Pagina 30 di 80 PrimaPrima ... 20282930313240 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 792
  1. #291
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    I commenti di C-18 sono inequivocabili:
    1) "quel proiettile era molto potente e veloce" (sorpresa e a mio avviso una sorta di "paura" in quanto si accorge di essere inferiore)
    2) "maledizione devo chiudere l'incontro alla svelta" (imprecazione: 18 si accorge di dover chiudere l'incontro in breve tempo altrimenti avrebbe perso)
    3) "Con questo attacco vincerò" (non credo volesse colpirli, di conseguenza è sicura che per schivare il Kienzan i bambini si sarebbero traditi, e non per forza strappandosi il vestito come succede).
    4) “Phew” (sospiro di sollievo che certifica di come C-18 l’abbia scampata per un soffio).
    questa è la tua interpretazione!

    1) dici una sorta di "paura" ma è una tua supposizione......se ha paura come prima cosa cosa fà? attacca????? avrebbe potuto denunciarli e farli eliminare in quel caso avresti avuto ragione....ma li attacca con un kienzan, non potendo sapere la loro reazione, i bambini avrebbero potuto evitare l'attacco e rispondere con un contrattacco! infatti 18 poco prima li ha attaccati loro lo hanno semplicemente evitato

    2)altrimenti avrebbe perso? sempre tua interpretazione......mia invece si era semplicemente seccata dei mocciosi e voleva farla finita

    3)qui andiamo oltre all'interpretazione, diciamo si inizia con l'immaginare quello che la cyborg ha pensato........perchè non lo dirà mai, ma non è certo una prova, io penso che volesse vincere come dichiara punto e basta, non mi metto certo a immaginare cosa pensasse senza prove certe

    4)scampata per un soffio? non mi pare proprio....forse era solo rincuorata di essersi tolta i 2 dai c.... tradurlo come sospiro di sollievo è eccessivo....non rischiava mica la vita

    detto questo come visto solo sempre e solo "interpretazioni" sia dalla tua che dalla nostra parte, ma non c'è nulla di certo, la cosa più ovvia è metterli circa allo stesso livello, poi l'immaginazione non fà testo, i fatti contano
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  2. #292
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Francamente, come per altri personaggi, ritengo sia il caso di dar peso agli indizi, e questi a mio avviso portano tutti ad una superiorità marcata dei piccoli. Vegeta, ai suoi tempi, lottando al massimo poteva competere per alcuni minuti con una 18 che, per sua ammissione, faceva sul serio. Eppure un avversario quasi al suo livello non la smuove dal punto di vista emotivo nemmeno un decimo dell'effetto che gli da il colpo trattenuto di trunks. Quel trunks è tremendamente più potente del padre alla prima trasformazione.

  3. #293
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    C'è una interpretazione suggellata dagli indizi sparsi nel manga, mentre un 'altra che si basa solamente su "congetture" nata per sostenere l'altamente improbabile superiorità della cyborg sui bambini, che a dire il vero comincia a sembrarmi una arrampicata sugli specchi degna del miglior spider-man.

    Detto ciò, visto che sono circa 15 pagine che si ripetono le stesse cose, consigliere a Final di dare ragione alla maggioranza dell'utenza e di andare avanti.

  4. #294
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryuujin Visualizza Messaggio
    Gohan si lascia colpire volontariamente dall'essere perfetto è ben diverso come fa Vegeta dai ni dankai contro Semi-perfect Cell, Gohan ssj2 potrebbe essere pù di tre volte maggiore a Perfect Cell anche se qualcosa non torna visto che lo danneggia con due singoli colpi ma non lo polverizza come accaduto con i cell junior.
    Si lascia un attimo sorprendere da Cell, poichè si sente sicuro della sua forza. Ciononostante non subisce praticamente danni (gli esce giusto un po' di sangue ed indietreggia un pelo). Non mi pare dissimile da Vegeta vs Trunks, dove il primo, sottovalutando l'avversario e confidando nella sua netta superiorità, la prende sottogamba, ma anche quì non riceve danni.
    Che Perfect Cell sia di gran lunga oltre i Cell junior tanto da non venire polverizzato dai colpi di Gohan è normale. Cell > Goku > Cell jr. (viene detto che il saiyan è in difficoltà poichè stanco).
    La differenza è rimarcata anche da un'affermazione del mestizio che, quando Cell retrocede allo stadio precedente, sentenzia come il cyborg non sia più in grado di competere con lui. Prima, nonostante l'enorme disparità di potere, Cell gli consentiva comunque di divertirsi.

    Mentre non può essere oltre il doppio del Super, altrimenti il raggio incassato al braccio gli avrebbe fatto il solletico, darei a quel Cell almeno il 70/75% del potere di Gohan SSj2.
    Infatti nessuno ha detto che sia 2 volte SPC, tantoch&#232; con met&#224; dell'aura (scoraggiato o meno) &#232; < di quel Cell.
    I livelli a cui siamo giunti ora relativi alla questione li trovo pi&#249; che appropriati.






    Nell'aldil&#224; Goku con pesi di 10 ton. per arto si muove con una rapidit&#224; incredibile non avvertendo neppure il peso , mentre da normale con pesi da 2 non si muove con altrettanta scioltezza, quindi il ssj garantisce di sicuro un aumento maggiore alla forma Ozharu.
    La forma Ohzaru comporta un x10.
    Qua abbiamo un totale di 8 tonnellate sopportate da normale, e 40 da ssj. Cio&#232; 5 volte maggiore. Ammettiamo che Goku sia un po' pi&#249; sciolto da ssj, direi che comunque non &#232; abbastanza per dire che questa minor fatica si traduca nella teorica possibilit&#224; di alzare efficacemente (in proporzione a come fa Goku normale) oltre 80 tonnellate.
    Chi fa palestra sa bene che se, per esempio, 10 chili x braccio li sollevi in scioltezza (paragonabile Goku ssj con le 40 tonnellate), con 14 faticheresti (come fa Goku normale con le 8 T), dunque penso che facendo le dovute proporzioni in questo punto della saga il super saiyan implichi per Goku/Vegeta un x6, massimo x7.


    Tornando alla forza dei saiyan nella forma normale mi pare improbabile il solo pensare di poterli accostare al 100% di un mostro come Freezer ed infatti mai abbiamo una prova tangibile che possano contrastare un avversario di tale livello senza ssj.
    Teoricamente non ci sta, eppure Vegeta non &#232; preoccupato all'eventualit&#224; di affrontare 18 da normale, forse neanche Piccolo.

    Al coltempo non mi risulta MAI che Majuu Yakon dimostri superiorit&#224; sul saiyan , anzi &#232; la creatura a subire un colpo peraltro nel suo pianeta favorevole, infine cogliendo l'affermazione di Gohan ed il fatto che lo stesso &#232; il meno forte del trio a maggior ragione Goku impegnandosi sul serio potrebbe aver ragione del mostro senza trasformarsi.
    Vero, anche se non &#232; detto che si sia impegnato al massimo.

    Che i 3000 kiri di Goku siano la sua massima energia mi pare poco credibile, questo potrebbe essere sia il minimo dispensabile di ki concentrato per attuare la trasformazione in ssj,sia una porzione del suo potere, l'espressione di Majin Darbula alla notizia &#232; simile a quella di Vegeta quando Goku sta raggiungendo il luogo dello scontro cio&#232; di sorpresa, al terzo stage il re del mondo demoniaco da solo &#232; sicuro di poter fronteggiare senza problemi tutti gli avversari contemporaneamente, quindi si potrebbe pensare che il suo livello si aggiri almeno sulle 10000 unit&#224;.
    Sono d'accordo, penso che la sua massima energia si attesti, da ssj, a circa 4500 chiri.
    Ultima modifica di Ssj 3; 27-06-2012 alle 13:37

  5. #295
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Francamente, come per altri personaggi, ritengo sia il caso di dar peso agli indizi, e questi a mio avviso portano tutti ad una superiorit&#224; marcata dei piccoli. Vegeta, ai suoi tempi, lottando al massimo poteva competere per alcuni minuti con una 18 che, per sua ammissione, faceva sul serio. Eppure un avversario quasi al suo livello non la smuove dal punto di vista emotivo nemmeno un decimo dell'effetto che gli da il colpo trattenuto di trunks. Quel trunks &#232; tremendamente pi&#249; potente del padre alla prima trasformazione.
    Vegeta al livello di 18? era molto ma molto pi&#249; debole.....infatti i suoi colpi non facevano nemmeno un graffio alla cyborg....se erano allo stesso livello un big bang attack dovrebbe fare qualche danno oltre ai vestiti e a spettinarla no?
    Trunks la smuove semplicemente perch&#232; lei li aveva erroneamente sottovalutati, infatti dice che NON SE L'ASPETTAVA

    Citazione Originariamente Scritto da marco ss3 Visualizza Messaggio
    C'&#232; una interpretazione suggellata dagli indizi sparsi nel manga, mentre un 'altra che si basa solamente su "congetture" nata per sostenere l'altamente improbabile superiorit&#224; della cyborg sui bambini, che a dire il vero comincia a sembrarmi una arrampicata sugli specchi degna del miglior spider-man.
    Detto ci&#242;, visto che sono circa 15 pagine che si ripetono le stesse cose, consigliere a Final di dare ragione alla maggioranza dell'utenza e di andare avanti.
    inzi nel manga? ma dove ? come e quando? ma per favore....
    congetture sono le vostre....l'immaginare cosa ha pensato un personaggio(18 prima di lanciare il kienzan) va oltre la congettura e pura immaginazione...diciamo che purtroppo le scimmie hanno la maggioranza dei fan che direbbero qualsiasi cosa pur di avvantaggiare i io la vedo cosi.....un semplice voler ad ogni costo farli prevalere solo perch&#232; sono dei
    quindi inutile continuare la discussione i saiyan hanno pi&#249; fans quindi vada per loro(anche se la mia idea non cambia)
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  6. #296
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    C-17, difendere la tua posizione continuando a dire che i sayan vincono perch&#232; hanno pi&#249; fans non fa altro che evidenziare quanto tu in realt&#224; sia un fanboy dei cyborg. Confutare le tesi di altri utenti in questo modo &#232; a mio modo di vedere abbastanza ridicolo, e stai continuando a farlo sin da quando abbiamo iniziato a discutere riguardo ai bambini. Ora, se proprio vuoi sostenere che C-18 sia pi&#249; forte dei bambini, segui l'esempio di Shira ed argomenta, altrimenti GTFO.

  7. #297
    il Cyborg Perfetto L'avatar di C-17
    Data Registrazione
    Wed Jun 2004
    Località
    CyborgZone
    Messaggi
    2,037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    C-17, difendere la tua posizione continuando a dire che i sayan vincono perch&#232; hanno pi&#249; fans non fa altro che evidenziare quanto tu in realt&#224; sia un fanboy dei cyborg. Confutare le tesi di altri utenti in questo modo &#232; a mio modo di vedere abbastanza ridicolo, e stai continuando a farlo sin da quando abbiamo iniziato a discutere riguardo ai bambini. Ora, se proprio vuoi sostenere che C-18 sia pi&#249; forte dei bambini, segui l'esempio di Shira ed argomenta, altrimenti GTFO.

    in realt&#224; &#232; ridicolo scrivere se poi non si viene nemmeno letti (perch&#232; se mi rispondi cosi significa che non mi hai letto)
    ho argomentato con post kilometrici......ma tutto inutilmente le idee restano uguali da ambe le parti
    Ho spiegato e rispiegato alcune cose ma non c'&#232; modo di capirsi al punto che ci ho rinunciato....la stessa Shira si &#232; rifatta ad alcune mi argomentazioni
    sinceramente trovo ridicolo io discuterne ancora......
    mi sembra di aver gi&#224; fin troppo dimostrato vari cose


    1)le parole di trunks dove dice di non voler uccidere 18.....sono solo parole, la cose si dimostrano con i fatti, qualcuno ha risposto perch&#232; gli ha fatto dire questo l'autore se cosi non &#232;...., ma ripeto non &#232; il 1 caso ne l'ultimo dove un personaggio si sopravvaluta, o vengono dette cose poi smentite , ho fatto l'esempio del manga volume 31 pagina 11, dove 16 dichiara che Piccolo,17 e 18 hanno LA STESSA FORZA, invece poi l'idea di tutti qui &#232; che 18 sia pi&#249; debole a differenza di quello che dichiara 16, ma non &#232; l'unico caso....c'&#232; ne sono centinaia

    2)18 dice che non si aspettava tanto dai bambini, e io vi dico che lei li aveva sottovalutati, che non credeva fossero cosi potenti, basta pensare che Vegeta adulto ssj non era alla loro altezza....ovvio che la cyborg non immaginava che i bambini potessero tanto.....stessa cosa dicesi per Vegeta quando allena il figlio, resta sbalordito ma ne vegeta ne 18 hanno paura

    3)Gohan quando allena Goten teme di essere superato in futuro dai bambini, ma non perch&#232; i bambini si avvicinino al suo livello adesso....sono lontanissimi....ma perch&#232; a quell'eta possono gi&#224; competere con gente del calibro di C-18.....allo loro stessa eta Gohan temeva gente come Dodoria.......in proporzione......i bambini all'eta di Gohan l'avrebbero surclassato.....e se la loro crescit&#224; di potenza continuava con quel ritmo in pochi anno l'avrebbero superato, queste non sono congetture ma dati di fatto, &#232; un fatto che allo loro eta Gohan su Namek era una sola immensa.....fuggiva da Dodoria.....

    4)La Cyborg decide di finire lo scontro, dopo il lancio del colpo di Trunks, perch&#232; semplicemente eta stufa....voleva vincere e fasta, dichiara "vincer&#242; questo scontro" era sicura di se, lei lancia un attacco subito dopo, io ripeto se voleva smascherarli bastava denunciare la cosa al presentatore e il gioco era fatto non avrebbe corso alcun rischio....lanciano un attacco ha rischiato che i bambini contrattaccassero....e se fossero stati cosi superiori l'avrebbero sconfitta, 18 non &#232; stupida.....poi dal dire che "immaginate" che 18 abbia pensato....allora entriamo nei meandri dell'immaginazione dove non mi v&#224; di adentrarmi
    Io non s&#242; cosa 18 stesse pensando se non viene scritto....quindi mi limito a valutare quel suo voler chiudere in fretta e quell'imprecazione come una che si &#232; rotta e vuole farla finita subito, il kienzan era solo per fargli capire che ora faceva sul serio

    ora mi sembra di aver argomentizzato le mie idea e ti dico che non &#232; la 1 volta.....ma ridicolo &#232; chi "immagina" quello che 18 stesse pensando(parlo di ci&#242; che la cyborg non dice mai) e prende per oro colato quando gli conviene quello che viene detto nel manga......e se non gli conviene allora no....decidetevi manga o anime? per la cronaca conosco bene entrambbi, ma non me ne vogliate preferisco l'anime

    detto questo senza offesa ma sono d'accordo con chi dice vista la maggioranza va per i saiyan.....saiyan sia
    Ultima modifica di C-17; 27-06-2012 alle 16:30
    Dio non è nient'altro che l'espressione e il prodotto delle debolezze umane (A. Einstein)

  8. #298
    The hundred fist of Drago L'avatar di Ryuujin
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Al di là del bene e del male
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ssj 3 Visualizza Messaggio
    La forma Ohzaru comporta un x10.
    Qua abbiamo un totale di 8 tonnellate sopportate da normale, e 40 da ssj. Cio&#232; 5 volte maggiore. Ammettiamo che Goku sia un po' pi&#249; sciolto da ssj, direi che comunque non &#232; abbastanza per dire che questa minor fatica si traduca nella teorica possibilit&#224; di alzare efficacemente (in proporzione a come fa Goku normale) oltre 80 tonnellate.
    Chi fa palestra sa bene che se, per esempio, 10 chili x braccio li sollevi in scioltezza (paragonabile Goku ssj con le 40 tonnellate), con 14 faticheresti (come fa Goku normale con le 8 T), dunque penso che facendo le dovute proporzioni in questo punto della saga il super saiyan implichi per Goku/Vegeta un x6, massimo x7.

    Teoricamente non ci sta, eppure Vegeta non &#232; preoccupato all'eventualit&#224; di affrontare 18 da normale, forse neanche Piccolo.
    Si lascia un attimo sorprendere da Cell, poich&#232; si sente sicuro della sua forza. Ciononostante non subisce praticamente danni (gli esce giusto un po' di sangue ed indietreggia un pelo). Non mi pare dissimile da Vegeta vs Trunks, dove il primo, sottovalutando l'avversario e confidando nella sua netta superiorit&#224;, la prende sottogamba, ma anche qu&#236; non riceve danni.

    I livelli a cui siamo giunti ora relativi alla questione li trovo pi&#249; che appropriati.
    S&#242; bene come funge la fisica e allenarsi con pesi e quella scena appare ben diversa, Goku si impegna con i pesi da 2, ma quando passa al super saiyan si muove dannatamente pi&#249; veloce i pesi aumentati neanche li sente, ergo nell'eventualit&#224; raddoppi o triplichi quei pesi , non penso possano limitargli i movimenti come prima di trasformarsi, va da se che il passaggio normale/super sia maggiore a quello raggiunto con l'Ozharu.

    La frase di vegeta che sentenzia la sua superiorit&#224; prende in considerazione solo saiyan/mezzi saiyan visto che li ritiene gli unici veri rivali per lui, che poi il principe non solo &#232; incorreggibile, ma ha la mania dell'ipervalutazione.

    Li ho osservati i livelli da te proposti , e trovo esagerato il divario tra SP Cell e il primo ssj2 apparso, un personaggio con un potere tra 50 / 60% del mezzosangue non avrebbe potuto invalidarlo ad un braccio, tantopi&#249; che Cell con quell'attacco non sembra neppure impegnarsi al massimo, dato che &#232; era rivolto a Vegeta.Dunque quel Cell potrebbe benissimo possedere un potere vicino all'80% del potere di quel Gohan.Per il resto i rapporti sono ben fatti.

  9. #299
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryuujin Visualizza Messaggio
    Sò bene come funge la fisica e allenarsi con pesi e quella scena appare ben diversa, Goku si impegna con i pesi da 2, ma quando passa al super saiyan si muove dannatamente più veloce i pesi aumentati neanche li sente, ergo nell'eventualità raddoppi o triplichi quei pesi , non penso possano limitargli i movimenti come prima di trasformarsi, va da se che il passaggio normale/super sia maggiore a quello raggiunto con l'Ozharu.
    Goku si muove agevolmente anche coi pesi da 2, è un po' affaticato ma si vede chiaramente come sia a suo agio. Da ssj, coi pesi da 10, è ancora più a suo agio e si muove velocissimo, vero, ma questo non implica che super saiyan > forma normale x10.

    La frase di vegeta che sentenzia la sua superiorità prende in considerazione solo saiyan/mezzi saiyan visto che li ritiene gli unici veri rivali per lui, che poi il principe non solo è incorreggibile, ma ha la mania dell'ipervalutazione.
    Opinabile, vista la piega che prende la saga. Alla fine, solo perchè Vegeta è un gran sborone, non significa che tutto ciò che esca dalla sua bocca sia una minchiata. Diamo a Goku quel che è di Goku, è lui lo sparamerda nella saga di Bu.
    Scusami: se, come hai detto, Freezer 100% > Vegeta normale, se Vegeta >> Gohan, e Gohan >> Kibith, come fa ad essere Freezer >>>>> Kibith, alla luce delle parole di Kaiohshin?

    Li ho osservati i livelli da te proposti , e trovo esagerato il divario tra SP Cell e il primo ssj2 apparso, un personaggio con un potere tra 50 / 60% del mezzosangue non avrebbe potuto invalidarlo ad un braccio, tantopiù che Cell con quell'attacco non sembra neppure impegnarsi al massimo, dato che è era rivolto a Vegeta.Dunque quel Cell potrebbe benissimo possedere un potere vicino all'80% del potere di quel Gohan.Per il resto i rapporti sono ben fatti.
    Forse non hai osservato tanto bene . Vabè a parte gli scherzi non so a quali ti riferisci, ma quelli concordati con Final, ossia SPC 7kkk e Gohan ssj2 11.5kkk sono perfetti, e pur ritenendo all'inizio che il divario potesse anche essere maggiore, ora li sottoscrivo appieno. E' un SPC esattamente al 65% di Gohan ssj2, non ci vedo nulla di scandaloso.

    Citazione Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
    1)le parole di trunks dove dice di non voler uccidere 18.....sono solo parole, la cose si dimostrano con i fatti, qualcuno ha risposto perchè gli ha fatto dire questo l'autore se cosi non è...., ma ripeto non è il 1 caso ne l'ultimo dove un personaggio si sopravvaluta, o vengono dette cose poi smentite , ho fatto l'esempio del manga volume 31 pagina 11, dove 16 dichiara che Piccolo,17 e 18 hanno LA STESSA FORZA, invece poi l'idea di tutti qui è che 18 sia più debole a differenza di quello che dichiara 16, ma non è l'unico caso....c'è ne sono centinaia
    Infatti, per anni abbiamo pensato avessero la stessa forza, io in primis. Purtoppo, Toriyama ha scritto nella PE che 17 > 18, e noi ci siamo semplicemente adattati. Lui è l'autore e purtoppo può dire e rettificare ciò che vuole, entro certi limiti.
    l'unica cosa che mi sento di dire è che potremmo interpretare le parole di 16, sotto la nuova ottica, come un volontario accostamento di due forze diverse ma non distanti, esattamente come accade con Goten e Trunks.

    detto questo senza offesa ma sono d'accordo con chi dice vista la maggioranza va per i saiyan.....saiyan sia
    Va benissimo argomentare, ma ciò che hai sbagliato è stato sentenziare che le motivazioni che ti hanno/abbiamo posto, erano dettate da presunti fanboyismi verso i saiyan.
    Ciò "offende" (per modo di dire, ci mancherebbe ) l'onestà intellettuale di chi sta cercando di farti comprendere il suo punto di vista, esattamente come fai tu. Btw è qualcosa che forse poteva accadere nella DBA di 4-5 anni fa, non oggi.
    Ultima modifica di Ssj 3; 27-06-2012 alle 17:41

  10. #300
    Senior Member L'avatar di marco ss3
    Data Registrazione
    Fri Aug 2008
    Messaggi
    525

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C-17 Visualizza Messaggio
    1)le parole di trunks dove dice di non voler uccidere 18.....sono solo parole, la cose si dimostrano con i fatti, qualcuno ha risposto perch&#232; gli ha fatto dire questo l'autore se cosi non &#232;...., ma ripeto non &#232; il 1 caso ne l'ultimo dove un personaggio si sopravvaluta, o vengono dette cose poi smentite , ho fatto l'esempio del manga volume 31 pagina 11, dove 16 dichiara che Piccolo,17 e 18 hanno LA STESSA FORZA, invece poi l'idea di tutti qui &#232; che 18 sia pi&#249; debole a differenza di quello che dichiara 16, ma non &#232; l'unico caso....c'&#232; ne sono centinaia
    E tu questo da dove lo leggi? Che Trunks si sopravvaluti &#232; una tua opinione o, visto che ti piace tanto il termine, "congettura".

    Per il resto mi sembra inutile risponderti, tanto, visti i tuoi post, anche in altri topic, so che non cambieresti mai idea su rapporti di forza riguardanti i Cyborg. E poi saremmo noi i "fanboys" dei saiyan

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •