Pagina 21 di 72 PrimaPrima ... 1119202122233171 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 718
  1. #201
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Io non ho ancora iniziato. Ho solo abbozzato un'idea. Abbozzato, eh.

    Dannato DB, i personaggi che potrebbero desiderare una rivalsa son quasi tutti crepati, mannaggia a loro.

  2. #202
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Che significa, in DB l'inferno è sempre stato ripescato. Ti dirò, all'inizio pensavo ad una storia stand alone su Raditz negli inferi

  3. #203
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    In teoria le anime "malvagie" non conservano il corpo, quella è una cosa only anime. Comunque l'ho trovato il soggetto.

    EDIT: Oddio, il secondo "anime" si riferisce alla serie TV

  4. #204
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Volevo comunque far notare che forse il tempo concesso sia troppo, non era una settimana a lavoro? Si parla di quasi 10 giorni, alla fine, per giunta per un lavoro molto più semplice. Consiglio di accorciare la data di consegna

  5. #205

    Predefinito

    Il manga che ho scelto è ispirato ad un videogioco ed è molto più famoso come tale. Però non dovrebbero esserci problemi, no?

  6. #206
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Io ormai me la son presa comoda proprio perchè il tempo concesso era tanto. Non credo che qualche giorno in più possa far male, ma se volete cambiare la data di consegna posso cercare di sbrigarmi.

  7. #207
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Io ragazzi già stenterò a consegnare il primo per via del lavoro, se accorciamo anche i tempi sono messo male.

  8. #208
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    A me la scadenza attuale va benissimo.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #209
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    La shot l'ho scritta di getto, ma è un'idea che mi frulla in testa da anni. Ho cercato il più possibile di rendere la scena nello stile dell'autore, sperando di evocare le immagini del manga nella maniera più coerente possibile. Io mi sono divertito, spero lo facciate anche voi.

    COSI' ASSURDO, COSì OVVIO
    Spoiler:
    << Questa volta ti ridurrò in pezzi, non potai più riprenderti! >>
    Il ragazzo era perfettamente consapevole di come quella minaccia fosse assolutamente autentica. Non aveva mai avuto alcuna possibilità di vincere, non si era certo fatto illusioni.
    “Non è un nemico con cui competere … l’unica cosa che posso fare è schivare i suoi attacchi!”
    Si concentrò per un istante, mentre il mostro fluttuava a testa in giù di fronte a lui.
    Era pronto.
    << Taiyoken! >>
    Tutta l’area fu invasa da una luce accecante, generata dalla sua forza spirituale. Il suo avversario non si aspettava minimamente un attacco simile, e fu completamente accecato.
    Il ragazzo si voltò, pronto per incitare all’attacco l’uomo al suo fianco, sfruttando il momento di debolezza del nemico, quando un pensiero assurdo gli attraversò la mente. Si bloccò, e abbassò lo sguardo verso terra, dove giaceva immobile la parte di coda che poco prima aveva tranciato di netto a quell’essere.
    “Freezer non sa percepire le aure, usa unicamente gli occhi, ed ora è completamente cieco …”
    Quasi con timidezza, generò un disco di energia dal palmo della sua mano, per poi scagliarlo contro il mostro. Ne seguì un altro, poi un altro ancora.
    I tre dischi avanzarono quasi pigramente verso l’ignara vittima, che ancora si sfregava violentemente le nocche sugli occhi, nella speranza di alleviare il bruciore e tornare a vedere.
    Il primo disco tranciò Freezer a metà all’altezza della vita. Spalancò gli occhi, il dolore causato dalla luce abbagliante improvvisamente sparito. Il secondo lo colpì ad un braccio, segandolo poco sopra il gomito.
    L’ultimo disco lo decapitò di netto.
    Mentre la sua testa precipitava verso terra, fissò negli occhi il suo assassino, che lo guardava con aria inebetita, uno sguardo incredulo forse più del suo. L’immagine del terrestre calvo in armatura fu l’ultima cosa che la sua mente percepì prima di spegnersi per sempre.
    << C-Crilin … hai ucciso Freezer … >>
    Un bambino in armatura, con scuri capelli a caschetto, stava volando al fianco di colui che aveva appena compiuto l’impresa. Il ragazzo non se ne era nemmeno reso conto, stava ancora fissando i resti precipitati al suolo. Si voltò verso il piccolo, sguardo vacuo e bocca semiaperta.
    << Gohan, ho … ho davvero ucciso Freezer? >>
    Si voltò a destra e a sinistra, quasi si aspettasse di vederselo ricomparire al fianco. L’unica cosa che vide fu invece il suo improbabile compagno di lotta, Vegeta, che non riusciva a staccare lo sguardo dal cadavere di colui che aveva trucidato la sua razza.
    << Tu, misero terrestre, tu hai ucciso Freezer! No, non ci posso credere, tu non eri nulla! Io ho sognato la sua morte per anni, ho sacrificato me stesso per raggiungere la sua potenza e sconfiggerlo un giorno, e tu ci sei riuscito con quella forza ridicola, e quella tecnica così assurda! >>
    Nessuno si accorse della potente aura in avvicinamento, erano ancora tutti troppo sconvolti dall’accaduto.
    << Scusate il ritardo … dov’è quel bastardo di Freezer? Gli farò rimpiangere ciò che ha fatto al mio mondo! >>
    Gohan alzò lo sguardo, e riconobbe Piccolo, il suo mentore namecciano risorto da Polunga pochi minuti prima, convocato su quel mondo alieno quale difensore. Non riuscì a salutarlo o anche solo a parlare, si limitò ad indicare verso il basso. Piccolo, stupito dall’atteggiamento di tutti, decise di osservare il punto che pareva attrarre così tanto l’attenzione dei presenti. A terra c’era un corpo, o meglio dei pezzi di un corpo enorme. Il busto era privo della testa, di un braccio e delle gambe dal bacino in giù, che si trovavano a poca distanza. Il capo, dotato di corna, era diversi metri più il là, rivolto verso l’alto e con occhi vitrei, congelati in un’espressione di totale ed eterno stupore. Non impiegò molto a capire di chi fossero quei resti.
    << Freezer … ma chi? >>
    Sollevò lo sguardo e si rivolse alla più alta delle tre figure fluttuanti di fronte a lui, l’uomo dai dritti capelli neri.
    << Tu, Vegeta? >>
    La risposta lo lasciò esterrefatto. Come Gohan, anche Vegeta non proferì parola, ma si limitò ad indicare. Il suo dito puntava dritto su Crilin.
    << Tu?! Come puoi essere stato tu?! >>
    Il namecciano aveva ragione di essere dubbioso. Il terrestre era senza dubbio il più debole dei presenti, e neppure di poco. La sua forza era nulla se confrontata a quella degli altri, e il paragone diventava semplicemente impietoso rispetto alla potenza che aveva percepito in Freezer mentre volava sul posto.
    << Io … io gli avevo tagliato la coda … avevo visto che il mio kienzan poteva ferire il suo corpo. L’ho accecato col taiyoken di Tenshinhan per fuggire e far attaccare Vegeta, ma poi … poi ho pensato: perché non io? Sapevo di poterlo ferire, sapevo che non era capace di percepire l’aura dei miei attacchi, dunque perché no? >>
    Lentamente, Crilin stava prendendo coscienza di ciò che aveva fatto, dell’impresa che aveva compiuto.
    “Ho ucciso Freezer, ho sconfitto l’essere che teneva in scacco Vegeta, colui che dominava centinaia di pianeti. E non sono morto.”
    Un sorriso comparve sul suo volto, si girò e afferrò le mani di Gohan, per poi iniziare a roteare, ridendo di gusto. Il bambino, inizialmente stupito, si lasciò trasportare dal gioco, ed iniziò a ridere con l’amico di suo padre.
    << Ho sconfitto Freezer! Ho sconfitto Freezer! Immagina la faccia di tuo padre quando arriverà qui pronto a salvarci come al solito! “Lasciatelo a me, voi andatavene!” Col cavolo! Ah ah ah! >>
    Piccolo e Vegeta fissavano la scena inebetiti, dimentichi persino di odiarsi a vicenda.
    << Ma tu sei davvero sicuro che sia stato lui? >>
    << L’ho visto, eppure ancora non ci credo … >>
    Crilin e Gohan andarono avanti a festeggiare per diversi minuti, quando un’enorme aura comparve nella zona. Era mostruosa, assurdamente superiore a quelle di Freezer e Piccolo, che si era presentato con una nuova e strabiliante potenza.
    << Eccomi, sono arrivato! Allora, dov’è Freezer? La sua aura è scomparsa. >>
    Il nuovo arrivato si voltò e vide Piccolo e Vegeta che lo fissavano.
    << L’avete sconfitto? Bravissimi! Siete diventati entrambi potentissimi! >>
    Vegeta esplose.
    << No, non ci credo, non è possibile! Prima il pelato ammazza Freezer, poi arriva il muso verde con una forza assurda, e ora ti presenti qui tu e fai sembrare Freezer e questo coso qui due nullità! >>
    L’espressione sorridente di Goku subì un brusco cambiamento. Spalancò completamente la bocca, e si voltò lentamente. Alle sue spalle torreggiava Crilin, sorridente, occhi chiusi e mano destra sollevata nel simbolo della vittoria. Crilin, mai arrivato alla finale di un Tenkaichi. Crilin, ucciso da Tamburello, servo del grande Mago Piccolo. Crilin, sconfitto da Radish, ferito da Nappa, malmenato da Vegeta.
    Crilin, l’uccisore di Freezer.

  10. #210
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
    A me la scadenza attuale va benissimo.
    Idem.
    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Io ragazzi già stenterò a consegnare il primo per via del lavoro, se accorciamo anche i tempi sono messo male.
    Non mi pare proprio.

    Comunque bella one-shot, una cosa del genere sarebbe logicamente potuta accadere e l'ipotesi si regge in piedi. Meglio che inizi anch'io a darmi da fare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •