Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
  1. #31
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    mi unirei alla tua rivolta
    Dewyz81

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    e se avessero lasciato "la porta aperta" appositamente per sfruttare il fenomeno DLC salvo poi ritrattare per non dover fare i conti con una massa spropositata di fan scontenti?
    Han detto che volevano far parlare di sé, ci sono riusciti per un po', poi anche quella storia è passata e ora fanno spuntare l'extended cut. Visto che si parla di un gioco che è definito in possesso di 16 finali, avere un finale in più (che porterebbe il totale a 2) o un'estensione e basta non vedo come sia un male, che poi, chi non volesse che venisse cambiato niente, non lo scarica e basta, è gratuito

    SnakeKratos, Playgen è una delle riviste più vendute proprio perché regalano una quantità di voti ridicola e dove c'è hype, quel covo di fanboy e opportunisti faresti meglio a non leggerlo più

  3. #33
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Han detto che volevano far parlare di sé, ci sono riusciti per un po', poi anche quella storia è passata e ora fanno spuntare l'extended cut. Visto che si parla di un gioco che è definito in possesso di 16 finali, avere un finale in più (che porterebbe il totale a 2) o un'estensione e basta non vedo come sia un male, che poi, chi non volesse che venisse cambiato niente, non lo scarica e basta, è gratuito SnakeKratos, Playgen è una delle riviste più vendute proprio perché regalano una quantità di voti ridicola e dove c'è hype, quel covo di fanboy e opportunisti faresti meglio a non leggerlo più
    In effetti hai ragione,ho comprato solo un numero della loro rivista e ho letto un sacco di voti assurdi,tipo 96 a Gran Turismo 5 e 86 a F1 2011,oppure 91 a Dead Space e 95 a Resident Evil 5,oppure ancora 95 a Resistance 2 e 94 a Bioshock,mi ha subito convinto che erano dei GRANDI fanboy...

  4. #34
    Junior Member L'avatar di postaluigi
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Messaggi
    55

    Predefinito


    fatemi capire per avere il nuovo finale mi devo rigiocare tutto addirittura dalla base di Cerberus? mi sta già passando la voglia :-(

  5. #35
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da postaluigi Visualizza Messaggio
    fatemi capire per avere il nuovo finale mi devo rigiocare tutto addirittura dalla base di Cerberus? mi sta già passando la voglia :-(
    fidati ne vale la pena
    Dewyz81

  6. #36
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Già, è commovente.. sono in uno stato emotivo così instabile a causa di questo finale ora, boo hoo.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #37
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    a me è scesa la lacrimuccia. effettivamente, senza spoilerare, oltre ad aver aggiunto delle cose che dovevano esserci fin da subito hanno fatto quelle piccole modifiche che preannunciano l'avvento di un futuro (se si vorr&#224 ME
    Dewyz81

  8. #38
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    IMHO sarebbe impossibile fare un futuro ME, o almeno non un seguito diretto del terzo capitolo. Chi ha visto tutti i nuovi finali sa perchè.
    Spoiler:
    Chi ha scelto il refusal ending in quale mondo continuerà a giocare? Sicuramente, in un eventuale seguito, verrebbe caricato il salvataggio di ME3 così da poter proseguire nell'universo nato dalla propria scelta, ma le differenze son talmente tante e talmente grandi da rendere impossibile fare un vero e proprio seguito.
    Uno spin-off, magari.

    E comunque questi nuovi finali che diavolo ci dicono di nuovo? NULLA. Ciò che ci mostrano avrei tranquillamente potuto immaginarmelo da solo (forse, quello un pochino più interessante, è quello del controllo; chi l'ha visto sa che cosa ci sia di particolare).

  9. #39
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    interessante il fatto che

    Spoiler:
    i portali non esplodono più!!
    Dewyz81

  10. #40
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    interessante il fatto che

    Spoiler:
    i portali non esplodono più!!
    Spoiler:
    Ma infatti 'sta cosa non l'ho capita, prima fanno un finale in cui esplodono ed i sopravvissuti della Normandy vivono su un pianetino verdeggiante, poi fanno il DLC e loro se ne tornano tranquillamente nella comunità galattica. Strano.

    È sicuramente un finale migliore di prima, non lo metto in dubbio, ma quasi quasi perferivo illudermi che la teoria dell'indottrinamento fosse esatta...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •