Pagina 70 di 72 PrimaPrima ... 20606869707172 UltimaUltima
Risultati da 691 a 700 di 718
  1. #691
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Continuare fino in fondo non era un problema, ma l'atteggiamento dei giudici non mi è piaciuto da metà torneo in poi, quindi accompagno l'idea di chiuderla qui

  2. #692
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    In che senso?

  3. #693
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Si riferirà al tempo impiegato nella valutazione delle tracce che effettivamente nella seconda metà del torneo è stato più lungo.
    Occorre precisare che lo è stata pure la consegna delle tracce, è il torneo in generale che è andato più a rilento col passare del tempo, non me la prenderei tanto con i giudici alla fine. Facendo una media si vede che il tempo per postare i racconti si aggira sui 22 giorni mentre il tempo dei giudici per postare le valutazioni è di circa 8 giorni, nulla di esagerato mi pare. Eccezione per la terzultima manche dove vari impegni lavorativi hanno fatto ritardare notevolmente Final e l'ultima manche dove impegni universitari hanno fatto ritardare me (complice anche un'imprevista modifica delle regole che mi ha rallentato ulteriormente). Impegni che hanno avuto pure i partecipanti ma che a differenza di noi giudici loro hanno potuto scegliere di non postare i racconti mentre noi dovevamo necessariamente postare i voti, quindi alla fine due eccezioni possono essere anche comprensibilmente accettate.
    Il torneo si chiude solo perché i partecipanti nelle ultime tre manche, ad eccezione di Rowelence, sono andati via via scomparendo e alcuni senza neanche dare spiegazioni.

    Attendo ancora la decisione di Final e XD nel valutare l'ultima shot di Rowelence prima di chiudere.

  4. #694
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Mi assumo le mie colpe per i ritardi. Chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti mancare di rispetto a causa del mio comportamento, tuttavia se ho protratto così a lungo i miei tempi nelle votazioni è proprio perchè volevo esprimerle quando mi fossi trovato nelle condizioni di tempo e "freschezza" mentale ideali per poter svolgere questo compito nel migliore dei modi. Ovviamente questa non è una giustificazione per le mie mancanze.

    Anche io sono per concludere questo torneo dopo la valutazione della fanfiction di Rowelence.

  5. #695
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Chiedo scusa se non mi sono mai fatto sentire quando saltavo una manche. E' che sono svogliato e inconcludente, eppoi mi dimentico di avvertire.

  6. #696
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Siccome anche gli altri giudici sono d'accordo con il concludere il torneo ecco la mia votazione alla fic di Rowelence (amo gli avatar di pg targati Atlus!XD)
    Enrico IV (Rowelence)
    Ammeto che sin da quando ho letto il titolo avevo intuito,almeno in parte,,come sarebbe andata a finire la vicenda ambientata nel magicpo mondo dei libri assassini(XD) e ho apprezato i giusti riferimenti che hai fatto all'omonimo libro;entrando nella vicenda in particolare mi piace come hai realizzato la figura dello psichiatra e del suo relazionarsi con Light il quale per tutta la durata prima parte della fic ci ha rallegrati con i suoi pensieri mostrando come,in qualsiasi situazione, ha sempre cercato di ideare una strategia. Mi piace anche come hai reso la seconda parte della fic nella quale hai spiegato come ,in realtà, tutta la storia del Death Note fosse stata da parte dello studente giapponese solamente una sua fissazione tramutata in follia (come verrebbe giustamente considerato una persona come lui nella realtà) ed ammetto che ho particolarmente apprezzato come sei riuscito ad adattarti ad uno stile di scrittura completamente differente tra la prima e la seconda parte della fic.
    A questo punto il mio voto è un 10



    Passando alla conclusione del torneo ammetto chedispiace molto anche a me poichè,nonostante non ho sempre avuto molto tempo mi è piaciuto molto leggere le vostre fic (e ancora di più poterne dare dei buoni giudizi!XD) e particolarmente con voi autori per l'impegno che avete messo per scriverle,spero sinceramente che un giorno potremmo finalmente fare una competizione simile e riuscirla a portare a termine perchè è stata realizzata veramente bene.Infine un ringraziamento "speciale" lo faccio agli altri giudici ed in particolare a FinalGoku per avermi permesso di impersonare l'incarico di giudice di questa competizione.

  7. #697
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Autore: Rowelence
    Titolo: Enrico IV
    Commento: Ma perchè il titolo spoiler? ...Shot resa molto bene come tutti i racconti delle manche in cui hai partecipato, ovvero tutte. Il tuo modo di scrivere è veramente coinvolgente, uno stile semplice ed efficace. La figura dello psicologo ci sta alla grande nel mondo di Death Note e l'hai descritta benissimo, ben fatto anche il cambio di narrazione quando si passa alle parole dello psicologo ai genitori di Light. Insomma, nulla da ridire, spero avrò l'occasione di leggere altri tuoi racconti in futuro, complimenti sia la bravura che per la serietà che hai mostrato nel corso di tutto il torneo.
    Voto: 10

  8. #698
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    A breve posterò anche io il mio voto e stilerò la classifica finale decretando il vincitore del torneo. Chiedo nuovamente scusa per i miei ritardi, ma quando ho indetto il torneo non pensavo minimamente che mi sarei ritrovato ad avere così poco tempo a disposizione.
    Colpa mia comunque.

  9. #699
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Sul vincitore non penso ci siano molti dubbi, Alex è stato l'unico a farsi tutti i turni. lol
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #700
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Grazie a XD e a sssebi per le valutazioni. Sono contento che la mia ultima one shot (almeno per questo torneo xD) vi sia piaciuta
    Credevo di aver scelto vagamente ambiguo, ma col senno di poi il riferimento era lapalissiano

    In generale devo dire che è stato un bel torneo, sia per la qualità delle opere dei partecipanti che per il lavoro dei giudici. E' vero che ogni tanto sono stati poco puntuali, ma hanno sempre valutato le one shot con dovizia di particolari ed hanno proposto delle tracce spesso interessanti e stimolanti.
    Per esperienza so che gestire un torneo del genere non è così semplice come può sembrare e credo che già essere arrivati ad 8 tracce su 9 previste possa essere considerato un buon risultato.
    Spero che la prossima estate ci sia una nuova edizione, magari con qualche traccia in meno per incentivare i partecipanti a non mollare prima della fine.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •