Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 228
  1. #201
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Cattivo, vorrei porti una domanda, molto semplice. Tieni presente che come ho detto io non mi schiero da nessuna parte. Uno perché non mi interessa il problema e due perché, mentre darei la mia vita per salvare una persona non farei chissà che per salvare un animale. Quindi ritengo di essere proprio l ultima persona a dover entrare in queste vicende.
    Ma se tutto è fatto secondo la legge. Se si comprova il fatto che la sperimentazione animale (con annessa sofferenza) è utile a trovare ad esempio una determinata cura, quanti cani vale la vita di un uomo? Il mio numero lo sai. Anche tutti probabilmente. Ma il tuo? Quanti ne ammazzeresti per salvare un ipotetico tuo figlio diabetico? So benissimo che la correlazione cani morti-figlio guarito non è immediata, ma passami questa interpretazione grossolana.

  2. #202
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    io farei la sperimentazione volentieri sui pluri omicidi accertati! almeno servono a qualcosa dopo aver fatto danni che niente puo riparare!

    So che sembra una soluzione estrema e condivisibile però preferisco loro agli animali!

  3. #203
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    io farei la sperimentazione volentieri sui pluri omicidi accertati! almeno servono a qualcosa dopo aver fatto danni che niente puo riparare!

    So che sembra una soluzione estrema e condivisibile però preferisco loro agli animali!
    io sperimenterei tutto su tutti.

  4. #204
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    io sperimenterei tutto su tutti.
    mi immagino quanto ti divrtirai a casa a mischiare la coca con l'aspirina per il bene dell'umanita! :-D

  5. #205
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    mi immagino quanto ti divrtirai a casa a mischiare la coca con l'aspirina per il bene dell'umanita! :-D
    e a verificare su mio fratello gli effetti di una macchina lanciata a 250 all'ora contro un muro di mattoni.

  6. #206
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Beh devo dire che una cosa segue bene l'altra! I miei complimenti!

    Comunque sia devo dire che la sperimentazione animale se è necessaria allora purtroppo è una necessità, senza scartare l'idea dei reietti da utilizzare ovviamente, però lo scopo deve essere sensato, non per provare un rossetto o gli effetti dei principi di un cosmetico sulla pelle, altrimenti è una cavolata e va ovviamente combattuta.

    Comunque è un argomento difficile da affrontare...

  7. #207
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Beh devo dire che una cosa segue bene l'altra! I miei complimenti!

    Comunque sia devo dire che la sperimentazione animale se è necessaria allora purtroppo è una necessità, senza scartare l'idea dei reietti da utilizzare ovviamente, però lo scopo deve essere sensato, non per provare un rossetto o gli effetti dei principi di un cosmetico sulla pelle, altrimenti è una cavolata e va ovviamente combattuta.

    Comunque è un argomento difficile da affrontare...
    Ma, contrariamente a quel che è il comune pensiero, non credo che provare un rossetto su una cagna la uccida. E che diavolo di utilità avrebbe poi?

  8. #208
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma, contrariamente a quel che è il comune pensiero, non credo che provare un rossetto su una cagna la uccida. E che diavolo di utilità avrebbe poi?
    Ehm...non parlavo di mettere un rossetto al barboncino o barboncina, ma di sparargli in vena una bombardata di agenti chimici per vedere se ha delle reazioni....

  9. #209
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
    Ehm...non parlavo di mettere un rossetto al barboncino o barboncina, ma di sparargli in vena una bombardata di agenti chimici per vedere se ha delle reazioni....
    Si, quella del rossetto era una battuta, ma mi chiedo se in occidente la sperimentazione per rossetti o cosmetici di questo tipo sia tanto intensa come la fanno apparire...

  10. #210
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •