Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Dazzle

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Mitsurugi-san
    Data Registrazione
    Mon May 2011
    Messaggi
    14

    Predefinito Dazzle

    Salve a tutti.
    Da tempo stavo pensando di acquistare una scheda video d'acquisizione, dazzle, per poter registrare i miei gameplay e metterli su youtube.

    Però, ecco, sono dubbioso sull'acquisto.
    Avevo già acquistato easycap, ma il prodotto non supportava i 60 hz. Inoltre, quando registravo il video andava paurosamente a scatti. C'è chi mi ha detto che è colpa del framerate del prodotto, ma ho l'impressione che sia colpa del mio pc, che sta diventanto eccessivamente vecchio. Sarà per colpa del processore (2 Ghz) sarà per la ram (512 Mb) sarà per il prodotto, in ogni caso veniva uno schifo, ed ero costretto a registrare senza audio per avere un risultato appena decente.

    Ora, Dazzle in linea teorica dovrebbe darmi problemi, ma ho letto che è la periferica stessa a montare il video, e non il pc. Ho letto pure che supporta i 60 Hz, a differenza di easycap.

    Chi conferma? Come vi siete trovati col prodotto? Grazie per l'aiuto

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Aspe, chiarisciti meglio.

    Tu vuoi registrare direttamente dal tuo pc un video, o vuoi ad esempio registrare da una console e poi caricare il video sul pc?

    A sto punto, mi verrebbe da chiederti a cosa serve una scheda di acquisizione.
    Immagino tu stia parlando di questa:


    --------------------------------
    Da come leggo in giro, in ogni caso, questa scheda non fa accelerazione hardware ma semplicemente registra. Quindi se ti vanno a scatti i video, ti continueranno ad andare a scatti.

    Per registrare video dai giochi, comunque, io uso sempre Fraps.

    Più che altro ti dico che quello che hai non è assolutamente un pc che ti permette di fare registrazioni video, soprattutto sui giochi pesanti.

    Considera che molto spesso registrare un video significa perdere 10-15 fotogrammi almeno (a volte anche 30), perciò devi avere un pc che supera ABBONDANTEMENTE i requisiti consigliati del gioco, e fare almeno 70 fotogrammi di media se vuoi registrare a 60 fps.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •