Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Recensione PS3 - Dynasty Warriors 7 Empires

    Prodi guerrieri alla conquista della Cina

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Questo capitolo si riconferma ancora una volta uno dei più riusciti del brand.
    Ci faccio volentieri un pensiero.

  3. #3

    Predefinito

    ho provato la demo... e devo dire che pur essendo bella, giocabile come tutti i DW... ha qualcosa che non va, qualcosa di troppo monotono... anche se il fatto di poter cambiare armi nel bel mezzo della battaglia è stata proprio una bella mossa, mi sembra troppo simile al dw6 empires... (che ho avuto e venduto dopo poco tempo)....
    penso che il fatto di non poter fare battaglie free mode sia un po riduttivo per la serie..
    ricordo sui primi dinasty che oltre alla modalità storia/mosou c'erano anche modalita free e sfide.. fattore dal mio punto di vista piuttosto importante in un game di questo tipo... almeno stando alla demo sono rimasto un pochino deluso... magari quando sarà uscito DW8 gli farò un pensierino u.u

  4. #4
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jasonwlf Visualizza Messaggio
    ho provato la demo... e devo dire che pur essendo bella, giocabile come tutti i DW... ha qualcosa che non va, qualcosa di troppo monotono... anche se il fatto di poter cambiare armi nel bel mezzo della battaglia è stata proprio una bella mossa, mi sembra troppo simile al dw6 empires... (che ho avuto e venduto dopo poco tempo)....
    penso che il fatto di non poter fare battaglie free mode sia un po riduttivo per la serie..
    ricordo sui primi dinasty che oltre alla modalità storia/mosou c'erano anche modalita free e sfide.. fattore dal mio punto di vista piuttosto importante in un game di questo tipo... almeno stando alla demo sono rimasto un pochino deluso... magari quando sarà uscito DW8 gli farò un pensierino u.u
    Aspetta, non mischiare le cose. Tanto per cominciare, una cosa è un DW numerico e un'altra è uno spin-off, sia questo Xtreme Legends o Empires. i DW numerici sono incentrati fortemente sulla storia, gli XL sulle battaglie libere, gli E sulla strategia. E' pur vero che originariamente tutti i capitoli davano un po' e un po' di tutto, ma col tempo i rami si sono "specializzati". Se vuoi la possibilità di rigiocare liberamente le varie battaglie, prendi DW7XL.

    Per quanto riguarda la "somiglianza" con DW6E: indubbiamente ne costituisce la base, ma oltre al fatto che il sistema di combattimento è quello di DW7 (quindi fuori il renbu e dentro il cambio-arma), il ché già sarebbe sufficiente a renderlo superiore (non diemtnicherò mai l'impossibilità di fare certe missioni in DW6E con Sun Shanxiang perché con l'arco non si risuciva a colpire i lupi...), c'è anche da aggiungere che il sistema di progressione nei ranghi militari è stato ampiamente rivisto e in più ci sono le strategie. Insomma, le migliorie non sono poche...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •