Pagina 41 di 80 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 792
  1. #401
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    allora tiriamo con la monetina o andiamo a voti, ma in base a sensazioni...è l'unica!
    come dici tu non ci sono dati in merito...anche per rapportarlo alla saga di freezer.
    forse è anche inutile visto che vegeta spazzerebbe via puipui con la stessa facilità qualsiasi livello gli diamo sotto il milione.

  2. #402
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    vediamola da un'altro punto di vista: Crilin se ne va su consiglio di Goku e su sua stessa ammissione perché pare che non sarebbe di alcun aiuto agli scontri, quindi io vedo Pui Pui molto più forte del terrestre.
    Ora, sul livello di Crilin ci sono più pareri, però può essere già un'idea per dare a sto Pui Pui un collocamento
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  3. #403
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    crilin vede darbula...se non ci fosse puipui se ne andrebbe comunque.
    se non ci fosse stato darbula sarebbe un buon termine di paragone.
    inoltre credo che crilin non si farebbe battere così facilmente da vegeta.
    anch'egli rispetto a puipui è di un livello superiore

  4. #404
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    dice che non potrebbe essere di "NESSUN AIUTO" e comunque non vedo come Crilin potrebbe impegnare maggiormente Vegeta, anche fosse effettivamente superiore e Pui Pui
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

  5. #405
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    In un'eventuale imboscata, si tende ad eliminare il più forte.
    Se Darbula fosse stato eliminato subito da un attacco combinato di Goku, Vegeta e Gohan, sicuramente Pui Pui non sarebbe stato un problema indipendentemente dal fatto che ci fosse Crilin o meno.
    Il fatto che non fosse di nessun aiuto va interpretato dal punto di vista che il suo aiuto sarebbe superfluo, in quanto non aggiungerebbe nulla a quanto già poteva essere fatto, ma nel caso qualcosa fosse andato storto avrebbe rischiato di rimanere coinvolto in dinamiche a lui pericolose (e non credo proprio facesse riferimento a Pui Pui, quanto al signore degli inferi)
    Vedete bene che basta cambiare l'interpretazione che uno può dare ad una frase detta, ed il contesto cambia radicalmente.

  6. #406
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    la penso come turrican...
    inoltre goku ssj3, non ce lo vedo crilin sbeffeggiato così da vegeta.
    perderebbe nettamente e inesorabilmente, ma vegeta dovrebbe quantomeno impegnarsi un minimo.
    puipui lo batte completamente rilassato, probabilmente trattenendosi pure.
    mi sento di accomunare l'atteggiamento di vegeta vs puipui a quello di crilin vs panter, oppure di goten e trunks vs i due ragazzini delle eliminatorie.
    crilin vs vegeta sarebbe uno scontro un pò più serio, benchè a senso unico
    Ultima modifica di Lis; 03-08-2012 alle 01:45

  7. #407
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Vegeta non considera piccolo e 18 avversari alla sua altezza, già su namec poteva competere con la potenza base del vero corpo di freezer. Crilin morirebbe anche solo per uno sguardo storto del vegeta della saga di bu, altro che impegno.

  8. #408
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    quindi è paragonabile a puipui?
    io non credo...
    come dicevo prima, vegeta normale dovrebbe avere un valore base di 6.000.000(secondo me).
    da questo valore può azzerare l'aura oppure aumentarla fino a 50 volte(275.000.000), a quel punto raggiunge il ssj.
    quindi 18 potrebbe batterla da normale, con piccolo invece(se gli abbiamo dato un valore esatto), deve trasformarsi.
    dopotutto vegeta prima del torneo crede di essere più forte (senza trasformarsi) di tutta la squadra, goku compreso, anche se non si sono ancora incontrati.
    quindi ne spara...

    quello che dico io è che con puipui probabilmente non solo non aumenta l'aura per sconfiggerlo, ma addirittura la diminuisce, è troppo rilassato.
    certo crilin verrebbe snobbato da vegeta, ma il suo valore è sicuramente più alto di molto rispetto a quello di puipui.
    credo più o meno a livello della penultima trasformazione di freezer.
    quindi se diamo a puipui un valore tra i 30.000 e i 150.000 come sembra che siamo indirizzati a fare, crilin è di un altro pianeta rispetto all'alieno.

  9. #409
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Dipende a che livello si considera Crilin; in questo forum molti utenti, tra cui Majin Broly considerano i terrestri più deboli di anche di Zarbon.

  10. #410
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Per uno con un livello di 800.000.000 (più o meno siamo lì, non serve girarci attorno) affrontare un guerriero di forza 50.000 o 1.000.000 è indifferente. Ricordo che per Vegeta un combattente con quest'ultimo indice è in proporzione circa come Nappa rapportato ad un comune umano con forza 5!

    Crilin a parer mio avrà 35/40.000, forse un pelo di più, rimane comunque infinitamente sotto Pui Pui, un guerriero non certo temuto da Kaiohshin, ma segnalato come pericoloso e da non sottovalutare per un saiyan della fine saga di Freezer. A questo punto non mi stupirei se per Toriyama avesse un livello nell'ordine di diversi milioni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •