Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1

    Predefinito Microsoft rimanda la nextgen

    La prossima Xbox potrebbe vedere la luce soltanto a 2014 inoltrato

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    brava ms

  3. #3
    Senior Member L'avatar di ThePain94
    Data Registrazione
    Thu Jun 2012
    Messaggi
    136

    Predefinito

    ma stiamo skerzando fine 2014? l'xbox è uscita nel 2005,no secondo me è troppo,dovrebberò farla uscire a fine del 2013 se non vogliono far diventare questa console decrepita,rischiando di far morire le vendite.ditemi quello che volete ma x una console che è uscita nel 2005,uscire nel 2014 è troppo tardi,ma credo che avranno modo di capirlo da soli...

  4. #4

    Predefinito

    Io onestamente vedo molto improbabile un lancio entro il 2013: in tal caso avrebbero sicuramente detto qualcosa nel corso di questo E3 (anche per rispondere a Nintendo)

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Si infatti. L'uscita nel 2014 è praticamente scontata. Nella migliore delle ipotesi potrebbero annunciarla al prossimo E3, ovvero a 2013 avanzato. A quel punto difficilmente farebbe uscire la nuova Xbox entro la fine dello stesso anno. E' pertanto presumibile che tutti punti a Natale 2014.

  6. #6
    Junior Member L'avatar di fred natan dj
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Località
    sanremo, IM
    Messaggi
    1,581

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThePain94 Visualizza Messaggio
    ma stiamo skerzando fine 2014? l'xbox è uscita nel 2005,no secondo me è troppo,dovrebberò farla uscire a fine del 2013 se non vogliono far diventare questa console decrepita,rischiando di far morire le vendite.ditemi quello che volete ma x una console che è uscita nel 2005,uscire nel 2014 è troppo tardi,ma credo che avranno modo di capirlo da soli...
    abbi pazienza ma non credo che abbiano qualcosa da capire. fin'ora non hanno sbagliato e se possono permetterselo non c'è motivo di tagliare i tempi di uscita della prossima console e far arrivare sul mercato una cosa che non sappiamo nemmeno a che punto sia, e che probabilmente non sarà pronta per la data che dici. se quasta console ha quasi 10 anni e può far girare dei giochi da paura, non capisco la fretta di cambiare. volere le cose sempre e subito alimenta il consumismo e con tutto il grano che fanno non vedo perchè tentare milioni di persone a tirar fuori xxx euro con l'andazzo attuale, andando a gonfiare ancora le tasche di questi colossi che ne stanno ancora facendo con la generazione attuale...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Per me va bene, facciano le cose con calma. Per adesso la 360 è più che sufficiente.

  8. #8
    Junior Member L'avatar di postaluigi
    Data Registrazione
    Wed Feb 2009
    Messaggi
    55

    Predefinito

    EA in questo anno finanziario investirá 80 mln di$ in sviluppo next gen. Le specifiche sono già definite al prossimo E3 ne vedremo delle belle

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Chrystchief
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    1,328

    Predefinito

    Complimentoni a MS! Io fossi nei panni di Sony e MS una nuova gen non la farei uscire proprio.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di ThePain94
    Data Registrazione
    Thu Jun 2012
    Messaggi
    136

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
    abbi pazienza ma non credo che abbiano qualcosa da capire. fin'ora non hanno sbagliato e se possono permetterselo non c'è motivo di tagliare i tempi di uscita della prossima console e far arrivare sul mercato una cosa che non sappiamo nemmeno a che punto sia, e che probabilmente non sarà pronta per la data che dici. se quasta console ha quasi 10 anni e può far girare dei giochi da paura, non capisco la fretta di cambiare. volere le cose sempre e subito alimenta il consumismo e con tutto il grano che fanno non vedo perchè



    tentare milioni di persone a tirar fuori xxx euro con l'andazzo attuale, andando a gonfiare ancora le tasche di questi colossi che ne stanno ancora facendo con la generazione attuale...




    no guarda io sono l'ultimo che ha fretta,e solo che x una console uscita nel lontano 2005,uscire non a fine del 2013,ma a fine del 2014 mi sembra troppo tardi,non so se ti è capotato di notare il netto calo di vendite,xkè ormai siamo arrivato alla saturazione del mercato,tutti quelli che volevano una 360 se la sono presa.e coloro che non la possegono hanno una ps3,ormai le console non vendono più di tanto.e secondo me aspettare adirittura alla fine del 2014 è rischioso,io avrei optato come tutti oi avevamo pronosticato ovvero fine 2013.bo il tempo ci dirà come stanno le cose....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •