Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46
  1. #1

    Predefinito Domani Mass Effect 3 spiega il finale

    Arriva l'atteso DLC

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    E VAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIII

    Ehm, prima dovrei finirlo..... :D

  3. #3

    Predefinito

    rimetterò su questa schifezza di gioco solo per vedere come lo rovinano ancora di più con questo finale..

  4. #4
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    E VAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIII

    Ehm, prima dovrei finirlo.....
    Se l'Extended Cut riuscirà bene, forse non dovrai mai metterti le mani nei capelli guardando il finale.

    Quanto ti invidio.

  5. #5
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    ottimo, ho giusto iniziato ieri a riprendere il gioco per terminare quei tre obiettivi che mi mancano...mi sono ritrovato una sorpresina, ovvero il conatore delle kill azzerato ( dannati contatori di m...a ) però ora che mi dicono che FINALMENTE ci sarà questo dlc, avrò una motivazione in più per rifinirlo e chissà, magari potrei rivalutare il gioco visto che per me, è stata una doccia fredda questo me3... scelete inutili ai fini della trama e un finale scandaloso che ti lascia con quel boccone amaro in bocca, mi hanno fatto calare di brutto questo gioco qua! gioco che fino al 2, reputavo come uno dei migliori ip dell'attuale generazione!

  6. #6
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggio
    rimetterò su questa schifezza di gioco solo per vedere come lo rovinano ancora di più con questo finale..
    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Se l'Extended Cut riuscirà bene, forse non dovrai mai metterti le mani nei capelli guardando il finale.

    Quanto ti invidio.
    Tanto il finale rimarrà lo stesso...non faranno altro che fornire una spiegazione per i tanti punti oscuri della trama che hanno dato origine alla "teoria dell'indottrinamento".


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    585

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Tanto il finale rimarrà lo stesso...non faranno altro che fornire una spiegazione per i tanti punti oscuri della trama che hanno dato origine alla "teoria dell'indottrinamento". :sisi:
    Molto valida secondo me, consiglio a chi ci tiene tra l'altro un documentario amatoriale su youtube di un'ora (!) sull'analisi del finale ( http://www.youtube.com/watch?v=caAqFFhBn2U ), questo non toglie però la palese "fretta" e la poca varietà che hanno dedicato al finale.

  8. #8
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Tanto il finale rimarrà lo stesso...non faranno altro che fornire una spiegazione per i tanti punti oscuri della trama che hanno dato origine alla "teoria dell'indottrinamento".
    Dal mio punto di vista non è poco.
    Spoiler:
    Se la teoria dell'indottrinamento si rivelerà esatta dopo questo Extended Cut, un finale a dir poco orrendo acquisirà un significato. Ai miei occhi il titolo (che, ben inteso, a me è piaciuto davvero molto ed il finale, bello o brutto che sia, nulla toglie alla magnificenza del resto del game) ne guadagnerebbe moltissimo.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    585

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaRkSoULS Visualizza Messaggio
    rimetterò su questa schifezza di gioco solo per vedere come lo rovinano ancora di più con questo finale..
    O hai tanto tempo da perdere o un minimo ci tieni alla schifezza..

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    585

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Dal mio punto di vista non è poco.
    Spoiler:
    Se la teoria dell'indottrinamento si rivelerà esatta dopo questo Extended Cut, un finale a dir poco orrendo acquisirà un significato. Ai miei occhi il titolo (che, ben inteso, a me è piaciuto davvero molto ed il finale, bello o brutto che sia, nulla toglie alla magnificenza del resto del game) ne guadagnerebbe moltissimo.
    Concordo in toto, avessero reso tutto "ufficializzato" da subito sarebbe stato mooolto meglio e digeribile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •