Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 36

Discussione: ff8 e il Renzokuken

  1. #11
    Senior Member L'avatar di MajinVegeta SSJ2
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    QG Hellsing
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Xò può dipendere anche da quanta Fortuna ha il personaggio....ovviamente uno Squall a 1hp con l'abilità Fort+50% e con il LionHeart userà di sikuro il Cuore di Pietra...cmq x far usare il colpo speciale a Pg si può usare anche la magia aura...ma sinceramente quella io preferisco tenerla in Junction a 100 x potenziare le abilità!!

  2. #12
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spirito Dark
    anche ghilgames fa attacchi a caso...
    cmq anche se hai poca vita e le mosse speciali nn vengono fuori premi cerchio (x passare il turno) e prima o poi compare
    bhe con il renzokuken solo l'ultimo attacco (cuore di pietra, colpo imperiale ecc..) è a caso, ma mi pare che dipenda da quanti hp hai: x esempio hai + possibilità di usare cuore di pietra se hai 1 solo hp
    volevo dirlo io :P
    ah,ricordati ke una mossa speciale viene eseguita solo con la spada con cui viene appresa; esempio: se io voglio usare cuore di pietra,sarà impossibile usarla con ad esempio una spada come ....come...nn mi ricordo kome si chiamano le spade!!!!

  3. #13
    Senior Member L'avatar di MajinVegeta SSJ2
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    QG Hellsing
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
    [quote:d9b391fde9="Spirito Dark"]anche ghilgames fa attacchi a caso...
    cmq anche se hai poca vita e le mosse speciali nn vengono fuori premi cerchio (x passare il turno) e prima o poi compare
    bhe con il renzokuken solo l'ultimo attacco (cuore di pietra, colpo imperiale ecc..) è a caso, ma mi pare che dipenda da quanti hp hai: x esempio hai + possibilità di usare cuore di pietra se hai 1 solo hp
    volevo dirlo io :P
    ah,ricordati ke una mossa speciale viene eseguita solo con la spada con cui viene appresa; esempio: se io voglio usare cuore di pietra,sarà impossibile usarla con ad esempio una spada come ....come...nn mi ricordo kome si chiamano le spade!!!![/quote:d9b391fde9]

    Nn è vero....puoi sempre prendere il LionHeart x imparare lo StoneHeart e poi cambiare di nuovo arma e tornare al Crime & Penalty, o al Cuttin Trigger...cmq..ha meno possibilità di riuscita!

  4. #14
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Ovunque ci sia bisogno di me...
    Messaggi
    441

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
    ah,ricordati ke una mossa speciale viene eseguita solo con la spada con cui viene appresa; esempio: se io voglio usare cuore di pietra,sarà impossibile usarla con ad esempio una spada come ....come...nn mi ricordo kome si chiamano le spade!!!!
    come scusa? da quando in qua?
    una volta che hai eqiuppato un'arma e appresa una determinata tecnica speciale (sono solo 4), la puoi usare con tutte le altre gunblade

    i nomi delle spade sono:
    Revolver --> apprendi "Colpo imperiale"
    Kastlet e Cutting Trigger --> apprendi "Cerchio fatato"
    Flame Tank, Twin Lance e Crime & Penalty --> apprendi "Raggio esplosivo"
    >>Lionheart<< apprendi "Cuore di pietra"
    "La croce che porto sulle spalle è pesante perchè è ricolma d'amore"
    http://www.trigun.it/immagini/immagini/t13.gif
    "Che la divina provvidenza vi possa sempre assistere"

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Pavia
    Messaggi
    179

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spirito Dark
    [quote:ee2d503765="Evil Gorunks Ssj8"]
    ah,ricordati ke una mossa speciale viene eseguita solo con la spada con cui viene appresa; esempio: se io voglio usare cuore di pietra,sarà impossibile usarla con ad esempio una spada come ....come...nn mi ricordo kome si chiamano le spade!!!!
    come scusa? da quando in qua?
    una volta che hai eqiuppato un'arma e appresa una determinata tecnica speciale (sono solo 4), la puoi usare con tutte le altre gunblade

    i nomi delle spade sono:
    Revolver --> apprendi "Colpo imperiale"
    Kastlet e Cutting Trigger --> apprendi "Cerchio fatato"
    Flame Tank, Twin Lance e Crime & Penalty --> apprendi "Raggio esplosivo"
    >>Lionheart<< apprendi "Cuore di pietra" [/quote:ee2d503765]

    già il buon caro vecchio cuore di pietra
    ci puoi fare di tutto
    nel mio caso finire il gioco :P :P :P
    http://www.cbland.net/iperj/hiei_satsuken.jpg "tsk, se vuoi morire ucciditi da solo, io non prendo ordini da nessuno"

    HIEI SEI IL MIO IDOLO >.<

  6. #16
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Spirito Dark
    [quote:d98a238096="Evil Gorunks Ssj8"]
    ah,ricordati ke una mossa speciale viene eseguita solo con la spada con cui viene appresa; esempio: se io voglio usare cuore di pietra,sarà impossibile usarla con ad esempio una spada come ....come...nn mi ricordo kome si chiamano le spade!!!!
    come scusa? da quando in qua?
    una volta che hai eqiuppato un'arma e appresa una determinata tecnica speciale (sono solo 4), la puoi usare con tutte le altre gunblade

    i nomi delle spade sono:
    Revolver --> apprendi "Colpo imperiale"
    Kastlet e Cutting Trigger --> apprendi "Cerchio fatato"
    Flame Tank, Twin Lance e Crime & Penalty --> apprendi "Raggio esplosivo"
    >>Lionheart<< apprendi "Cuore di pietra" [/quote:d98a238096]si,ma cuore di pietra lo apprendi con la lionheart!!!

    è vero ke poi,a mossa totalmente appresa,riesci a far cuore di pietra con le altre spade,ma nn credo proprio che sostituirai una lionheart con un cutting trigger!!!!

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Strife Gokusj
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Midgar City
    Messaggi
    2,984

    Predefinito

    Si ma questa è n'altra cosa

  8. #18
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    non mi piace il renzokuken , tu nn fai niente , mi piacciono di piu la limit di zell ( duello ) che vai la fai le mosse e gli fai una cifra di danni con i vari colpi
    Mi pice molto anche quella di Irvine col fucile , quistis e' utile perche fa di tutto , pero anche la limit di edea e bella

  9. #19
    Senior Member L'avatar di MajinVegeta SSJ2
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    QG Hellsing
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crilin
    non mi piace il renzokuken , tu nn fai niente , mi piacciono di piu la limit di zell ( duello ) che vai la fai le mosse e gli fai una cifra di danni con i vari colpi
    Mi pice molto anche quella di Irvine col fucile , quistis e' utile perche fa di tutto , pero anche la limit di edea e bella
    Come se Edea servisse qualcosa ai fini del gioco come personaggio giocante!!

  10. #20
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    No pero mi sono divertito a utilizzarla

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •