Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
    O hai tanto tempo da perdere o un minimo ci tieni alla schifezza..
    non intendevo il fatto di ricominciarlo ma di ricaricare il punto esatto in cui hanno iserito il DLC:)perchè se per forza di cose "ti obbligano a ricominciarlo" per me il disco rimane nella sua bella scatoletta di plastica a vita...cmq sul fatto di tenerci o meno hai ragione..il primo mi è piaciuto in una maniera spropositata,il secondo un pò meno mentre il terzo è bello per 3/4 poi si vede proprio che non avendo più idee lo hanno buttato alla carlona..cmq come serie mi piace a parte il finale del 3;)

  2. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    585

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggio
    non intendevo il fatto di ricominciarlo ma di ricaricare il punto esatto in cui hanno iserito il DLC:)perchè se per forza di cose "ti obbligano a ricominciarlo" per me il disco rimane nella sua bella scatoletta di plastica a vita...cmq sul fatto di tenerci o meno hai ragione..il primo mi è piaciuto in una maniera spropositata,il secondo un pò meno mentre il terzo è bello per 3/4 poi si vede proprio che non avendo più idee lo hanno buttato alla carlona..cmq come serie mi piace a parte il finale del 3;)
    Non ti convince niente niente, nemmeno un pochino, la teoria dell'indottrinamento?
    Bada bene, per me è perfetta, ma non toglie quanto mi stiano sul culo per come hanno sveltito il tutto alla fine..

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
    Non ti convince niente niente, nemmeno un pochino, la teoria dell'indottrinamento? Bada bene, per me è perfetta, ma non toglie quanto mi stiano sul culo per come hanno sveltito il tutto alla fine..
    il fatto dell'indottrinamento è molto interessante:)quello che a me non piace è il semplice fatto che non hanno sviluppato il finale come si deve...forse mi ero spiegato male..

  4. #14
    Rich & Famous L'avatar di fighter_of_steel
    Data Registrazione
    Sun Jun 2007
    Località
    Land of the Free
    Messaggi
    643

    Predefinito

    Personalmente non ho trovato il finale così terribile, anzi. Scaricherò volentieri questo DLC per immergermi ancora un' ultima volta in un universo fantastico (anche se uno strategico e vari spin-off di altra sorta non credo ce li tolga nessuno)

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ho appena scoperto di aver perso i salvataggi, Origins col cloud è proprio un macello, mi sa che dovrò farmi la corsa tra oggi e domani per arrivare verso la fine

  6. #16
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Per pura combinazione avevo rigiocato tutto da Mass Effect in poi, per provare l'intera saga con scelte nuove ..
    Spoiler:
    (per esempio, non avevo visto che fra i Quarian e i Geth si potesse far pace, e che Miranda si può pure salvare su Sanctuary ..)
    .
    Mi ero giusto fermato poco prima della base dell'Uomo Misterioso .. Comunque mi aspetto molto poco da questo DLC ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  7. #17
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    valuterò appena possibile e vi farò sapere da principe rappresentante dei fan di ME3 di GameSurf le mie valutazioni
    Dewyz81

  8. #18
    Crimson King L'avatar di Sennar-95
    Data Registrazione
    Thu Dec 2009
    Messaggi
    5,378

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    valuterò appena possibile e vi farò sapere da principe rappresentante dei fan di ME3 di GameSurf le mie valutazioni
    eieiei quando mai ci sono state delle votazioni?

  9. #19
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Non vi preoccupate rappresentanti, io mi fido solo delle mie opinioni.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #20
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Non vi preoccupate rappresentanti, io mi fido solo delle mie opinioni.
    /thread

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •