Pagina 35 di 80 PrimaPrima ... 25333435363745 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 792
  1. #341
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    Se Satan ha 20, direi che dopo un potenziamento del genere il colosso possa superarlo.
    Un 30 o 35 secondo me va più che bene.

    Yamu è solo una comparsa, sappiamo solo che è abbastanza veloce e può volare. Ritengo ininfluente dargli un livello combattivo.

    Pui Pui può prendersi un 1000, come fatto notare da Final può essere considerato alla stregua di Radish.
    Spopobich è più forte di Videl, e non di poco. Solo che non ha l'abilità per sfruttare al meglio questa forza (Videl in quanto ad abilità lo surclassa). Ripetendo un esempio è come se tu ottenessi una forza sovrumana e l'invulnerabilità e combattessi contro il campione del mondo di arti marziali. Agli inizi sarebbe lui a massacrare te di botte, perchè sa combattere, ha più destrezza, prevede in anticipo tutte le tue mosse. Poi però alla lunga si stanca, i suoi colpi risultano inefficaci e alla fine vinci tu.

    Tra Spopobich e Videl è successo questo.

  2. #342
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    A mio avviso invece il bruto è più potente di videl, goku si accorge che è dotato di un potere oltre le sue capacità, mentre vegeta nota che è costretto a trattenersi. Resta comunque tecnicamente scarso, quindi subisce da videl più colpi di quanti dovrebbe, mentre il divario da prima serie permette alla ragazza di danneggiarlo, come goku che subisce pesantemente i colpi di blu pur essendogli di molto superiore di livello, poiché impossibilitato a difendersi. Per me a livello di pura potenza spopo potrebbe pure essere ad un livello superiore a nam, solo che non si capisce bene come babidy abbia agito su di lui. A conto fatti è l'unico guerriero majin a dimostrare quell'insesibilità al dolore e un fattore di guarigione, con goku che arriva a dire che da lui non proviene alcun vigore, quasi fosse un morto che cammina. In sostanza sembra uno zombi dotato di zero tecnica e un ki discreto, da finalista del tenkaichi. Un personaggio difficile da inquadrare, perché nello Z non esistono casi di personaggi così vulnerabili ad un calcio di un nemico che al contempo devono trattenersi per non uccidere, e perché risulta un'anomalia come poteri tra i guerrieri di babidy.

  3. #343
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    io ho sempre pensato che il suo vantarsi di poter vivere a gravità 10 fosse dovuto al fatto che credeva che vegeta avrebbe avuto difficoltà con quella gravità, non che per lui fosse un impresa.
    conta che crede che vegeta sia un umano, e non conosce la forza di umani come crilin.
    secondo me puipui crede che vegeta si attesti sul livello di yamu e spopobich, per quello che è sicuro di vincere e si vanta della gravità 10.
    però non ci sono dati certi per dire questo.
    l'unico dato che abbiamo è che vegeta normale lo sconfigge senza problemi, e che yamu viene polverizzato con un colpo.
    quest'ultimo dato forse mi ha fatto propendere per un livello così alto...
    probabilmente ho esagerato.

    un livello simile a quello di kiwi?troppo?

  4. #344
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lis Visualizza Messaggio
    io ho sempre pensato che il suo vantarsi di poter vivere a gravità 10 fosse dovuto al fatto che credeva che vegeta avrebbe avuto difficoltà con quella gravità, non che per lui fosse un impresa.
    conta che crede che vegeta sia un umano, e non conosce la forza di umani come crilin.
    secondo me puipui crede che vegeta si attesti sul livello di yamu e spopobich, per quello che è sicuro di vincere e si vanta della gravità 10.
    però non ci sono dati certi per dire questo.
    l'unico dato che abbiamo è che vegeta normale lo sconfigge senza problemi, e che yamu viene polverizzato con un colpo.
    quest'ultimo dato forse mi ha fatto propendere per un livello così alto...
    probabilmente ho esagerato.

    un livello simile a quello di kiwi?troppo?
    Sto ragionando in merito a come Pui Pui possa pensare che qualcuno che lo sta demolendo di botte possa non sopportare la gravità 10 mentre lui invece si.

  5. #345
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    hihi
    ho sottovalutato l'intuito di questo essere
    quindi gli diamo un valore tra i 1500 e i 3500?
    più o meno il livello di piccolo vs nappa

  6. #346
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Beh, attendiamo anche altri pareri.

  7. #347
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Mar 2012
    Messaggi
    418

    Predefinito

    si si era una proposta in attesa degli altri

  8. #348
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio
    Allora, per quel che riguarda la valutazione del livello di Spopobich:

    Abbiamo paragonato come forza Videl a Yamcha del Tenkaichi 21.

    A tal proposito paragonerei Spopobich ad un avversario che infligge a Yamcha una sconfitta dalle dinamiche tutto sommato simili: Mirra.

    Inizialmente Yamcha sembra tenere testa all'avversario, successivamente però ci rendiamo conto come questi stesse poco più che giocando, infatti quando asserisce di voler chiudere lo scontro in tre colpi riesce a farlo tranquillamente.

    Videl invece riesce a resistere molto di più, tralasciando il discorso che Spopobich è molto meno abile di Mirra a combattere (lo dice lo stesso Goku "Ha ottenuto una potenza molto superiore alle sue reali capacit&#224. Abbiamo anche una scena analoga: Mirra prende Yamcha per il bavero minacciando di gettarlo di sotto. Yamcha si arrende. Una Videl STANCA viene presa per il bavero da Spopobich e questa si libera tirandogli un calcio (pur avendo preso molti più colpi).

    In virtù di questo, considerando che quella Videl l'abbiamo collocata un pò sotto a quel Yamcha direi che Spopobich vada collocato abbastanza sotto i 100 che rappresentano il livello di Mirra.

    E' vero che Spopobich si trattiene, ma soltanto nel momento in cui lancia l'onda, che ha come peraltro bersaglio una Videl sfinita con il livello decisamente inferiore a quello che aveva quando era in piena forma (Yamcha contro Mirra invece non ha nemmeno il tempo di stancarsi).

    Ditemi se concordate su questo assunto come base di partenza.
    Sono perfettamente d'accordo con quanto scritto qui sopra. Tenderei anche io a dare a Spopobich un livello simile a quello di Mirra e quello di Goku al 21 Tenkaichi.

    Per quanto riguarda PuiPui, mi viene difficile pensare che uno Babidy sia serva di lui come uno dei suoi 5 migliori guerrieri. Sappiamo che è infinitamente inferiore a Vegeta normale, ma sappiamo anche che secondo la logica di Toryiama quel Vegeta potrebbe essere più forte addirittura di Piccolo.

    Inoltre, come tu steso hai fatto notare, anche io sto riflettendo di come PuiPui possa pensare che Vegeta abbia difficoltà di movimento a gravità 10. Può darsi che il seguace di Babidy, dato per assunto che sia uno stupido e che stia in ogni caso sottovalutando il principe dei Saiyan, non essendo a conoscenza che Vegeta si allena a gravità molto superiori a quella presente sul pianeta Zump dia per scontato che, almeno inzialmente, il rivale di Goku possa accusare l'aumento del proprio peso corporeo.

    Mi rendo conto che sono tutte congetture, ma in ogni caso mi risulta difficile pensare che uno come Babidy si serva di uno dalla forza combattiva di qualche migliaio..
    Ultima modifica di marco ss3; 25-07-2012 alle 16:17

  9. #349
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Pui pui mille, mille cinque e giù di li? Eh se certo...

    Parliamo probabilmente del guerriero più forte del suo paineta, che avendo le stesse condizioni di Vegeta, può partiree tranquillamente da una base minima compresa tra i 5 e 10 mila e arrivare financo ai 18mila di Vegeta (le panzanate sui guerrieri più potenti della galassia le possiamo pure chiudere, senza contare che Pui Pui può pure venire da un altra galassia)
    In aggiunta a ciò c'è la magia di Babidy a potenziarlo, enormemente vorrei aggiungere (Spopobich passa dall'essere ridicolizzato da Mr Satan al doversi trattenere enormemente per non uccidere Videl)
    In proporzione quindi, Pui Pui può avere tranquillamente il livello necessario a battere tutta la squadra Ginew da solo (diciamo 250mila)

  10. #350
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Pui pui mille, mille cinque e giù di li? Eh se certo...

    Parliamo probabilmente del guerriero più forte del suo paineta, che avendo le stesse condizioni di Vegeta, può partiree tranquillamente da una base minima compresa tra i 5 e 10 mila e arrivare financo ai 18mila di Vegeta (le panzanate sui guerrieri più potenti della galassia le possiamo pure chiudere, senza contare che Pui Pui può pure venire da un altra galassia)
    In aggiunta a ciò c'è la magia di Babidy a potenziarlo, enormemente vorrei aggiungere (Spopobich passa dall'essere ridicolizzato da Mr Satan al doversi trattenere enormemente per non uccidere Videl)
    In proporzione quindi, Pui Pui può avere tranquillamente il livello necessario a battere tutta la squadra Ginew da solo (diciamo 250mila)
    Tutto quello che sappiamo di Pui Pui è che di base è in grado di resistere a gravità 10 (cosa perfettamente alla portata di un Radish con un livello di 1.300). Che sia il più forte del suo pianeta lo ritengo probabile ma non sappiamo cosa esattamente implichi questo.

    EDIT (Che poi che i saiyan siano i più forti della galassia è un dato di fatto, Changeling a parte, dal momento che non esiste motivo per escludere la forma Ohzaru dal computo complessivo della forza visto che vi fanno quasi sempre ricorso durante la conquista del pianeta, ma questo è un altro discorso.)
    Ultima modifica di Final Goku II; 25-07-2012 alle 17:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •