Risultati da 1 a 10 di 792

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Senior Member L'avatar di Ssj 3
    Data Registrazione
    Sun Oct 2007
    Messaggi
    2,697

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lis Visualizza Messaggio
    il massimo potenziale del ssj non è una forma base x50.
    forma base x50 è un ssj a serbatoio pieno, il fp è un ssj con serbatoio colmo, al limite del ssj2.
    quindi un goku ssj base, chiamiamo così il ssj a serbatoio vuoto, nella saga di bu, è uguale al goku vicino al limite massimo del ssj del cell game?
    è una bella differenza, vorrebbe dire una crescita mica da ridere.
    quindi non sono d'accordo, a meno che tu non intenda il fp come un ssj a serbatoio pieno, ma semplicemente un ssj abituato.
    Non ho capito: dov'è per te la differenza tra serbatoio pieno e serbatoio colmo?
    Io comunque chiamo Full power semplicemente l'abilità di sfruttare appieno il potere della 1a trasformazione in super saiyan. Dal cell game alla saga di Bu credo che Goku passi da 3 mld a circa 4.


    conta che gohan non è così avvezzo al combattimento come il padre, sicuramente avrà considerato il buio come fatto pericoloso per lo scontro.
    goku schiva si dimostra superiore a yakon anche senza luce.
    certo non sappiamo quanto si stesse impegnando yakon, ma nemmeno gohan conosce il suo livello massimo.
    secondo me quando ha visto che babidi ha cambiato il pianeta, dando vantaggio al mostro, ha sottovalutato le abilità del padre, infatti goku non si è scomposto di una virgola.
    Forse è vero che Gohan sottovaluta il padre, ma questo può portarci al massimo a considerare Goku ancora più forte. Boh, in mancanza d'altro, se Goku e Gohan ci esplicitano di poter battere il mostro anche da normali, significa semplicemente che possono farlo.
    Ultima modifica di Ssj 3; 11-08-2012 alle 20:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •