Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1

    Predefinito Quali differenze tra Tomb Raider e Uncharted?

    Square Enix e Crystal Dynamics rispondono

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Junior Member L'avatar di ironman1791
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    1,345

    Predefinito

    per me la differenza fondamentale tra questo nuovo tomb raider e uncharted e che questo è un titolo multipiatta e per chi non ha la ps3 come me non è una differenza da poco!

  3. #3
    Senior Member L'avatar di doncosciadipollo
    Data Registrazione
    Thu Dec 2011
    Messaggi
    908

    Predefinito

    Uno svecchiamento della saga secondo me era necessario e questo TR sembra venire su davvero bene. L'unica cosa che vorrei capire è come Lara diventi un'assassina a sangue freddo impeccabile con arco, freccie e pistole; non si era detto fosse una semplice ragazza vittima di un naufragio? Va bene l'arrangiarsi ma il gameplay visto all'E3 mi è sembrato un attimino esagerato (ma molto molto bello, devo ammetterlo)

  4. #4
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    oddio!!! Nathan ha le tette!!!
    Dewyz81

  5. #5
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    La saga di Uncharted deve praticamente tutto a Tomb Raider, quindi secondo me non dovrebbero giustificarsi
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #6
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da doncosciadipollo Visualizza Messaggio
    Uno svecchiamento della saga secondo me era necessario e questo TR sembra venire su davvero bene. L'unica cosa che vorrei capire è come Lara diventi un'assassina a sangue freddo impeccabile con arco, freccie e pistole; non si era detto fosse una semplice ragazza vittima di un naufragio? Va bene l'arrangiarsi ma il gameplay visto all'E3 mi è sembrato un attimino esagerato (ma molto molto bello, devo ammetterlo)
    l'istinto di sopravvivenza è il punto focale della trama. In situazioni estreme, dove ci si deve spingere oltre al limite della sopportazione umana, ci si deve adattare per non soccombere. C'è un'enorme differenza tra la lara pre naufragio e la lara post naufragio. Questa vicenda trasformerà il carattere della ragazza in modo molto profondo.
    Dewyz81

  7. #7
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    La differenza principale tra i due è che loro hanno una protagonista gnocca.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di LukaLello96
    Data Registrazione
    Mon Feb 2012
    Località
    Hawaii (magari...)
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    La differenza principale tra i due è che loro hanno una protagonista gnocca.
    concordo pienamente :)

  9. #9
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    Senza INDIANA JONES,niente tomb raide,senza TOMB RAIDER,niente uncharted che di nuovo non ha portato nulla,anzi ha copiato un pò di qua e un pò di la.
    Bel gioco,molto divertente,però non esageriamo!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #10
    Member L'avatar di Jack91
    Data Registrazione
    Sun Oct 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Senza INDIANA JONES,niente tomb raide,senza TOMB RAIDER,niente uncharted che di nuovo non ha portato nulla,anzi ha copiato un pò di qua e un pò di la. Bel gioco,molto divertente,però non esageriamo!
    Aspetta.. Uncharted è uno dei giochi più interessanti a cui io abbia giocato negli ultimi anni.. Certo le meccaniche sono quelle.. esplorare, combattere, scalare, sparare.. Ma le ambientazioni, i personaggi sono ad un livello superiore.. Ci sono stati pochi personaggi dell'universo videoludico ai quali mi sono affezionato, ed uno di questi è certamente Drake =)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •