Pagina 11 di 25 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 244
  1. #101
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Peccato che sia stato riscontrato che [U]sia le condanne carcerarie che la pena di morte non funzionano affatto da deterrente.
    Ma davvero? questa si preannuncia una svolta epocale! E dove l avresti visto uno studio così ben definito?

    Basterebbe ragionarci un attimo, solitamente le motivazioni per cui si delinque sono necessità o infermità mentale, entrambi casi per i quali qualsiasi deterrente funzionerà difficilmente.
    -Mafia
    -camorra
    -ndrangheta
    -evasione fiscale
    -sfruttamento della prostituzione
    -spaccio di droga

    Tutti inquadrabili sotto "disturbi mentali" o "bisognosi".

    Edit:
    Aggiungo anche falsi invalidi e corrotti.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 09-06-2012 alle 22:50

  2. #102
    Senior Member L'avatar di LightKira
    Data Registrazione
    Fri Mar 2012
    Messaggi
    434

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Addio, e salutami il tuo Dio. Se da quel che ho capito condividi il pensiero di Light Yagami, singifica tra l'altro che di Death Note non hai capito un cazzo.


    Ok, ci provo:
    ...
    ...
    ...
    I'm dead, who cares?

    ma come faccio a fare finta di niente quando cicciano fuori sti spastici? intanto sono ateo quindi di dio non me ne fotte niente. che c'entra death note? rincoglionito ma quanti anni hai? in questo caso le vittime sono i genitori di melissa, quindi dovresti metterti nei loro panni, che cazzo dici i'm dead who cares? su un forum sono tutti professori e dottori, ti fossi rivolto così con me nella realtà staresti già per terra.

  3. #103
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Mah, a mio modesto parere, avendo l'uomo fatto un omicidio, merita "semplicemente" l'ergastolo.

    A cosa porterebbe fare a pezzi, linciare, fucilare, torturare ecc.. quell'uomo? Si otterrebbe qualcosa? Io non credo proprio.

    Di certo non porterebbe in vita la ragazza.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  4. #104
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Unhappy

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Mah, a mio modesto parere, avendo l'uomo fatto un omicidio, merita "semplicemente" l'ergastolo.

    A cosa porterebbe fare a pezzi, linciare, fucilare, torturare ecc.. quell'uomo? Si otterrebbe qualcosa? Io non credo proprio.

    Di certo non porterebbe in vita la ragazza.
    Sono d'accordo...prima l'ergastolo...poi se gli stessi detenuti che si sentono "santi" in confronto a lui lo menassero di santa ragione...confesso che un tragicomico sorriso me lo faccio!

  5. #105
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Mah, a mio modesto parere, avendo l'uomo fatto un omicidio, merita "semplicemente" l'ergastolo.

    A cosa porterebbe fare a pezzi, linciare, fucilare, torturare ecc.. quell'uomo? Si otterrebbe qualcosa? Io non credo proprio.

    Di certo non porterebbe in vita la ragazza.
    E questo infatti va per la maggiore. Però mettendomi nei panni dei genitori, sebbene non farebbe resuscitare mia figlia, a vederlo penzolare proverei un sottile piacere. Magrissima consolazione certo, ma almeno non potrei mai dire "toh dopo quello che ha fatto respira ancora.."
    Io trovo che la vendetta, soprattutto quando alla base del fatto ci sia un efferatezza simile, sia piuttosto sottovalutata.

  6. #106
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Light dacci un taglio

  7. #107
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Unhappy

    @Dargil: grazie per la risposta esauriente ed esaurita! comunque leggete qua: HA CHIESTO PERDONO AI GENITORI PERCHE' DICE CHE IL MOTIVO ERA PER AVER SUBITO DUE TRUFFE E PER PROBLEMI ECONOMICI! OK, domattina butto una bomba anch'io! http://www.ilmessaggero.it/primopian...e/201327.shtml veramente il molesto sei tu, che mi "schiacci" sempre...puntualmente... ogni mio post serio con una cavolata senza senso! acc,,, che paura...arrieccolo che ingrana la marcia! puntualmente dopo ogni mio post! Lista ignorati is the way? ahahahhah!
    Ultima modifica di jenny56; 10-06-2012 alle 02:28

  8. #108
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Genny, se io non parlo con te ed in tutti i post recenti non l'ho fatto, fammi il piacere di non rispondermi inutilmente, alla prossima ne parlo con gli admin, questa cosa è molesta

  9. #109
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Please don't stop


  10. #110
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    No, proprio un niente di niente, se sapessi leggere bene in quei post non ho scritto il tuo nome e nelle altre occasioni c'erano frazioni di secondo tra il mio post ed il tuo e visto che ora mi hai definitivamente rotto questa non la passi liscia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •