Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Localitā
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito Valutazione Xbox360 by Gamestop & affini

    So che nella suddetta catena esiste la promozione "dai dentro una fat per una slim", quindi mi rivolgo a voi per risolvere diversi dubbi che mi assillano.

    Innanzitutto, la domanda principale: quanto dovrei sborsare per ottenere la nuova console?
    Io ho una 360 fat modello Falcon, 60 GB di hard disk e comprensiva di pad wireless. Posso aggiungere ad essa una copia di Final Fantasy XIII scatolata ed una di Alan Wake in Digital Delivery, all'interno dell'hard disk (non so se verrā valutato, lo inserisco lo stesso nella lista).
    Non mi importa che sia da 120 o 250 GB, propenderei per risparmiare in ogni caso.

    Ora l'altra domanda: per trasferire i dati salvati devo per forza avvalermi del Stream Cloud, oppure č possibile anche tramite una semplice chiavetta USB? Vi ringrazio in anticipo per l'assistenza!

  2. #2
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    per il prezzo dovresti stare più o meno sui 100... la prendi nuova la console o usata? se la prendi usata staresti all'incirca sui 60-70
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belėiėn

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Togli quel FF se non vuoi che ti aumentino il prezzo, Alan Wake è legato al tuo account, quindi è inutile insericelo

  4. #4
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Localitā
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Sei sicuro che l'offerta sia ancora valida?

  5. #5
    Junior Member L'avatar di TheDon
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Anche a me non risulta ci sia questa offerta valida al momento.. comunque credo la valutazione non sia molto alta Se non č molto lontano ti consiglio di passare direttamente in negozio per vedere.

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Localitā
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Nuova, nuova. Non mi fido molto delle console usate.

    In ogni caso proverò a chiedere all'assistenza, il negozio è in centro quindi ci vado solo se sono sicuro di effettuare la transazione.

  7. #7
    Questo č ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Localitā
    La Cittā Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Io ti consiglio di venderla su ebay annunci o simili. Io ho venduto la mia Jasper 60GB, e 90 euro (ad un amico), un altro mio amico si è venduto la sua (uguale alla mia) a 100€, mettendo un annuncio su ebay annunci o un altro sito che non ricordo. Basta che sia scambio a mano, ti eviti un sacco di problemi.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Localitā
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Scambio a mano a Vicenza la vedo un po' dura, ma si può comunque provare.
    Tanto se non c'è l'offerta al gamestop me la valuteranno 50 euro nella migliore delle ipotesi...

  9. #9
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Purtroppo la promozione non è più valida da diverso tempo e la console dovrebbe valere sui 45-55 euro (a seconda che la porti da Gamestop o Open Games).

    Personalmente ti consiglio anch'io di inserire un annuncio su ebay e subito, avrai il massimo guadagno!

    Non preoccuparti per la consegna a mano, puoi spedire in tutta Italia con spedireweb (a.k.a. SDA) a soli 8 euro (e vengono loro a casa a prendere il pacco); se vuoi qualche consiglio sulla stesura dell'annuncio fammi un fischio.

    Per i dati puoi usare una chiavetta usb (a patto che sia configurata sull'xbox tramite l'apposita funzione). Se xbox ti dice che la chiavetta è lenta non importa, tanto lo dice a tutte XD

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Localitā
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    In questi giorni allora vedo di finire il trasferimento dei dati, poi casomai ti tengo inaggiornamento per l'annuncio e la spedizione. Grazie mille!

    Ultima domanda, a che prezzo mi consigliate di venderla?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •