Pagina 6 di 25 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 244
  1. #51
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Dare a Freud del rincoglionito è un po' azzardato, la cosa più divertente è che in qualche modo con questo post stai dando ragione al discorso di Zodiac

  2. #52
    Senior Member L'avatar di LightKira
    Data Registrazione
    Fri Mar 2012
    Messaggi
    434

    Predefinito

    uno che infila il sesso in ogni azione compiuta dall'essere umano non mi convince, e non mi ispira nessuna fiducia

  3. #53
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
    a psicologia la metto al pari dell'astrologia
    Ah, potevi dirlo prima.
    Almeno io non ti risponderò più visto che sei come quei creazionisti che ribattono in maniera simile a quelli che parlano di evoluzione.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #54
    Senior Member L'avatar di LightKira
    Data Registrazione
    Fri Mar 2012
    Messaggi
    434

    Predefinito

    che dovrebbe significare

  5. #55
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
    spiegami che cazzo c'entra l'ambiente in cui uno cresce. allora uno nato e cresciuto in sicilia negli anni 80, è per forza mafioso? uno vive a secondigliano allora è spacciatore\drogato.

    Quindi immagino che i mafiosi siano persone che provengano da tutta Italia, dagli strati sociali e dalle famiglie più disparate, vero? Ovviamente uno pur nato in Francia da genitori polacchi, spontaneamente diventerà un membro della Yakuza, giusto?
    Sei capace di contravvenire persino al buon senso. Secondo te chi ha più probabilità di diventare un criminale, uno nato da una famiglia benestante o uno di una famiglia di criminali? Quali cazzo di scuole sono quelle con più ragazzi violenti, meno educati e diretti al crimine, quelle private da 10mila dollari l'anno di Beverly Hills o quelle pubbliche sforacchiate di proiettili di L.A. dove a fare gli insegnanti ci sono i Blood e i Crips?


    ah poi scusa se non sono ai tuoi livelli eh.

    Ah, tranquillo, anche se significa che sei sotto il livello medio.

    scusa se non cito freud o rincoglioniti della stessa razza, la psicologia la metto al pari dell'astrologia

    Prima di tutto Freud ha teorizzato la psicoanalisi, non la psicologia, anche se da quello che ho letto non mi aspetto minimamente che tu possa o voglia (penso di più la prima) comprendere la differenza. Io invece metto un tizio uscito dal niente che a quanto pare ha la cultura di un tubero di patata e una concezione del mondo paragonabile a quella di un bimbo di 5 anni fogato con Ben 10 allo stesso livello di credibilità della sezione astrologica di Uno Mattina, indovina un po' a chi mi riferisco.
    Ora levati dalle palle, sprechi spazio che persone con un minimo di capacità intellettiva potrebbero usare per discutere.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  6. #56
    Senior Member L'avatar di LightKira
    Data Registrazione
    Fri Mar 2012
    Messaggi
    434

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ora levati dalle palle, sprechi spazio che persone con un minimo di capacità intellettiva potrebbero usare per discutere.
    abbassa quel tono, testa di cazzo. e vai a dormire che domani hai la scuola. bimbo ci sarai tu, un bimbo che non ha idea della gente di merda che esiste al mondo indipendentemente dalla famiglia benestante o no. vai a scuola vai

  7. #57
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
    spiegami che cazzo c'entra l'ambiente in cui uno cresce. allora uno nato e cresciuto in sicilia negli anni 80, è per forza mafioso? uno vive a secondigliano allora è spacciatore\drogato.

    ah poi scusa se non sono ai tuoi livelli eh. scusa se non cito freud o rincoglioniti della stessa razza, la psicologia la metto al pari dell'astrologia
    Tu parli di mettersi nei panni delle vittime, però se qualcuno ti dice di metterti nei panni dell'assassino non ci riesci, perchè ? Cerca di vedere al di là del tuo naso e di capire cosa ti sta dicendo sentinel (che trovo giusto sotto diversi aspetti)

    E poi Freud fa parte della psicoanalisi, non la psicologia in senso stretto
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #58
    Senior Member L'avatar di LightKira
    Data Registrazione
    Fri Mar 2012
    Messaggi
    434

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Tu parli di mettersi nei panni delle vittime, però se qualcuno ti dice di metterti nei panni dell'assassino non ci riesci, perchè ? Cerca di vedere al di là del tuo naso e di capire cosa ti sta dicendo sentinel (che trovo giusto sotto diversi aspetti)

    E poi Freud fa parte della psicoanalisi, non la psicologia in senso stretto
    e perchè mai dovrei mettermi nei panni dell'assassino?

  9. #59
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LightKira Visualizza Messaggio
    e perchè mai dovrei mettermi nei panni dell'assassino?
    Ecco, 6 pagine di topic totalmente inutili
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #60
    Senior Member L'avatar di LightKira
    Data Registrazione
    Fri Mar 2012
    Messaggi
    434

    Predefinito

    o forse non sapete cosa vuol dire essere vittima? credo di sì

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •