Pagina 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 228
  1. #21
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Penso che i veri ignoranti siano alcuni medici e purtroppo ne ho anche conosciuti....dei veri cialtroni,che prescrivono medicinali a casaccio,peggiorando malattie,che scambiano un sintomo per chissà quale patologia ecc....da brividi proprio.Gente che IN TEORIA ha studiato anni.......Comunque rispondendo a Black Ghost: alcuni prodotti sono più cari,altri meno,altri ancora hanno lo stesso prezzo...ce n'è per tutte le tasche,insomma.Io prendo meno medicine possibile e se dovessi avere un cancro non farei la chemio,perchè c' è gente che è vissuta più a lungo senza farla e oltretutto ci sono tumori ancora mortali e se dovessi averne uno di quel tipo,tanto vale che faccia testamento e saluti la gente che conosco.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ma anche questo è frutto di ignoranza.
    Ma mica a Green Hill vigono condizioni degne di lager nazista! I cani sono nutriti e accuditi, è interesse dei ricercatori che gli animali siano in buona salute per sottoporli nelle migliori condizioni agli esperimenti!
    Però ciccio in ogni caso a prescindere dalle leggende metropolitane su green hill, non bisogna smettere di vigilare sulle condizioni inutilmente dannose per l animale. Fermo restando ovviamente che un uomo salvato vale infinitamente piu di tutti i cani che riusciamo a immaginare

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Penso che i veri ignoranti siano alcuni medici e purtroppo ne ho anche conosciuti....dei veri cialtroni,che prescrivono medicinali a casaccio,peggiorando malattie,che scambiano un sintomo per chissà quale patologia ecc....da brividi proprio.Gente che IN TEORIA ha studiato anni.......Comunque rispondendo a Black Ghost: alcuni prodotti sono più cari,altri meno,altri ancora hanno lo stesso prezzo...ce n'è per tutte le tasche,insomma.Io prendo meno medicine possibile e se dovessi avere un cancro non farei la chemio,perchè c' è gente che è vissuta più a lungo senza farla e oltretutto ci sono tumori ancora mortali e se dovessi averne uno di quel tipo,tanto vale che faccia testamento e saluti la gente che conosco.
    ... non riesco a condividere una parola...

  4. #24
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ... non riesco a condividere una parola...
    Mi spiace per te....Comunque so quello che dico.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Mi spiace per te....Comunque so quello che dico.
    Non dispiacerti per me. Io sono felice così. Anche io so quello che dico mica parlo a vanvera...

  6. #26
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Ok,allora siamo felici in due.Che cosa meravigliosa!

  7. #27
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Ok,allora siamo felici in due.Che cosa meravigliosa!
    Beh si può vivere felici anche non essendo della stessa opinione!
    Conosco troppe persone salvate dalla chemio per disprezzarla!

  8. #28
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Beh si può vivere felici anche non essendo della stessa opinione!
    Conosco troppe persone salvate dalla chemio per disprezzarla!
    E io non piango se qualcuno non è d' accordo con me,non preoccuparti.Non sto disprezzando la chemio,infatti...ho detto che alcuni tumori sono mortali al 100 percento,è solo questione di tempo e che la chemio in quel caso non salva.E io ho conosciuto più di una persona,che proprio per quei tumori è morta,nonostante tanti anni di cicli continui di chemio.

  9. #29
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Giusto zomba, il vero problema sono i medici ignoranti.
    Curiamo i tumori al polmone con una bel aerosol di biancospino. O il tumore all'intestino con un bell'infuso di camomilla.
    I ricercatori sottopagati e sfruttati di tutto il mondo, che si fanno il culo così tutto il giorno senza adeguato compenso per trovare nuovi farmaci per i tumori, ti ringraziano vivamente.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    E io non piango se qualcuno non è d' accordo con me,non preoccuparti.Non sto disprezzando la chemio,infatti...ho detto che alcuni tumori sono mortali al 100 percento,è solo questione di tempo e che la chemio in quel caso non salva.E io ho conosciuto più di una persona,che proprio per quei tumori è morta,nonostante tanti anni di cicli continui di chemio.
    Quando ti danno da fare la chemio è ovvio che una possibilità esiste. Sia pure una su un milione. E se è una su un milione, val pur la pena di tentare. Se poi muori, facevi parte delle altre 999.999. Ciò però non significa che è sbagliato tentare. E siccome io non sono medico, mi affido a loro per la decisione sarò uno stupido, ma mi sembra la cosa migliore. Tu invece a chi ti affidi per decidere se ne vale o meno la pena?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •