Pagina 11 di 23 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 228
  1. #101
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    no, scusa, capo...io dicevo chi li ammazza per loro, è crudele...è ben diverso, no?
    WTF!?

  2. #102
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    La ricerca è stata bloccata?
    Non è stata bloccata...continua, e spero solo che si avveri il mio sogno: quello di non aver bisogno di animali per produrre farmaci! No, Clemence...io direi di fare ricerca e vivisezione sui vari Clemence di questo forum! in attesa di tempi migliori! ah, scusa, capo Broly...non me ne intendo...non so distinguere se i biologi li tagliano morti....ammazzati dagli altri o vivi, appunto...su questo mi devo informare...dicevo che quelli che sono mandati ad uccidere sono certamente dei sadici...http://www.novivisezione.org/mostra/@Antonikkius: non lo faccio apposta...ho letto che il sistema è questo: abbiamo bisogno di esperimenti sugli animali per le medicine...io sono contraria ma purtroppo per adesso non se ne può fare a meno! Ma spero... per il futuro ...NELLA CELLULA ARTIFICIALE...di cui che nessuno ha letto il link,pronti ad aggredire e basta! E' chiaro adesso il mio concetto? http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabe.shtml
    Ultima modifica di jenny56; 12-06-2012 alle 18:59

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    No, li ammazziamo noi, non è che paghiamo dei sicari.

  4. #104
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    No, li ammazziamo noi, non è che paghiamo dei sicari.
    Ok, capo, capito...per adesso è così...e non c'è verso di cambiare...a meno che facciamo come quelli che si curano con la medicina omeopatica e se va ...va....sennò cavoli loro! In futuro speriamo che queste "usanze barbare" spariscano per lasciare spazio alla tecnologia medica superiore.

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Sinceramente grazie, tra questo e il topic dell'assassino le mie giornate sono meno noiose

  6. #106
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Sinceramente grazie, tra questo e il topic dell'assassino le mie giornate sono meno noiose
    ne sono lusingata...esimio...aspetto con trepidazione e felicità...un tuo topic altrettanto intelligente! ecco l'omeopatia...l'alternativa alla medicina tradizionale e sanguinaria.......ma mi sembra una bufala... http://www.farmalem.it/medicina-omeopatica.shtml una risposta seria non la sai dare,Clemence? non fai ridere...LUI Sì!
    Ultima modifica di jenny56; 12-06-2012 alle 20:42

  7. #107
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ne sono lusingata...esimio...aspetto con trepidazione e felicità...un tuo topic altrettanto intelligente! ecco l'omeopatia...l'alternativa alla medicina tradizionale e sanguinaria.......ma mi sembra una bufala... http://www.farmalem.it/medicina-omeopatica.shtml
    Cavolo l omeopatia!!! jenny hai risolto tutto! chiama i giornali!

  8. #108
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    @TheOnlyBest: Intanto abbassa la crestina,che io i marroni non li scasso a nessuno,tantomento a chi viviseziona gli animali.La mia posizione è questa e mi va bene cosi,di certo non la cambio per sembrare più coerente ai vostri occhi.Mi adeguo SI perchè devo farmi andare bene qualcosa che non sopporto,perchè non c è un' alternativa,per ora.Non studio medicina e non lavoro nel campo,quindi di alternative non te ne so dare,mi spiace.
    @Andrew Clemence: infatti io non ho mai detto o voluto essere diversa da altri,forse siete stati voi a vedermi come chissà quale alieno che non si cura con le medicine perchè fanno male....La preparazione medica in questo caso non serve,visto che conoscerò il mio corpo e saprò io quando un mal di gola è lieve e quando no,scusami eh!Io ho cercato eccome di argomentare,ma appena dicevo qualcosa,mi si è additata come fanatica.E si,Ophi di sicuro sarebbe più bravo di me a spiegare,mai detto il contrario...Purtroppo non siamo tutti uguali.....ma che io non mi sia spiegata e non abbia esposto le mie idee chiaramente credo sia una fregnaccia.E le risposte sono seccate e stizzite quando devo ripetere le cose già dette in precedenza.

  9. #109
    Hoka Hey! L'avatar di c1cc10
    Data Registrazione
    Mon Apr 2006
    Località
    Napoliferita
    Messaggi
    11,511

    Predefinito

    Ma ci vuole tanto a capire che noi non ti chiediamo di cambiare la tua posizione?
    Ma chissenefrega se ti curi o meno, abbi pazienza eh!
    Noi vogliamo argomentazioni, che sono il fulcro del dibattito. Altrimenti, cara mia, dovresti esimerti dal partecipare a discussioni come questa. Non è mica obbligatorio, sai?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

  10. #110
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    I sicari dei ricercatori

    @zomba: l'alternativa c'è ed è non curarsi.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •