Pagina 80 di 80 PrimaPrima ... 3070787980
Risultati da 791 a 792 di 792
  1. #791
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Crilin tiene perfettamente testa a un Ginew con 23.000, dunque è questo il suo livello in quel momento.
    Vegeta afferma inoltre che il potere dei due terrestri è in continuo aumento, il che potrebbe pure implicare un ulteriore incremento fino alla battaglia con Freezer.
    Nella successiva saga non è folle ipotizzare un Crilin in grado di mettere in seria difficoltà qualsiasi componente della squadra Ginew, capitano escluso.

    Per quanto riguarda Ten, ha sicuramente imparato il kaiohken, schiva i raggi di C-20 in maniera analoga a Goku, e possiede un colpo in grado di far perdere tempo a Cell.
    12.000 mi pare un insulto, detto sinceramente
    Tra l'altro, probabilmente non è nemmeno un terrestre, come affermano delle guide di non confermata affidabilità
    Ultima modifica di Ssj 3; 10-03-2014 alle 18:14

  2. #792
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Jul 2013
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Mi trovo d'accordo con SSJ3, un pò ingenerosi coi terrestri.
    Per me nella saga dei Saiyan sono sui 2000 Tien e Crilin, Yamcha 17/1800.
    Crilin almeno 20000 contro Freezer, e sono cmq inutili.
    Crilin come picco a 50000 ci arriva, Tien anche 100.000.

    Per tornare al discorso di prima, io la prima volta che vidi il cartone non mi resi conto che il Goku che affronta Freezer era 50 volte più forte del Goku che approda su Nameck, che aveva avuto un impatto devastante e che invece a guardar bene diventa una formica dopo pochi capitoli.
    Per me a prescindere che fosse la saga conclusiva o meno, Toriyama non c'ha blandamente pensato a rendere il tutto più giustificabile.
    Mettiamola così, Freezer dice: in questo stadio la mia forza è 130.000. Vegeta col suo zenkai power arriverà a 100.000 (e non decuplicherà il suo potere perchè non ha senso), Freezer è "costretto" a trasformarsi ed arriva a circa 300.000, ed è sempre nettamente più forte, gli impeti di Gohan rimangono quello che sono perchè si riegolano di conseguenza. Arriva Piccolo che dice che da Re Kaioh è diventato fortissimo (ma veramente non lo si è visto fare nulla ), quando sarà diventato? 50.000? 100.000 massimo? Si unisce ad un 42.000 e diventa più forte di un 300.000, abbastanza forzato, ma certo non quanto diventare più forte di 1.000.000 e passa.
    Freezer si trasforma ed arriva a 500.000, si ritasforma e a questo punto ha abbastanza margine a mio parere per arrivare ad un massimo di 25/30.000.000, senza che per questo la sua grandiosità venga minata, in quanto Vegeta con un Zenkai Power arriverà a circa 600.000 (sestuplicherà il suo potere, esagerato ma quasi sensato), e verrà spazzato via da Freezer. Arriva Goku che da 90.000 è passato ad 800.000, fa i suoi Kaiokhen ma Freezer resta troppo superiore. Fa la Genkidama ma Freezer è cmq sempre troppo superiore (La Genkidama sarà sui 20.000.000, buoni sono. Poi si trasforma in SuperSaiyan ed arriva a 35.000.000.
    Cmq, bisogna sottostare alle regole dell'autore ed okay, questa è quasi una mezza fanfic in un universo alternativo in cui Freezer primo stadio è 130.000, una fanfic che dimostra come sia quel livello, quel 530.000 a far schizzare i valori di combattimento, che sono certo Toriyama si sia dimenticato (no che non abbia utilizzato, li ha proprio dimenticati). Quello è il valore su cui si basa quasi tutto il valore successivo sui livelli di combattimento, ed è proprio quel valore che ci porta a far schizzare i livelli, tutti i livelli successivi, quando se Freezer fosse stato 130.000 al primo stadio non sarebbe cambiato a mio parere nulla.
    E poi mi stanno sulle palle certi zenkai power soprattutto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •