Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Io l' ho ricominciato di recente perchè voglio sbloccare quanti più posibili trofei, me ne mancano pochi, resterebbero le missioni speciali aggiuntive (tipo il Pitt, ecc..) ma non ho soldi per comprarli, quindi quando lo rifinirò lo rimetterò nello scaffale della dimenticanza , se il progetto è iniziato vorrei dire la mia: a nord-ovest c' è un posto che si chiama "Il vecchio Olney", una piccola cittadina piena di Deathclaw, tuttavia, nasconde anche un Vault, se non ricordo male è il Vault 92 che ha anche un violino (per la missione di Aghata, la casa si trova a nord nord-ovest circa, vicino a un ponte basso in legno), inoltre se si va a Nord-ovest al massimo, si trova un posto che di nome fa "La repubblica di Dave", un manicomio a mio parere, dove il "Presidente" del posto fa dei voti per eleggere il prossimo presidente, potete convincere la sua guardia del corpo a partecipare, parlate con tutti per farli votare, alla fine nella cassetta dei voti ci saranno circa 4 voti per il presidente in carica e solo uno per la sua guardia del corpo, ma se vi nascondete sotto le scale e attendete che la scatola venga aperta potrete velocemente rubare i 4 voti in modalità furtiva e lasciare il voto della guardia del corpo, così sarà lui a vincere, dopo questo, "Dave", il presidente che ha perso, deciderà di andare a costruire una nuova repubblica, quel deficente andrà propio al vecchio Olney dove è pieno di Deathclaws, inutile dire che morirà, a quel punto se prendete la sua chiave speciale dal cadavere potreste completare un altro obiettivo, le chiavi speciali che il signor Crow (almeno credo che si chiamasse cos&#236 cerca, e una volta portate tutte le chiavi speciali, correrà verso nord- est in una base militare, se entrare nella casetta appena prima del deposito delle bombe, potrete entrare nello scantinato che in realtà è una entrata segreta, ma prima dovete uccidere il sig. Crow che tenterà di ammazzarvi se vi trova li con lui, prese le chiavi dal suo cadavere potrete aprire le varie porte dei vari livelli dello scantinato segreto fino a che non troverete una armatura atomica unica in Fallout 3 ma comune in Fallout New Vegas, l' armatura 51-b, se non erro...
    Ma se il progetto della guida non sà da fà, lasciate perdere
    Hai seguito alla perfezione la mia idea.
    Se tutti dovessero scrivere post del genere la guida prenderebbe vita.
    Comunque ora cerco di aggiornare il primo post.
    Grazie mille del tuo aiuto.

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Davide chiedi e ti sarà detto, oltre alle centinaia di ore di gioco ho anche la guida ufficiale
    Benissimo!
    Comunque mi piacerebbe per ora fare una lista dei vari nemici che si possono trovare nel mondo di gioco con caratteristiche, punti deboli e zone dove possono essere trovati, oltre ai posti di interesse, come quelli elencati da Gilgamesh.

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Sulla guida c'è qualche riga sull'approccio generale ai nemici? Armi consigliate, punti deboli e metodi particolari..
    Piacerebbe saperlo anche a me. Però penso che se anche ci fosse scritto qualcosa nella guida potremmo scriverlo anche qua.
    Ultima modifica di El Blaze; 05-07-2012 alle 20:57


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  2. #12
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Cool

    sui nemici e i punti deboli io sono un asso, dato che, passando di livello, non miglioro mai le caratteristiche di combattimento (armi pesanti, armi leggere, ecc..), e questo mi costringe a imparare in fretta come uccidere i nemici e trovare il più velocemente possibile i punti deboli: come detto i deathclaws si trovano al vecchio olney a nord-est, i punti deboli sono la testa e il torace (ma più la testa), un modo per fregarli è salire saltando su rocce o detriti più alti di loro, tuttavia questo li farà scappare, ma basta menomarli le gambe per rallentarli.
    Ci sono tre tipi di armi che possiamo utilizzare efficacemente con loro, e sono: distanta corpo a corpo: pugni potenziati o armi uniche sotto forma di guanti meccanici, oppure il martello high-tech dei giganti (utilizzare lo S.P.A.V. per una efficenza maggiore), ovviamente più forte è l' oggetto per il corpo a corpo, migliore e più efficace sarà l' attacco.
    Per la distanza media: l' arma più indicata è il fucile a canne mozze, ma ancora meglio il fucile da combattimento, se si colpisce la testa in successione può morire senza che arrivi a toccarvi.
    Combattimento a distanza lunga: l' arma efficace in questo senso è il Magnum .44 con mirino, difficile da usare ma se va a segno (sopratutto con attacchi furtivi) si può vincere molto facilmente, anche il fucile di preisione aiuta dato che tecnicamente è più potente della pistola, ovviamente se si preferiscono armi più pesanti ci sarebbe il lanciamissili nonchè il Fat-boy (che è l' arma più forte del gioco, per chi non lo sapesse).
    Ci tengo a dire che per avere maggior successo bisogna avere le armi con condizioni perfette, se non lo sono è facile perire, la cosa più importante è la riparazione piuttosto che le abilità di combattimento (parlando di battaglie contro i nemici), io non ho mai aumentato le abilità di combattimento eppure quasi tutte sono a 50 o poco meno (grazie a libri di abilità, bamboline, qualsivoglia armatura che aumenti abilità come percezione, utile per esplosivi e armi a energia, o fortuna che aumenta le statistiche di tutte le abilità).
    Questi sono decisamente tra i nemici più difficoltosi, ma ci sono anche i mercenari dell' artiglio, particolarmente fastidiosi: utili sono i mitra d' assalto ma acora più utili i mitra d' assalto made in Cina (dato che sono i più forti), colpirli alla testa è il modo migliore per ucciderli e a media distanza (bisogna avere una armatura perfetta e di livello di resistenza alti se ci sono troppi mercenari, un attacco nemico massiccio vi farà perdere la testa, letteralmente), altrimenti anche i fucili laser sono utili, e sempre sparare sulla testa (dato che è il punto più sensibile e sopratutto scoperto), altrimenti menomate le mani in modo da fargli perdere la capacità di attaccare e farli scappare a gambe levate, hahà.
    Troverete questi mercenari a nord-ovest (le antenne parabbloliche, che nascondono anche una missione segreta in quanto non appare in "missioni" o sulle "note", che prevede il lancio di missili dallo spazio con un satellite, nome in codice "pantaloni-imperneabili" o qualcosa del genere), e il forte Banister (mi pare), che più o meno sta a nord- est dalla torre di Tenpenny (la torre è a sud sud-ovest), il forte è strapieno: FARE MASSIMA ATTENZIONE !! non sarebbe male farsi gli amici i Rinnegati al forte Indipendence (a est nord-est dalla torre di Tenpenny).
    In futuro non ci sarò, ma quando ci sarò vedrò di dare una mano

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  3. #13
    Quintessenza della spada L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Wed Nov 2008
    Località
    Continuum spazio-temporale
    Messaggi
    1,802

    Question

    ei ! il progetto è morto ??

    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

  4. #14
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Aggiornata la guida, scusate l'enorme ritardo. Un ringraziamento a Gilgamesh.
    Vi sarei grato se scriveste tutto quanto già sistemato.
    Per esempio se dovete scrivere il nome di un luogo con una missione secondaria scrivete:

    Nome del luogo: Locazione, missioni nascoste ecc.
    Come faccio io.
    Aggiornare tutto da solo è una faticaccia.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •