Pagina 31 di 80 PrimaPrima ... 21293031323341 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 792
  1. #301
    The hundred fist of Drago L'avatar di Ryuujin
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Al di là del bene e del male
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Goku si muove agevolmente anche coi pesi da 2, è un po' affaticato ma si vede chiaramente come sia a suo agio. Da ssj, coi pesi da 10, è ancora più a suo agio e si muove velocissimo, vero, ma questo non implica che super saiyan > forma normale x10.
    Forse devi rivedere quella parte con più attenzione

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Scusami: se, come hai detto, Freezer 100% > Vegeta normale, se Vegeta >> Gohan, e Gohan >> Kibith, come fa ad essere Freezer >>>>> Kibith, alla luce delle parole di Kaiohshin?
    Questa chiave di lettura me la devi proprio spiegare , quando mai Kibith stesso o kaiohshin ritiene la sua guardia del corpo superiore ad un essere come Freezer, la divintà afferma soltanto che i 4 kaioh scomparsi al pari di lui avrebbero ucciso il tiranno con un semplice colpo.

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    Forse non hai osservato tanto bene . Vabè a parte gli scherzi non so a quali ti riferisci, ma quelli concordati con Final, ossia SPC 7kkk e Gohan ssj2 11.5kkk sono perfetti, e pur ritenendo all'inizio che il divario potesse anche essere maggiore, ora li sottoscrivo appieno. E' un SPC esattamente al 65% di Gohan ssj2, non ci vedo nulla di scandaloso.
    Anche qui hai voluto arrotondare in eccesso , inoltre il colpo subito da Gohan
    era rivolto a Vegeta, dunque l'essere non aveva certo bisogno di impiegare il suo pieno potere questo la dice lunga sul rapporto esistente tra SP Cell e Gohan.

  2. #302
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryuujin Visualizza Messaggio
    Forse devi rivedere quella parte con più attenzione
    XD ma cè l'ho sotto mano adesso, in entrambi i casi le braccia di Goku hanno intorno le tipiche "strisce nere" che indicano un movimento veloce.
    Nel primo caso, Goku è anche affaticato, nel secondo no, ed esalta la facilità di sollevare le 40 t da ssj (che poi 40t mi paiono pure poche per un ssj, vabb&#232. Quindi, ssj > 5 x normale.
    Questo è ciò che è certo. Il resto è deciso dalle opinioni personali ma, ripeto, per me non cè tutto quest'abisso tra le due difficoltà.
    Questa chiave di lettura me la devi proprio spiegare , quando mai Kibith stesso o kaiohshin ritiene la sua guardia del corpo superiore ad un essere come Freezer, la divintà afferma soltanto che i 4 kaioh scomparsi al pari di lui avrebbero ucciso il tiranno con un semplice colpo.
    nell'impossibilità di quantificare il potere di Kibith, mi pare comunque strano che, mentre il suo "capo" distrugga Freezer con un colpo, lui braccio destro venga eliminato da un peto del medesimo antagonista.


    Anche qui hai voluto arrotondare in eccesso , inoltre il colpo subito da Gohan era rivolto a Vegeta, dunque l'essere non aveva certo bisogno di impiegare il suo pieno potere questo la dice lunga sul rapporto esistente tra SP Cell e Gohan.
    I livelli mi pare siano stati decisi di comune accordo, ad ogni modo sì, ho sbagliato il calcolo prima, è il 61%, non il 65.

  3. #303
    The hundred fist of Drago L'avatar di Ryuujin
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Al di là del bene e del male
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Continuo a vederla diversamente, in effetti sembrano poche 40t per Goku ssj, devi tuttavia considerare il fatto che vediamo per la prima volta compiere ad un personaggio un allenamento con pesi impiegando la bukujustu e questi sono applicati eslusivamente sugli arti, il discorso però lo ho già approfondito in altro topic non mi dilungo ulteriormente.

    Dall'assistente di Kaiohshin l'unica informazione se vogliamo prenderla per buona ci viene data dalle guide, di lui sappiamo che può mettere in difficoltà Gohan normale del 25° tenkaichi.
    Ultima modifica di Ryuujin; 28-06-2012 alle 11:19

  4. #304
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Approposito delle 40 T! Visto che Goku si trovava sul pianeta di Dai Kaio, non sarebbe scontato che la gravità sia X volte quella nostrana? In fondo vale per i pianeti dei 4 re, figuriamoci quello del gran maestro. IN fondo è un salto di livello. Non mi stupirei che fosse pure a gravità 100

  5. #305
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Sempre 40 sarebbero, a meno di voler pensare che calcolino i pesi in gravità terrestre per poi farsi i conti a mente. Inoltre quello è il paradiso (nel manga non esiste alcun riferimento al mondo del dai kaioh) e non vedo perché supporre una super gravità in paradiso. Inoltre se ci fosse davvero la gravità che credi lo stupore del kaioh del sud alla notizia delle 2 tonnellate sarebbe immotivato, dato che sarebbe il peso comune di un corpo in quel luogo.
    Ultima modifica di Majin Broly; 28-06-2012 alle 12:42

  6. #306
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Ragazzi... della questione dei saiyan normali della saga di Bu parleremo eventualmente dopo, perchè se cominciamo ad acavallare gli argomenti dopo non ne usciamo più. Quando arriverà il momento, comunque, tutto ciò che è stato detto in merito non verrà dimenticato (sarà mia cura riproporre il tutto).

    Direi di concludere la questione bambini. (Perchè un conto è discuterne con calma, un conto è arrenarsi all'infinito, e in questo momento vedo posizioni piuttosto convinte su entrambi i lati e pochi margini di persuasione in un senso o nell'altro)

    Le campane in favore dei pargoletti sono certamente in numero maggiore, ma chi sostiene C-18 al contempo non dice fesserie. Rimango dunque dell'idea di fare si i bambini più forti della cyborg (considerando il potenziale massimo che comunque Trunks NON MOSTRA durante la lotta) ma non di molto.

    Ad ulteriore sostegno di quello che io penso e che tende a trovare più corretto un:
    Trunks Ssj > C-18 piuttosto che Trunks Ssj >> C-18.

    Confuterei in maniera definitiva il fatto che Goten e Trunks possano essere degli avversari per Gohan e Vegeta.
    Pensiamo alla fusione. Vegeth, unione di Goku e Vegeta, ha un livello di potenza tale che rispetto a lui Goku e Vegeta sono IL NULLA. Ora... come potrebbero Goten e Trunks essere "Qualcosa" rispetto a qualcuno che a malapena supererebbero con la fusione (ci sono eufemisticamente dei dubbi sul fatto che Gotenks potrebbe competere con Goku)? Gohan e Vegeta appaiono impegnarsi, ma va circostanziato. I due probabilmente utilizzano un quantitativo risibile della loro effettiva potenza. La prova cruciale della cosa l'ha notata Shira e la ribadisco:

    Vegeta nella gravity room si sta allenando, con sforzo, mentre Trunks una volta trasformato saltella come un grillo. Questo vuol dire che Trunks è più forte di Vegeta? No, vuol dire che Vegeta in quel frangente sta usando una forza lontana anni luce dal suo massima (e in questa condizione si... anche C-18 potrebbe essere una sorta di avversario, anche se la gestirebbe senza problemi come fa con Trunks)

  7. #307
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Final Goku II Visualizza Messaggio

    Direi di concludere la questione bambini. (Perchè un conto è discuterne con calma, un conto è arrenarsi all'infinito, e in questo momento vedo posizioni piuttosto convinte su entrambi i lati e pochi margini di persuasione in un senso o nell'altro)

    Le campane in favore dei pargoletti sono certamente in numero maggiore, ma chi sostiene C-18 al contempo non dice fesserie. Rimango dunque dell'idea di fare si i bambini più forti della cyborg (considerando il potenziale massimo che comunque Trunks NON MOSTRA durante la lotta) ma non di molto.

    Ad ulteriore sostegno di quello che io penso e che tende a trovare più corretto un:
    Trunks Ssj > C-18 piuttosto che Trunks Ssj >> C-18.

    Confuterei in maniera definitiva il fatto che Goten e Trunks possano essere degli avversari per Gohan e Vegeta.
    Pensiamo alla fusione. Vegeth, unione di Goku e Vegeta, ha un livello di potenza tale che rispetto a lui Goku e Vegeta sono IL NULLA. Ora... come potrebbero Goten e Trunks essere "Qualcosa" rispetto a qualcuno che a malapena supererebbero con la fusione (ci sono eufemisticamente dei dubbi sul fatto che Gotenks potrebbe competere con Goku)? Gohan e Vegeta appaiono impegnarsi, ma va circostanziato. I due probabilmente utilizzano un quantitativo risibile della loro effettiva potenza. La prova cruciale della cosa l'ha notata Shira e la ribadisco:

    Vegeta nella gravity room si sta allenando, con sforzo, mentre Trunks una volta trasformato saltella come un grillo. Questo vuol dire che Trunks è più forte di Vegeta? No, vuol dire che Vegeta in quel frangente sta usando una forza lontana anni luce dal suo massima (e in questa condizione si... anche C-18 potrebbe essere una sorta di avversario, anche se la gestirebbe senza problemi come fa con Trunks)
    totalmente d'accordo su tutto final come "quasi " sempre con te
    vada per i bambini!(anche se la mia idea resta la stessa.....ma vince la maggioranza in democrazia)
    Ultima modifica di C-17; 28-06-2012 alle 13:40
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  8. #308
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Allora. Livelli.

    Piccolo 750.000.000
    C-18 230.000.000
    Goten Super Saiyan 290.000.000
    Trunks Super Saiyan 300.000.000
    Mr.Satan 20 (Si è infiacchito, quindi comunque meno di quello di Bu).

    Soffermiamoci sul livello di Videl (Raffrontandolo a quello dei pg della prima serie, che sono più la sua dimensione).

    Io sono orientato a un 35 (Più del primo Yamcha ma meno del primo Goku)
    Pareri?

  9. #309
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Io vedo un iter di allenamento simile a quello che porta yamcha al tenkaichi, entrambi atleti sopra la media che si allenano da soli. Per me uno scontro tra i due sarebbe stato equilibrato, così la differenza è troppa. Semmai si potrebbe togliere l'uguaglianza yamcha tenkaichi goku iniziale.

  10. #310
    Demente precario L'avatar di Final Goku II
    Data Registrazione
    Mon Mar 2006
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    4,291

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Io vedo un iter di allenamento simile a quello che porta yamcha al tenkaichi, entrambi atleti sopra la media che si allenano da soli. Per me uno scontro tra i due sarebbe stato equilibrato, così la differenza è troppa. Semmai si potrebbe togliere l'uguaglianza yamcha tenkaichi goku iniziale.
    Potremmo portarli entrambi a 45. Di meno non credo perchè altrimenti l'allenamento di Yamcha perderebbe quasi di senso (parte da un livello di 30)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •