Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1

    Predefinito Ufficiale e datato il Circle Pad Pro XL

    Annuncio di Nintendo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    is the thing L'avatar di stimato ezio
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Località
    netherworld
    Messaggi
    473

    Predefinito

    ma no, ma no, cosa avete pensato che fosse un mezzo per fare più soldi? certo che no perchè vista a chiarissima complicatezza dell'aggiunta di un secondo analogico con dei progetti che vanno solo ingranditi rispetto a quelli del normale 3ds e tutto lo spazio del mondo dove metterlo è ovvio che nintendo debba andare a pubblicarlo e venderlo separatamente,e poi cosa avete da lamentarvi? tanto in questa gang bang di manovre commerciali ci hanno messo a fare i passivi tante di quelle case produttrici perche non vorreste dare anche a Nintendo il suo turno di stuprarci analmente?

  3. #3
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    A me questo nuovo 3DS mi attira, mi auguro che questa volta i giochi del DS vengano emulati a schermo intero e lo stesso vale per quelli della Virtual Console.

    Per il secondo analogico è un peccato non averlo già integrato ma d'altronde era scontato che fosse venduto a parte (presumo intorno ai 15-20 euro).

  4. #4
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    A me questo nuovo 3DS mi attira, mi auguro che questa volta i giochi del DS vengano emulati a schermo intero e lo stesso vale per quelli della Virtual Console.
    credo sia impossibile, per il semplice fatto che la risoluzione natia è più bassa. probabilmente tutto sarà come ora: o li giochi ingranditi o li giochi in "finestra" alla risoluzione originale.

  5. #5
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    credo sia impossibile, per il semplice fatto che la risoluzione natia è più bassa. probabilmente tutto sarà come ora: o li giochi ingranditi o li giochi in "finestra" alla risoluzione originale.
    Peccato, perchè l'idea di giocare con delle grosse bande nere non mi attira.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di dangy87
    Data Registrazione
    Sat Jan 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
    ma no, ma no, cosa avete pensato che fosse un mezzo per fare più soldi? certo che no perchè vista a chiarissima complicatezza dell'aggiunta di un secondo analogico con dei progetti che vanno solo ingranditi rispetto a quelli del normale 3ds e tutto lo spazio del mondo dove metterlo è ovvio che nintendo debba andare a pubblicarlo e venderlo separatamente,e poi cosa avete da lamentarvi? tanto in questa gang bang di manovre commerciali ci hanno messo a fare i passivi tante di quelle case produttrici perche non vorreste dare anche a Nintendo il suo turno di stuprarci analmente?
    D'accordo che Nintendo, come molte altre software house, negli ultimi anni non hanno avuto una politica correttissima verso la propria utenza (4 modelli di DS in 5 anni, o DLC pronti già prima dell'uscita di un gioco, per poi essere venduti separatamente a pagamento), ma nessuna casa produttrice costringe nessuno con violenza o minacce all'acquisto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •