Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 94 di 94
  1. #91

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Non è niente di che, ma non è il topic dove parlarne.
    Non mi credere, ero ironico

  2. #92
    Junior Member L'avatar di stefaniax
    Data Registrazione
    Mon Jul 2012
    Località
    Italy
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Esperienze imbarazzanti? Un appuntamento organizzato tramite un sito di incontri online... ma per ora non entro nei dettagli, magari un'altra volta!

  3. #93
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Ho un paio di figuracce da raccontare,cominciamo subito...

    1) Ai tempi delle medie avevo alcuni professori "strani",un esempio era la prof di Storia dell'Arte.
    Ha detto a mia madre che guardavo le donne mezze nude sul libro d'arte!!
    Il nostro libro di storia dell'arte era pieno di quadri e sculture raffiguranti donne mezze nude. Io stavo leggendo una cosa in una pagina,nella pagina accanto c'era una donna mezza nuda,mi ha guardato molto storto,quindi l'ha detto a mia madre.

    2) Quest'anno avevo una professoressa di storia dell'arte molto cazzara,quindi io ed alcuni miei amici non facevamo molto...
    Una volta è entrata in classe e ha detto:-" Dai ragazzi cominciate a disegnare",giustamente io sempre molto spontaneo mi sono messo a gridare:-"Ma io mi seccooooo!" Mi ha cazziato un po' :asd
    Poi un'altra volta mi sono tagliato con l'album e ho sporcato il foglio da disegno di sangue,l'ho portato alla professoressa dicendoli di aver buttato sangue per quel disegno!
    Questa è la migliore cazzata fatta con questa prof di disegno:
    Come sempre durante l'ora di disegno discuto animatamente con il mio compagno di banco,ci stavamo insultando per scherzo ma ad un certo punto mi metto a gridare:-" Ma se sei tu che ti fai le pippe in bagno per tutto il giorno"
    Dopo un attimo di silenzio si mettono tutti a ridere ,persino la professoressa!!
    3) Questa l'ho fatta con la mia prof di italiano,questa docente è a tratti molto severa... Dovevamo andare a vedere una cassetta al piano di sopra,questa prof entra e dice:-" Siete pronti ragazzi?" e io pensando a Spongebob mi metto a gridare:-" Siii signor Capitano!!" (http://www.youtube.com/watch?v=ejFD01WuBfs) la classe rimane in silenzio per qualche istante finchè la prof esclama:-" Chi ha detto si signor capitano?!" Dico subito alla prof di averlo gridato io,le stranamente non si arrabbia ma sorridendo mi chiama "mozzo" :asd
    4) Molto tempo fa stavo girovagando su Yahoo Answers ,tra le varie domande ne vedo una strana,infatti questo era disperato per aver scaricato Emule (programma per scaricare film,musica ecc... illegalmente) aveva paura di ulteriori denunce e cose varie. Questo come Nome utente aveva il nome e il cognome,quindi lo contatto su Facebook fingendomi dello staff di Facebook. Li dico che sappiamo che ha scaricato e che è in possesso di programmi per scaricare cose illegalmente!Allora voi vi potreste chiedere:-"Come ti sei spacciato per lo staff di Facebook?" Niente di più semplice,ho solo messo a fine messaggio la scritta "Lo staff di Facebook" per finire ho messo la foto del logo di di Facebook. Non so come ma ci ha creduto! Basti pensare che ho inviato il messaggio tramite il mio profilo quindi era molto facile capire che non era lo Staff. Mi ha mandato un messaggio,era proprio disperato! Diceva di aver cancellato tutto e che non l'avrebbe più fatto!
    Poi dopo un po' la madre mi manda la richiesta d'amicizia,io per curiosità l'ho accettata. In un primo momento ha detto che voleva denunciarmi per Stalking !!
    Ho visto per curiosità il profilo di questa e i aveva link da bimbaminkia! (Vi assicuro che era veramente la madre!!)
    Poi ha cominciato a mettere "Mi piace" ad alcune mie foto,dicendomi via messaggio che ero un bel ragazzo (WTF?!!!!! ) allora l'ho cancellata.
    Ne ho altre,magari prima o poi troverò il tempo per raccontarle...

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  4. #94
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ma trovate tutta gente che non si fa i cazzi propri?
    Fin troppo spesso, non immagini quante volte ti viene da esplodere però poi ragioni e concludi che certe persone è meglio lasciarle perdere.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •