Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Gods of Metal 2012

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Sulla bagarre Manowar/Virgin Steele ti posso dire solo che sono gusti.....può sembrare una frase becera ma non lo è
    Personalmente, ascoltare tuttora canzoni dei Manowar mette addosso una rabbia ed un energia pari solo a pochi altri........
    I Virgin Steele no, ne apprezzi di più il lato tecnico........sono il primo a dire che DeMaio il basso non sa neanche cosa sia e Karl Logan (così come i suoi predecessori) non è un fulmine di guerra, anzi
    Eh vedi, i Manowar si limitano semplicemente a darti energia (che poi sia o meno un giudizio soggettivo è un altro paio di maniche), mentre i Virgin si propongono obiettivi diversi costruendo delle trame musicali sempre molto variegate. I Manowar li ho trovati sempre più piatti album dopo album, i Virgin hanno saputo evolversi creando un'idea di musica molto personale.
    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Del fatto che li paragonino, ti ho riportato solamente cosa dice l'opinione pubblica, la mia è racchiusa in queste altre parole
    Ma il punto è che l'opinione pubblica soprattutto in ambito metal è fatta di giudizi ignoranti e luoghi comuni. Ecco perché cerco di distaccarmene il più possibile e di dare credito solo (o quasi) alle mie orecchie.

  2. #12
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ma infatti è quello che faccio anche io.......
    Però nei Virgin Steele non sono mai riuscito a trovare quello che cerco in un gruppo del loro calibro.....e ripeto, ho tutta la discografia, originale
    Ma è proprio per questo che ti dico che è una cosa soggettiva, non ti dirò mai sono delle merde! (su altri gruppo sì invece, ne sono capace )

    Ma andando oltre, ce n'erano assai di gruppo al Godsd
    WickerGian

    #YesMovement

  3. #13

    Predefinito

    La voce di Dickinson fa cagare sassi e gli unici Maiden buoni sono quelli di Di Anno.
    Ho detto.

  4. #14
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    La voce di Dickinson fa cagare sassi e gli unici Maiden buoni sono quelli di Di Anno.
    Ho detto.
    Detto così mi dici niente e nulla.....
    Dickinson fa cagare? Dimmi i motivi
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •