ne andavo.
    Stima infinita .
    Ultima modifica di Jojo10; 03-07-2012 alle 12:32

  8. #18
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    A proposito di chi cade su cosa... Un mio amico una volta è caduto su un cane.

    Stavamo giocando a pallone per strada, corre all'indietro e non vede una che stava passeggiando con un pastore tedesco. Risultato, lui steso sul pastore tedesco steso sul suolo e una cicciona che lo riempie di parolacce
    e l'ha ammazato il cane?
    ..

  9. #19
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    è il miglior modo per attaccar bottone
    fidati non ne valeva la pena XD

  10. #20
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Oggi sono stato in una tabaccheria a comprare un biglietto della Metro, ma dopo aver chiesto al tacabbaio quanto costavano delle gomme da masticare non trovavamo più il biglietto, dopo alcuni secondi che lo cercavamo mi accorgo di averlo io in mano.
    Menomale che ho avuto l'accortezza di buttarlo subito a terra dopo essermene accorto, così gli ho fatto pensare che fosse caduto prima accidentalmente e mi sono risparmiato la brutta figura
    Sono un campione in questo genere di figuracce.

    Ehi, avete visto per caso i miei occhiali da qualche parte? Non riesco a trovarli... ah, scusate, li sto già indossando. Cose così, insomma.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •