Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    90 + 10 per FF

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Mi sembra ragionevole come prezzo.

  3. #13
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    In questi giorni allora vedo di finire il trasferimento dei dati, poi casomai ti tengo inaggiornamento per l'annuncio e la spedizione. Grazie mille!

    Ultima domanda, a che prezzo mi consigliate di venderla?
    Dipende dal modello della console e dalla data di produzione (sai, gli acquirenti sono un pò schizzinosi)o ti consiglierei sui 100 euro (magari se riesci allegaci qualche gioco economico).

  4. #14
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    So che nella suddetta catena esiste la promozione "dai dentro una fat per una slim", quindi mi rivolgo a voi per risolvere diversi dubbi che mi assillano.

    Innanzitutto, la domanda principale: quanto dovrei sborsare per ottenere la nuova console?
    Io ho una 360 fat modello Falcon, 60 GB di hard disk e comprensiva di pad wireless. Posso aggiungere ad essa una copia di Final Fantasy XIII scatolata ed una di Alan Wake in Digital Delivery, all'interno dell'hard disk (non so se verrà valutato, lo inserisco lo stesso nella lista).
    Non mi importa che sia da 120 o 250 GB, propenderei per risparmiare in ogni caso.

    Ora l'altra domanda: per trasferire i dati salvati devo per forza avvalermi del Stream Cloud, oppure è possibile anche tramite una semplice chiavetta USB? Vi ringrazio in anticipo per l'assistenza!
    La 360 slim esiste da 4/250/320 GB.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •