Pagina 10 di 72 PrimaPrima ... 891011122060 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 718
  1. #91
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Obviusly anche per me

  2. #92
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Ho anche io una domanda per decidere l'ultimo sviluppo della fanfic(che ho incominciato a scrivere e mi sta piacendo veramente molto,spero che piaccia anche a voi giurati). Volevo sapere se dopo aver preso,come da regolamento,2 personaggi di A e averli portati nel mondo di B dove incontrano un personaggio dell'anime B,possa creare un charachter apposta per questa fic.
    Cioè si possono aggiungere personaggi inventati o bisogna mantenersi strettamente legati ai mondi originali. Chiedo perchè cosi decido che sviluppo deve avere la fanfic quindi se ci debba essere un combattimento serio con un personaggio all'altezza che nel manga B non c'è e non ci può stare. Oppure se andare avanti con la trama che sto portando avanti.

  3. #93
    Imagine you and me L'avatar di Shira
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Nella tua mente
    Messaggi
    6,368

    Predefinito

    No, questo non si può fare. Anche perchè nella traccia ho specificato che il mondo B deve trovarsi in una situazione presente nel manga, e va da sè che in quella situazione il personaggio inventato non ci può essere...dato che non esiste.
    Quindi no, mi dispiace, niente personaggi inventati da voi.
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

  4. #94
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    UN NUOVO LEADER

    La testa gli scoppiava. Un enorme martello pneumatico, ecco cosa si sentiva nel cervello. Era incredibilmente intontito. Si era appena svegliato e si ricordava che era caduto a terra svenuto ma per quale motivo? Non riusciva proprio a farselo venire in mente. L'uomo incominciò a prendere coscienza di se e sentì di essere sdraiato sull'asfalto. Cercò di aprire gli occhi ma non riuscì nell'intento. La vista era molto appannata. Ci riprovò e finalmente riuscì con molta fatica ad aprire gli occhi. Lo spettacolo che apparve ai suoi occhi era bruttissimo. Vedeva,nonostante fosse sdraiato, delle rovine ancora fumanti di una città. Allungò la mano verso il taschino dei pantaloni e ne prese un piccolo oggetto bitorzoluto. Un fagiolo di Balzar.
    Goku aveva preso l'abitudine di portarne sempre qualcuno con se. Lo ingerì e subito sentì le forze che gli tornavano. Si alzò in piedi e ammirò le rovine davanti a lui. Subito dopo notò una figura distesa poco distante. Gli ci volle poco per inquadrarlo e riconoscere il corpo svenuto di Vegeta. Si avvicinò al principe.
    "Svegliati,su!" disse Goku colpendogli ripetutamente la faccia.
    "Che...che cosa...." disse debolmente Vegeta,anche lui stordito.
    "Non lo so nemmeno io ma tieni questo fagiolo di Balzar" rispose il sayan offrendogliene uno.
    "Dove ci troviamo,Kaaroth?" chiese Vegeta alzandosi in piedi con un balzo.
    "Non lo so ma questa di sicuro non è casa mia. Ehheheheeh" rise Goku
    "Pff Kaaroth. La cosa non mi piace. Queste rovine...mi spaventano" disse sprezzante il principe
    "Benvenuti nell'area 11,sayan!" esclamò una voce dietro di loro.
    Vegetà si girò con uno scatto repentino sollevando il palmo della mano e tenendolo davanti a se in modo da essere pronto se fosse successo qualcosa di brutto.
    Davanti ai due sayan vi era un ragazzo con corti capelli neri che ricadevano in piccoli ciuffi sulla frangia. Era vestito con un abito nero molto raffinato che tradiva la sua origine regale. Ma la cosa che più stupi Goku furono i suoi occhi. Erano inquietanti e Goku sentì guardandolo dritto in quella profondità che quel ragazzo custodiva un enorme potere dentro di se.
    "Chi....chi diavolo sei?" chiese Goku,impaurito dall'aura misteriosa emanata dal giovane.
    "Siete proprio sicuri di volerlo sapere?" chiese il ragazzo con un sorrisetto.
    "Basta fandonie! Dicci chi sei,dove siamo e cosa ci facciamo qui se ci tieni alla pelle!" disse il sempre battagliero principe dei Sayan
    "Va bene,non c'è bisogno di scaldarsi!" Goku avvertì un brivido sulla schiena sentendo la voce fredda del giovane accompagnata da un sorriso malefico.
    "Mi chiamo Lelouch Lamperouge e sono il sesto principe di Britannia" disse egli senza tradire nessuna emozione.
    "E chi diavolo saresti,mocciosetto? Non ho mai sentito nessuno con questo nome prima d'ora!" Vegeta continuava a tenere il palmo della mano rivolto verso Lelouch e il suo tono era furente e sospettoso.
    "Mocciosetto! Non ti permettere più di rivolgerti a me con questa espressione, principe dei sayan. Potresti pagarla cara. Sono più potente di quanto immagini. Sono proprio i miei poteri ad avere fatto in modo che voi siate qua adesso. I vostri amici non volevano consegnarvi. Gli ho fatto cambiare idea in fretta. Ahahahahah! Vi hanno tramortito e vi hanno caricato sull'elicottero che vi ha scaricato qui!"
    "Cosa hai fatto ai nostri amici?" Anche Goku a sentir parlare delle persone a cui amava si era arrabbiato e ora teneva i pugni serrati lanciando lampi malefici con lo sguardo al loro interlocutore.
    "Assolutamente nulla, potete star tranquilli! Ho solo usato i miei poteri per potervi portare qui ma a loro non ho torto un capello, potete starne certi. Non uccido gente inutilmente. Dici di non aver mai sentito il mio nome? Beh, mi sembra abbastanza ovvio. La zona in cui vivete è una zona sperduta e remota del Giappone praticamente isolata dal resto del mondo. I Britanni non hanno ancora preso nessuna delle quattro città della vostra area. Sebbene facciate parte del Giappone siete troppo poco influenti perchè possiate essere un pericolo per i britanni quindi non fate ancora parte dell'area 11. Ma verrà presto il vostro momento e allora anche Città dell'Ovest sarà in pericolo."
    "Non ho capito. Chi è che sta conquistando il Giappone?" chiese Goku
    "I Britanni. La mia stessa popolazione ha reso quello che una volta era il Giappone una piccola zona chiamata Area 11. Quella che vedete alle vostre spalle è quello che rimane di Osaka dopo la guerra di conquista."
    "E noi cosa c'entriamo in tutto questo?" chiese Vegeta sprezzante.
    "Ho bisogno del vostro aiuto perchè siete le persone più potenti sulla faccia della Terra. Come vi ho accennato, la prossima tappa per i Britanni è conquistare Città dell'Ovest ma io non ho intenzione di lasciarglielo fare. Odio mio padre e odio tutta la mia stirpe. L'unico mio obiettivo è distruggere Britannia e questo avrà come conseguenza la liberazione del Giappone. La vostra potenza mi sarà di sicuro utile. Se non accettate di collaborare con me la vostrà zona verrà rasa al suolo. Non potete combattere da soli perchè i poteri di queste persone sono immensi. Mio padre era capace di far dimenticare l'intera vita ad una persona. Se questo potere fosse stato usato su di voi vi sareste dimenticati di essere guerrieri e avrebbero potuto fare quello che volevano. Avete bisogno di me!" spiegò Lelouch.
    I due sayan si guardarono negli occhi. L'aura dello sconosciuto era oscura e anche abbastanza potente ma a Goku sembrò che stesse dicendo la verità. Nonostante nel cuore del ragazzo albergasse della malvagità Goku sentì la sincerità trasmesse dalle sue parole e dall'aura.
    "Non mi sembra che stia mentendo. La sua aura è come un libro aperto, essendo un terrestre senza allenamento, e sento che possiamo fidarci di lui." disse Goku alla fine di questo "controllo".
    "D'accordo, ti seguiamo! Ma sappi che se dovessimo scoprire che ci hai preso in giro...ti massacreremo senza pietà" rispose Vegeta.
    "Non vi preoccupate. Sono un principe. La sincerità è il mio mestiere" esclamò Lelouch sempre sfoderando un sorrisetto inquietante.
    "Bene, sono riuscito a farmi seguire senza usare il Geass. E' meglio che non sappiano quali sono i miei poteri perchè potrebbero decidere di eliminarmi. Lo userò solo in caso di emergenza o se quello stronzo di Vegeta decidesse di fare di testa sua." pensò il ragazzo.
    "Sai volare,ragazzo?" chiese Goku.
    "No,ma non vi preoccupate. Vi correrò davanti per mostrarvi la strada." rispose freddo il principe di Britannia.
    "Ahahahahahahh! Bella questa! Forse non hai ben capito che siamo sayan: possiamo volare ad una velocità che nemmeno ti immagini!" rise sarcastico Vegeta.
    "Mettimi alla prova allora" rispose il moro.
    Vegeta sparò al massimo la sua aura e in pochi secondi aveva distanziato Lelouch di diversi kilometri.
    "Ma...ma...da dove arrivano questi sayan? Avevo sentito della loro potenza ma volare così velocemente..." Il principe incomincia ad essere spaventato dai suoi compagni.
    Vegeta tornò indietro con un sorrisetto tronfio.
    "Cercate di volare piano, maledizione. E seguitemi" gli rispose contrariato Lelouch
    "Ehehehehehe! Vegeta è sempre in gamba" rise Goku tra se e sè.

    Il viaggio durò un ora abbondante. I sayan erano ormai spazientiti e stavano quasi per boicottare quando improvvisamente la voce di Lelouch ruppe il silenzio.
    "Eccoci!" disse il ragazzo. "Non fate rumore o ci sentiranno di certo!" continuò dopo che i due scesero al suolo.
    "Urca! Com'è grande quella base militare!" esclamò Goku pieno di sorpresa.
    "Già...com'è che diceva quel film? Al mio segnale..." rispose Lelouch sorridendo.
    "Pff...non credo ci sarà nemmeno bisogno della trasformazione in SSJ" Vegeta era entusiasto all'idea di distruggere una base militare di 5 kilometri quadrati.
    "Bene, non sembra ci sia nessun possessore di Geass. Ci è andata bene senza dubbio.". Lo sguardo del principe correva rapido da una parte all'altra della vasta base.
    "Perfetto, diamo il via....ALLA DISTRUZIONE DI BRITANNIA!"
    A quell'esclamazione i due sayan aumentarono al massimo la loro aura e con un potente urlo due enormi lampi di luce uscirono dalle loro mani.
    I colpi distrussero subito l'hangar e diversi caccia militari parcheggiati dentro.
    Lelouch però non era tipo da rimanersene fuori da tutto questo. Con un agile salto corse in mezzo alla base tra soldati con mitra che sparavano ai due sconosciuti e potenti esplosioni. Immediatamente vide colui che stava cercando: un soldato che portava sulla schiena un enorme RPG. Il comando di Lelouch fu rapido e imperioso: "Distruggi la base poi suicidati". Il soldato non potè fare altro che obbedire al Geass e col suo lanciarazzi prosegui lo sterminio. La risata di Lelouch fu tonante. Finalmente il suo sogno si stava concretizzando. La caduta di Britannia era ormai vicina senza la loro base più grande.
    Con la sua pistola freddò tutti i soldati che gli capitarono a tiro mentre i due sayan facevano esplodere con una violenza inaudita tutto ciò che li circondava.

    Vegeta sentiva dentro di se qualcosa che non aveva più provato da anni. Mentre distruggeva come un pazzo tutto ciò che gli stava intorno percepì le stesse emozioni provate molti molti anni prima quando, controllato da Babidi, aveva portato scompiglio al Tenkaichi Budokai. Il principe sorrise a quel ricordo mentre la sete di distruzione saliva dentro di lui.
    Il Final Flash gli uscì, implacabile, dal palmo della mano. Dovevano morire tutti quei piccoli umani bastardi.
    Ultima modifica di Light 96; 14-07-2012 alle 12:27

  5. #95
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Dopo mezz'ora non rimase più nessuno. Quella che una volta era stata la più grande base militare britanna ora era solo cenere, come Cartagine dopo la terza guerra punica.
    Lelouch si avvicinò ai due sayan. "Complimenti! Da solo ci avrei messo più di due ore. Sapevo che la vostra forza mi sarebbe stata utile."
    Un brivido corse subito sulla schiena del ragazzo quando vide lo sguardo irato ed orgoglioso del principe.
    "Vegeta, cosa...." Ma la domanda non ebbe il tempo di farla. Lelouch non potè trattenere un grido di terrore quando vide nuovamente Vegeta col braccio teso verso di lui.
    "Grazie...mi hai fatto provare di nuovo la voglia di massacrare e distruggere. E' una soddisfazione che ne tu, stupido Kaaroth, ne tu, piccolo stronzetto, potreste mai capire. Ho intenzione di riprendere i miei piani di conquista e non sottometerò solo Britannia ma tutto il mondo civilizzato, il pianeta Terra e l'universo intero. Ma per farlo devo prima liberarmi di te, principino dei miei stivali. "
    Sia Goku sia Lelouch guardavano con aria terrorizzata Vegeta che pronunciava quelle nefaste parole.
    "MUORI VEGETA. SUICIDATI!" urlò il ragazzo facendo attivare il Geass.
    Guardò con soddisfazione il principe dei sayan che si puntava il palmo della mano verso la faccia pronto a suicidarsi. Le rughe sulla fronte e il sudore che colava facevano capire però che il principe cercava di resistere a quella vocina nella testa.
    "Nessuno....può....dire....a....Vege...ta...q uello...che...deve...FAAAAARE!" Vegeta urlò liberando la sua anima dal potere del Geass. "Bel tentativo, ci aveva provato anche Babidi a sottomettermi ma con me non funziona." Ora Lelouch sudava freddo. "No, Vegeta! Non farlo! E' un innocente. E poi conosce questi britanni come le sue tasche e potremmo trovarci impreparati alla presenza di altri uomini con poteri speciali." gridò Goku in lontananza. In quel momento al britanno venne un idea geniale. L'unica possibile per salvarsi la pelle. Il suo Geass non funzionava due volte sulla stessa persona però ne aveva ancora una a disposizione.
    "Goku, SBARAZZATI IMMEDIATAMENTE DI VEGETA!" Il suo Geass si attivò di nuovo. Immediatamente vide l'altro sayan trasformarsi in SSJ4 e caricare la Kamehameha x10. Davanti a lui vide anche Vegeta che proseguiva nel suo intento caricando il colpo che lo avrebbe spazzato via.
    Goku stava ubbididendo. Lelouch rise, certo di averla fatta franca.
    Un violento lampo di luce squarciò l'aria. Il colpo sparato era uno dei più violenti mai visti. Un minuto dopo nel posto dove erano i tre era rimasto soltanto un enorme cratere.
    Goku si era sollevato in aria dopo l'impatto e ora guardava per terra. In mezzo al cratere vi era un cadavere. I due superstiti si guardarono negli occhi. Quella guerra aveva mietuto un altra vittima.
    Ultima modifica di Light 96; 14-07-2012 alle 12:28

  6. #96
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Ovviamente quest'opera è tratta dal manga di Code Geass: Lelouch of The Ribellion.
    Ho cercato di lasciare un finale aperto quindi ovviamente sta all'immaginazione del lettore capire se Goku si è sbarazzato di Vegeta obbedendo al Geass e poi abbia salvato Lelouch oppure se Vegeta abbia ucciso Lelouch prima che Goku lo colpisse liberandolo così dal potere del Geass.
    Fate voi come preferite

  7. #97
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Lelouch che riesce a tenere testa alla velocità di un Saiyan non ha senso. Ti ricordo che se non fosse per il Geass il principe sarebbe un comune essere umano.
    Poi boh...Anche sforzandomi faccio fatica ad immaginare il mondo di Dragonball come parte integrante di quello di Code Geass. Da un lato abbiamo un'ambientazione fantastica in cui la presenza di animali antropomorfi e dinosauri non stupisce nessuno e dall'altro un mondo realistico e non poi molto distante dal nostro.
    Anche il fatto che i due saiyan si lascino abbindolare tano facilmente mi sembra strano. E la scusa del "ma poi non sappiamo come tornare a casa" non regge minimamente dato che si trovano comunque nel loro mondo e hanno dei poteri tali da poterlo circumnavigare con estrema rapidità.
    Comunque carina come idea, ma personalmente l'avrei gestita in maniera differente.

  8. #98
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Ah be', pensa che io sto facendo un crossover Berserk/Dragonball.

  9. #99
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Ah be', pensa che io sto facendo un crossover Berserk/Dragonball.
    Col giusto pretesto e la dovuta coerenza alle opere di riferimento si può fare tutto.

  10. #100
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Volevo avvisare i giudici del fatto che non potrò postare la one-shot entro la data di scadenza poiché nei prossimi tre giorni non ci sarò e devo ancora completarla.

    Se volete posso postarla martedì, altrimenti per 'sto giro salto.

    EDIT: scusate, cambio di programma, sarò via per quattro giorni, non tre. La cosa si fa più complicata del previsto.

    Vabè, lascio a voi il verdetto.
    Ultima modifica di TOB; 13-07-2012 alle 22:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •