Pagina 19 di 72 PrimaPrima ... 917181920212969 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 718
  1. #181
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Due animali interrompono il riposo di Gon(Il Nicco)

    Prima di tutto una cosa che non c'entra niente con la fanfic...ma Gon è il dinosauro di Tekken 3!XD
    Sì, ma c'è anche un manga su di lui: http://en.wikipedia.org/wiki/Gon_%28manga%29

  2. #182

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    TUTTI A BORDO (GOHAN 96)

    Beh, la storia è scritta bene (anche se a volte Conan narra la cosa come un evento passato salvo poi pensare come se fosse nel presente, il che crea un pò di confusione). L'universo di Conan e quello di Lupin sono sovrapponibilissimi (pure troppo... è già stato fatto, dunque questo non gioca a tuo favore in chiave di inventiva). Il punto è che in questa storia la figura di Lupin è flebile, incide davvero poco nella storia, e la sua è più una fugace apparizione che una reale interazione con il contesto in cui è finito. C'erano le potenzialità per vare di meglio.

    VOTO: 7
    Mi sono reso conto solo dopo che la traccia di Shila aveva un punto che, fondamentalmente, tagliava i ponti della fantasia ovvero la ragione che spingesse i personaggi a partire. Ho abbozzato più e più storie, ma alla fine ho imboccato la strada più semplice anche se non è stato facile comunque inserire un personaggio come Lupin in pieno svolgimento trama. Però era l'unica occasione che mi è venuta in mente dove non si è presentava Ladro Kid e c'era un ricco bottino da rubare. Comunque condivido, la prossima volta svilupperò un po' meglio il ruolo dei characters.

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Tutti a bordo(Gohan 96)

    La storia in sé non è male,hai fatto la classica one shot alla detective Conan. Sinceramente però mi è sembrato quasi inesistente la figura di Lupin (per non parlare del fatto che una cosa simile era già stata fatta) e compari e sembra che il “bambino” abbia avuto l'esclusiva dell'intero cross over,a tuo favore però non ho notato errori grammaticali (ed anzi è una storia molto facile da leggere).Purtroppo il mio voto non può essere molto alto:6.5
    In effetti, con un manga come Detective Conan è difficile spaziare con la trama. Se ho scelto lui come personaggio è semplicemente perché poi ho potuto inserire "facilmente" un personaggio come Lupin. Come detto sopra, mi rifarò nella prossima manche.
    Ultima modifica di Gohan96; 22-07-2012 alle 15:44

  3. #183
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Molto bene, alla fine la penalizzazione della lunghezza me l'aspettavo, anche se forse meno severa, quindi posso ritenermi soddisfatto.
    In ogni caso il seguito lo farò finita la competizione, don't worry.

  4. #184
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Io prendo con filosofia la penalizzazione, mi limito ad un ban di 20 giorni per XD e uno di 30 (mezzo punto in meno come penalità rispetto all'altro) per final.
    Mi pare una cosa corretta.

  5. #185
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Io prendo con filosofia la penalizzazione, mi limito ad un ban di 20 giorni per XD e uno di 30 (mezzo punto in meno come penalità rispetto all'altro) per final.
    Mi pare una cosa corretta.


    Mi darà più tempo per dedicarmi alla mia.

  6. #186
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Tranquilli, ora avverto Bix e faccio radiare Majin Broly per abuso di potere.

  7. #187
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    In ogni caso il seguito lo farò finita la competizione, don't worry
    EVVAIII!XD

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Io prendo con filosofia la penalizzazione, mi limito ad un ban di 20 giorni per XD e uno di 30 (mezzo punto in meno come penalità rispetto all'altro) per final.
    Mi pare una cosa corretta.
    Ma XD!Fammi prima postare la possima traccia!XD (Cosa che farò adesso!XD)

    IT'S XD TIME PEOPLE!XD Ecco la a voi la nuova traccia!

    Traccia III:Tentativo di rivalsa

    Avete capito bene! (almeno spero!XD)In questa traccia dovrete trattare di un avvenimento (a vostra scelta)nel quale un personaggio (che nel suo anime/manga è stato utile poco o meno e quindi si tratta di gente del calibro di Jiaozi(XD)) tenta di riscattarsi.
    Note:
    1:l'esito del tentativo può essere sia negativo che positivo,a voi la scelta(però attenti!Un esito ci deve essere!XD)
    2:niente cross over o Alternative Universe,bisogna rimanere nell'ambientazione originale dell'anime/manga
    3:importante sarà descrivere le emozioni del personaggio in questione e il suo tentativo di rivalsa ,che può essere di qualsiasi tipo.
    4:immagino sia inutile dirlo ma saranno considerati fuori traccia temi in cui la rivalsa è fatta da un personaggio principale o importante per la trama (tipo Vegeta che picchia a sangue Goku!XD) o rivalse avvenute già nell' anime/manga

    Se avete dubbi sulla traccia non esitate a chiedere!XD
    PS:ritentevi fortunati che inizialmente avevo in mente un tema MOLTO più difficile!XD Ma ho deciso di rimandarlo alla prossima manche!XD
    PS2:Ah quasi mi dimenticavo...stavolta avrete un limite di 5 post visto i precedenti con la scorsa traccia.
    PS3:La data di consegna è l'1 agosto
    Ultima modifica di XD forever; 23-07-2012 alle 10:54

  8. #188
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ok, ci ho pensato. Se possibile mi iscrivo anch'io, partendo appunto da questa traccia. Spero non sia un problema.

  9. #189
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Bene, io purtroppo ho un tempo troppo limitato a causa dell'ultimo esame, quindi nel mio caso per i voti dovreste aspettare qualche giorno (fino ad ora ho letto le prime tre). Chi si libera prima tra me e Shira posta i voti.
    E' un inconveniente che comunque non capiterà più in seguito dato che finalmente da settimana prossima inizia ufficialmente la mia estate

    P.S. Grande piacere per l'innesto di Fel

  10. #190
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Ichi the homunculus(Dargil)

    Bene bene,una one shot cross over alla “urban fantasy”!XD Mi piace come hai svolto lo spostamento dei personaggi e come hai fatto interagire le due “coppie”(specialmente le riflessioni di Ito e del “vecchio”) ed anche come hai descritto gli homunculus di “Ichi” e “Jiji”;non ho notato alcun errore di grammatica e sei riuscito,a parer mio, a meritarti un 8.5!

    PS:lo so,in questo caso sono stato di poche parole!XD
    Ci tenevo a precisare, urban fantasy forse è esagerato, nel senso, la capacità di Nakoshi alla fine è una diversa visione dell'atteggiamento e dello stato d'animo della persona in questione. Tramite le forme astratte e le trasformazioni (che assicuro di aver reso abbastanza male nel prologo, mentre per Ichi ho avuto molti più indizi e spunti già presenti) e che quindi non si tratta di veri mostri, ma di forme messe per rappresentare come già detto la persona. Io sono arrivato proprio al volume 13 (da noi devono tradurre gli ultimi due) e il dubbio che Nakoshi abbia solo delle allucinazioni dovute alla capacità di lasciarsi trasportare (cit.) è costante, non so se nell'epilogo abbiano specificato questo paradigma della storia (cosa che dubito l'autore abbia fatto), quindi diciamo che c'è solo il dubbio, si, ma di elementi fantasiosi alla fine non ce ne sono. Per il resto complimenti a tutti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •