Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 64
  1. #1

    Predefinito Lo sfogo di una collega: "all'E3 discriminata solo perchè sono donna"

    Nel 2012 ancora con questa storia...!?!

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Magari fossi stata in lei il pad gliel'avrei ceduto da un'altra parte
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Lotto una vita contro i pregiudizi. Gli uomini, quando dico che sono appassionata di videogiochi e tecnologia all'inizio mi ridono in faccia. Una volta rassicurati però che per videogiochi non intendo Wii Fit Plus,che in casa mia non esiste nulla della Nintendo e che schifo i giochini di Facebook allora si meravigliano un po',ma poi ne parlamiamo come se niente fosse. Lo trovo abbastanza interessante sia perché non ho nessuna con cui parlarne e quindi con loro mi sfogo un po', sia perché trovo il mio modo di giocare e di vedere i giochi diverso da quello dei ragazzi ed è bello scambiarsi lo proprie opinioni.Devo dire che il problema maggiore sono le ragazze.Mi dicono che i videogiochi sono cose da maschi, che il sangue e la violenza non sono femminili e che invece di giocare dovrei pensare a truccarmi, mostrare la "mercanzia", portarmi a letto il più ragazzi possibile (!) e soprattutto fare qualcosa per la mia pelle bianchissima perché è inaccettabile che io non abbia un'abbronzatura perfetta anche d'inverno. Chissà perché quando dico di amare la mia pelle, di essere abbastanza giovane da poter fare a meno di chili di fondotinta e che a differenza loro ho un certo rispetto per me stessa e il mio corpo si offendono... Quindi per quanto mi riguarda ho trovato più ostilità da parte delle ragazze.Inutile dire che secondo me parte dei pregiudizi siamo noi stesse a crearli con i nostri comportamenti e adattandoci alla figura femminile mentalmente inferiore che gli uomini per loro comodità vogliono darci. Katie Williams avrebbe fatto meglio a tirarli il pad in testa, o in mezzo alle gambe.

  4. #4
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Che idiota quel PR, si sarebbe meritato una figura di merda colossale, anche se con il suo comportamento si è già reso abbastanza ridicolo, magari ce ne fossero di più di ragazze così, sarebbe il mio sogno trovare una compagna con questa passione

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ma è giusto. che vada a prepararmi un sandwich :asd:

    scherzo eh!

  6. #6
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    così come i nerd sono tutti con gli occhiali e i brufoli, così come le bionde sono tutte belle e stupide, così come donna al volante, pericolo costante, così come 3000 altri stereotipi figli di un immaginario collettivo del 21esimo secolo.
    la questione di fondo si riduce al concetto che il numero di donne che si avvicinano al gaming (soprattutto quello hardcore) sono fondamentalmente la minoranza e, sebbene abbiano tutto il diritto di ricevere rispetto, negli occhi e nella mente dell'uomo medio l'immagine riflessa dello stereotipo donna=giochino facebook ha sempre la prevalenza. Nella mia classe ai tempi che furono c'era una ragazza che amava il calcio alla follia e giocava come attaccante nell'incredulità generale. Con il senno di poi con lei siamo stati veramente degli stupidi. che siamo nel 2012 non c'entra nulla, ogni epoca avrà sempre i propri pregiudizi. E detto tra di noi... mi moglie è veramente un pericolo al volante... 12 incidenti in soli 2 anni tutti con torto: ho rinunciato alla passione dell'auto.
    Dewyz81

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    sarebbe il mio sogno trovare una compagna con questa passione
    Buona fortuna! :-)

  8. #8
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thesunlessway Visualizza Messaggio
    Lotto una vita contro i pregiudizi. Gli uomini, quando dico che sono appassionata di videogiochi e tecnologia all'inizio mi ridono in faccia. Una volta rassicurati però che per videogiochi non intendo Wii Fit Plus,che in casa mia non esiste nulla della Nintendo e che schifo i giochini di Facebook allora si meravigliano un po',ma poi ne parlamiamo come se niente fosse. Lo trovo abbastanza interessante sia perché non ho nessuna con cui parlarne e quindi con loro mi sfogo un po', sia perché trovo il mio modo di giocare e di vedere i giochi diverso da quello dei ragazzi ed è bello scambiarsi lo proprie opinioni.Devo dire che il problema maggiore sono le ragazze.Mi dicono che i videogiochi sono cose da maschi, che il sangue e la violenza non sono femminili e che invece di giocare dovrei pensare a truccarmi, mostrare la "mercanzia", portarmi a letto il più ragazzi possibile (!) e soprattutto fare qualcosa per la mia pelle bianchissima perché è inaccettabile che io non abbia un'abbronzatura perfetta anche d'inverno. Chissà perché quando dico di amare la mia pelle, di essere abbastanza giovane da poter fare a meno di chili di fondotinta e che a differenza loro ho un certo rispetto per me stessa e il mio corpo si offendono... Quindi per quanto mi riguarda ho trovato più ostilità da parte delle ragazze.Inutile dire che secondo me parte dei pregiudizi siamo noi stesse a crearli con i nostri comportamenti e adattandoci alla figura femminile mentalmente inferiore che gli uomini per loro comodità vogliono darci. Katie Williams avrebbe fatto meglio a tirarli il pad in testa, o in mezzo alle gambe.

    sei un evento più unico che raro, rimani sempre come sei e sii fiera di te.
    Dewyz81

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Apr 2010
    Messaggi
    107

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    sei un evento più unico che raro, rimani sempre come sei e sii fiera di te.
    Contaci! :-)

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Vorrei sentire il punto di vista del PR

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •