Pagina 58 di 72 PrimaPrima ... 848565758596068 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 580 di 718
  1. #571
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ragazzi, per quanto riguarda la proroga, dovete tener presente che può essere concessa solo nel caso serva davvero a farvi consegnare il lavoro. Io per esempio non ho problemi a consentirvi di usare due giorni in più, ma se dopo questi giorni non consegnate allora sì che è solo una perdita di tempo per tutti.
    Pensateci bene, ecco.

    Per il resto, scusate se torno sull'argomento, ma credo che la faccenda dei caratteri meriti attenzione. Io non scrivo la one shot direttamente su DBA, e immagino non lo faccia nessuno di voi, per cui quando scrivo cose che rischiano di oltrepassare il limite (come mi è successo in questo caso) mi baso sul counter di Word. Ecco, la mia storia su Word con gli spazi inclusi è esattamente 49.843 caratteri. Ora, non per essere polemica, ci mancherebbe, ma togliendo il titolo e la parola "fine" e aggiungendo le 4 formattazioni del corsivo io pensavo di essere perfettamente dentro i 5 post che il forum dichiara essere di 10.000 caratteri l'uno. E invece no, perché anche stando attenta a distribuire bene il testo ho sforato comunque.
    Non so il perché di questa cosa, ma posso dire che è frustrante? Io avrei potuto scrivere senza badare al limite (e avrei sforato molto di più), ma ci tenevo a restare dentro la traccia per non avere penalità di alcun tipo. Ieri sera posto e vedo che comunque i miei sforzi sono stati vani, perché comunque non sono dentro i 5 post. Praticamente così mi sono fregata due volte, una facendo qualche taglio e una sforando comunque il limite.
    Con questo non voglio assolutamente dire che non voglio la penalità, sia chiaro, volevo solo portare all'attenzione di tutti il fatto che tra il counter del forum e quello di Word c'è differenza (probabilmente il forum conta alcuni caratteri come doppi o tripli, non ho altra spiegazione).

    Specifico comunque che il mio sesto post della storia non è indicativo del numero di caratteri di cui ho sforato, semplicemente a un certo punto mi sono accorta che nel quinto non ci stava tutto e dunque ho incollato un pezzo grosso nell'altro (ma avevo sforato di molto meno).

  2. #572
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    La proroga è concessa dai giudici

  3. #573
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Questo lo so, il mio intervento era in veste di moderatrice, non di partecipante. Volevo chiarire come mod che ogni proroga concessa dai giudici deve comunque avere un senso (e quindi gli utenti devono riflettere meglio sulla propria situazione e decidere se riescono effettivamente a consegnare oppure se anche con un paio di giorni in più non cambierebbe niente).

  4. #574
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Fino adesso hanno avuto senso comunque, aapettiamo i giudici. Di mio da utente non ho problemi venisse concessa

  5. #575
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Dato che mancano come minimo 3 utenti a consegnare direi di prorogare fino a domenica per fare in modo di assicurarci delle consegne, tanto nel frattempo noi giudici abbiamo materiale su cui lavorare e non credo che questi ulteriori 5 giorni possano influire più di tanto al rallentamento del torneo.

    A questo punto cercate di fare il possibile entro il fine settimana

  6. #576
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Dato che mancano come minimo 3 utenti a consegnare direi di prorogare fino a domenica per fare in modo di assicurarci delle consegne, tanto nel frattempo noi giudici abbiamo materiale su cui lavorare e non credo che questi ulteriori 5 giorni possano influire più di tanto al rallentamento del torneo.

    A questo punto cercate di fare il possibile entro il fine settimana
    Sono d'accordo

  7. #577
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Perfetto, allora consegnerò anche prima di domenica.
    Mi dispiaceva lasciare incompiuta la mia fanfic.

    Feleset, è la cosa più geniale che ho mai letto.
    I riferimenti a Phoenix Wright

  8. #578
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
    Feleset, è la cosa più geniale che ho mai letto.
    I riferimenti a Phoenix Wright
    Grazie mille! ^_^

  9. #579
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

  10. #580
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ti rispondo direttamente perché sennò trasformiamo il topic in un covo di spam, comunque:

    Spoiler:
    In realtà ti confesso che in principio una battuta con il termine Light c'era, ma non era un riferimento al tuo nick. Praticamente tra le varie alternative proposte da Nappa all'attacco c'era pure "Final Light". L'ho tolta proprio perché non volevo fare associazioni con utenti che non fossero i giurati o me stessa, non per cattiveria ma perché sennò avrei rischiato di tralasciare qualcuno che magari si sarebbe sentito offeso (se avessi messo te magari qualcuno mi avrebbe detto "e perché io no?" e via dicendo).

    Apollo Justice lo sto giocando in questi giorni. XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •