Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Metal Gear Solid 5

  1. #1
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito Metal Gear Solid 5

    Su alcuni siti di informazione ludica, gira la notizia dell'annuncio, da parte di Hideo Kojima, di MGS5

    Confermate?

    Riguardo Metal Gear Solid 5 posso dirvi due cose. Ci sarà più sessioni d’infiltrazione, spionaggio e la persuasione delle persone per fare voi ‘un favore’ rispetto ai precedenti MGS. Ho apprezzato l’idea dell’interazione sociale in Deus Ex: Human Revolution.

    Metal Gear Rising: Revengeance non ha mai preteso di essere Metal Gear Solid. Non è un gioco del nostro adorato Solid Snake. E’ uno spin-off che prova a fare qualcosa di diverso. Non abbiamo ancora visto la fine di Solid Snake, nonostante il fatto che volevo morisse alla fine di Guns of the Patriots.


    Fonti:
    http://thegamershub.net/2012/06/meta...d-5-confirmed/
    http://buddhagaming.it/confermato-me...olid-5-125804/
    http://www.ingame.it/extra/news/4865...ox-engine.html
    Lord Ohalland, guide my feet...

  2. #2
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    "Volevo morisse alla fine di Guns of the patriots" che persona crudele. D:
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    E' uscito un teaser mesi fa, a quanto pare sarà dedicato a Big Boss, probabilmente l'ultimo capitolo per lui

  4. #4
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Magari,ma poi basta però!
    Dubito che esca su ps3,sicuramente su ps4 con online simil 4 e mi fregheranno di nuovo!
    Comunque non spenderò mai più 400 euro per una console,mi sanguina ancora il cuore!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  5. #5

    Predefinito

    Cominci già a cedere alle nuove console, Enzo? Mi aspettavo di più da te. U_U

    Comunque finchè Koji tiene le redini non ho molto di cui preoccuparmi. In passato scrissi che per me MGS finiva con il 4, ma dopotutto stavo commentando MGSRising.
    Diciamo che mi fido di Kojima. Se dice che sarà un vero MGS, così sarà. Almeno spero.

  6. #6
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Cominci già a cedere alle nuove console, Enzo? Mi aspettavo di più da te. U_U

    Comunque finchè Koji tiene le redini non ho molto di cui preoccuparmi. In passato scrissi che per me MGS finiva con il 4, ma dopotutto stavo commentando MGSRising.
    Diciamo che mi fido di Kojima. Se dice che sarà un vero MGS, così sarà. Almeno spero.
    E lo so,ma dissi anche che solo un mgs con online simil4 poteva farmi cedere però.
    Comunque il pensiero di mollare ce l'ho,troppi soldi m'è costata stà passione!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  7. #7
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Far uscire Metal Gear Solid 5 al lancio di PS4, per me sarebbe davvero un colpo basso, già MGS4 mi fece spendere 600 euro per la PS3 (fu l' unico motivo per cui la comprai), credo che mi farò asportare un rene e lo rivenderò al mercato nero, così comincio a mettere da parte un po' di soldi....

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Mi sembra sia per PS3, 360 e PC

  9. #9
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Mi sembra sia per PS3, 360 e PC
    I miei reni ringraziano

  10. #10
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Far uscire Metal Gear Solid 5 al lancio di PS4, per me sarebbe davvero un colpo basso, già MGS4 mi fece spendere 600 euro per la PS3 (fu l' unico motivo per cui la comprai), credo che mi farò asportare un rene e lo rivenderò al mercato nero, così comincio a mettere da parte un po' di soldi....
    Sarà così!
    Anch'io presi la ps3 per colpa di mgs4,ma mò son combattuto tra passione e soldi!
    edit
    SU PS3,SICURO DARGIL?
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •