Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1

    Predefinito Ancora un video per PES 2013

    Il calcio Konami mostra il controllo

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    tutta roba presente da anni in FIFA , comunque il miglioramento sembra esserci stato , anche se continuo a sostenere che PES non dovrebbe cercare di copiare FIFA , ma continuare con il suo calcio frenetico e magari anche più divertente da giocare con gli amici

  3. #3
    Junior Member L'avatar di Gianfry46
    Data Registrazione
    Fri Oct 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Sbaglio o questa roba è presenta già in fifa?? Comunque le animazioni sono pessime. Dal busto in su sembrano robot. Spero che i difensori come mostrato nel video non siano così stupidi e i portieri non mi sembrano ancora un granchè ma c'è tempo per migliorare.

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Full Metal J 84
    Data Registrazione
    Tue Mar 2010
    Messaggi
    264

    Predefinito

    Sembra Fifa di qualche anno fà ._.

  5. #5
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    tutta roba presente da anni in FIFA , comunque il miglioramento sembra esserci stato , anche se continuo a sostenere che PES non dovrebbe cercare di copiare FIFA , ma continuare con il suo calcio frenetico e magari anche più divertente da giocare con gli amici
    Pes parte da una base di gameplay decisamente migliore, cioè la gestione dell'uomo senza palla. ecco, fifa dovrebbe copiare quella a piene mani.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    può darsi che in qualche aspetto di poco conto pes sia superiore a fifa, ma ormai perde 100 a 0 su quasi tutto e salta agli occhi di tutti come pes , negli ultimi anni , stia tentando una rincorsa disperata per rinconquistarsi lo scettro di re , copiando tutto ciò che si vede su fifa ... è innegabile che queste grandi novità di cui parla il video siano presenti sul titolo ea dal 2009/2010

  7. #7
    Rich & Famous L'avatar di fighter_of_steel
    Data Registrazione
    Sun Jun 2007
    Località
    Land of the Free
    Messaggi
    643

    Predefinito

    fifa ha inserito la gestione dell' uomo senza palla nell' anno 2004, poi abbandonata per concentrarsi su "altro". E' pes che ha copiato fifa su questo aspetto, non dimentichiamolo, che poi la scelta di abbandonarla sia stata o meno felice è opinabile.

    Comunque i miglioramenti sono intelligenti, ma per far passare (o ri-passare nel mio caso) a pes i giocatori di fifa bisogna proprio fare qualcosa per queste mille volte citate animazioni... inguardabili secondo me, assolutamente inguardabili.

  8. #8
    Junior Member L'avatar di giacomo90lol
    Data Registrazione
    Sat Apr 2010
    Località
    Lucca
    Messaggi
    4,638

    Predefinito

    per convincermi a ripassare a PES non devono darmi un clone di FIFA , devono darmi un gioco diametralmente opposto , anche perché ormai è veramente difficile superare fifa in quello che fa

  9. #9
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
    fifa ha inserito la gestione dell' uomo senza palla nell' anno 2004, poi abbandonata per concentrarsi su "altro". E' pes che ha copiato fifa su questo aspetto, non dimentichiamolo, che poi la scelta di abbandonarla sia stata o meno felice è opinabile.

    Comunque i miglioramenti sono intelligenti, ma per far passare (o ri-passare nel mio caso) a pes i giocatori di fifa bisogna proprio fare qualcosa per queste mille volte citate animazioni... inguardabili secondo me, assolutamente inguardabili.
    allora devo essermi perso qualcosa.

    visto che sembri molto più esperto di me, quando gioco a fifa e porto palla, ho un enorme problema: gli attaccanti non scattano negli spazi.

    quando gioco a pes e porto palla, con la leva analogica destra posso muovere l'attaccante senza palla, in modo da farlo semplicemente scattare a comando o persino muoverlo a mio piacimento a 360 gradi.

    visto che a quanto dici, FIFA lo fa già, io me lo devo essere perso. potresti dirmi come fare a farlo? mi sarebbe utilissimo per quando gioco.
    Ultima modifica di El Fundo; 16-06-2012 alle 10:05

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    allora devo essermi perso qualcosa. visto che sembri molto più esperto di me, quando gioco a fifa e porto palla, ho un enorme problema: gli attaccanti non scattano negli spazi. quando gioco a pes e porto palla, con la leva analogica destra posso muovere l'attaccante senza palla, in modo da farlo semplicemente scattare a comando o persino muoverlo a mio piacimento a 360 gradi. visto che a quanto dici, FIFA lo fa già, io me lo devo essere perso. potresti dirmi come fare a farlo? mi sarebbe utilissimo per quando gioco.
    L' unico modo per far scattare l' attaccante è fare gli uno due tenendo premuto il tasto L1 se non ricordo male

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •