Pagina 1 di 25 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 244
  1. #1
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Unhappy Attentato Brindisi, fermato il sospettato: «Ha confessato»

    http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/200724.shtml :-X è stato preso, il gran vigliacco! Io l'avrei lanciato sulla folla! Non merita altro, dopo quello che ha fatto! Alle volte, per certi casi, invoco la pena di morte...anche se non sono proprio convinta...ma cosa c'entravano quelle studentesse? E' stato proprio un boia! @"janni": "una"!
    Ultima modifica di jenny56; 07-06-2012 alle 01:42

  2. #2
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Però prima lo avrei fatto passare attraverso le fiamme per verificare la sua sincerità.
    Oppure avrei consultato un sacerdotessa.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 07-06-2012 alle 18:27 Motivo: sono il primo a battermi contro gli inglesismi e poi uso "testare" ahahahah
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  3. #3
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Tra l'altro dalle mie parti è una persona abbastanza conosciuta in quanto praticamente detiene il monopolio del gasolio per riscaldamento e la notizia ha lasciato tutti un po' sbigottiti. Chissà che gli è passato per la testa…

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Però prima lo avrei fatto passare attraverso le fiamme per testare la sua sincerità.
    Oppure avrei consultato un sacerdotessa.
    ho sbudellato il mio cane, e le interiora sono scure... non dico altro...

  5. #5
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Comunque è da sempre che molti dei killer si sono dimostrati essere generalmente persone per bene, sono degli psicopatici. Almeno non farà esplodere una seconda bomba.
    Ultima modifica di Daredevil; 07-06-2012 alle 09:24

  6. #6
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Tra l'altro dalle mie parti è una persona abbastanza conosciuta in quanto praticamente detiene il monopolio del gasolio per riscaldamento e la notizia ha lasciato tutti un po' sbigottiti. Chissà che gli è passato per la testa…
    Più che altro chissà chi tira i fili dietro di lui, c'è sì da restare sbigottiti...

    Certo che per una persona simile ci vorrebbe davvero un castigo esemplare, mi auguro che (almeno per una volta) la giustizia faccia il suo corso regolare e non si mettano di mezzo avvocati "squali", indulto, infermità mentale e via dicendo...

    E ancora meglio che per una volta il parroco locale non invochi "il perdono"

  7. #7
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    ho sbudellato il mio cane, e le interiora sono scure... non dico altro...
    Cos'è...un rito voodoo? Che orroree! Povero cane....! Se mi spiegassi, cortesemente...il nesso col topic e dicessi la tua opinione chiaramente, senza inutili "ermetismi" e linguaggio in codice...te ne sarei eternamente grata! Secondo la mia opinione spero che gli diano l'ergastolo e poi che lo pestino in carcere, un tipo simile.... non merita di vivere...doveva saltare lui in aria, non delle innocenti studentesse... http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/200787.shtml Il Tribunale era il suo obiettivo...oltre che criminale è anche sbadato...
    Ultima modifica di jenny56; 07-06-2012 alle 09:43

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Cos'è...un rito voodoo? Che orroree! Povero cane....! Se mi spiegassi, cortesemente...il nesso col topic e dicessi la tua opinione chiaramente, senza inutili "ermetismi" e linguaggio in codice...te ne sarei eternamente grata! Secondo la mia opinione spero che gli diano l'ergastolo e poi che lo pestino in carcere, un tipo simile.... non merita di vivere...doveva saltare lui in aria, non delle innocenti studentesse...
    Ovviamente è un nesso fine.

    In ogni caso non sono per i forconi e la folla. Merita l'ergastolo, e il giudice glie lo concederà di certo con gioia.

  9. #9
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    PS2

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ovviamente è un nesso fine.

    In ogni caso non sono per i forconi e la folla. Merita l'ergastolo, e il giudice glie lo concederà di certo con gioia.
    Ok, capito! Ma vi rendete conto? Quel triste individuo ha piazzato la bomba, costruita da lui stesso, davanti alla scuola! Perchè davanti al tribunale c'erano le guardie! Assurdo! Non ha avuto scrupoli, per dimostrare la sua sete di vendetta! Ha sparato alla cieca sul mucchio!: Inc: sarei curiosa di sentire i parenti delle vittime,se lo perdonano o se il parroco invoca il perdono...

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Un pò come i terroristi in medio oriente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •