Pagina 22 di 22 PrimaPrima ... 12202122
Risultati da 211 a 217 di 217

Discussione: Apocalisse Zombie???

  1. #211
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Sun Nov 2013
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domy93 Visualizza Messaggio
    se poi volete fare le cose per bene organizziamoci a zone cosi da creare un gruppo di sopravvissuti cosi da non rimanere da soli(io ho gia un piccolo gruppo di 3 persone e siamo:io il mio socio e un amico)quindi in caso di catastrofe naturale invasione di zombi o alieni siamo preparati e poi non abbiamo problemi di rifornimenti ci sono 3 supermercati vicini a casa se poi contiamo i piccoli negozi arriviamo a 7.per le armi non ce problema ce un negozio vicino casa che vende materiale edile,pale e forconi,riguardo al rifugio prendo quello del proprietario del negozio se dice di no faccio finta che e uno zombi e lo elimino o prendo in prestito la casa del mio vicino che ha i pannelli solari. Se le cose si mettono male e nn possiamo stare in citta vado a casa di mio zio che e in periferia e on ci sono case nel raggio di 3 o 4k poi in caso di emergenza si puo sempre scappare
    la creazione di una zona di un'organizzazione non è cosa facile, perché ha qualche sistema interno che deve essere mantenuto da da qualche operaio livello aziendale. quindi dovremmo mantenuto questo per la loro soddisfazione. quindi siamo sulla via di questo.

  2. #212
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Cos'è, Google Translate?

  3. #213
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Awyvoiddes Quote: Domy93
    se poi volete fare le cose per bene organizziamoci a zone cosi da creare un gruppo di sopravvissuti cosi da non rimanere da soli(io ho gia un piccolo gruppo di 3 persone e siamo:io il mio socio e un amico)quindi in caso di catastrofe naturale invasione di zombi o alieni siamo preparati e problemi di rifornimenti ci sono 3 supermercati vicini a casa se poi contiamo i piccoli negozi arriviamo a 7.per le armi non ce problema ce un negozio vicino casa che vende materiale edile,pale e forconi,riguardo al rifugio prendo quello del proprietario del negozio se dice di no faccio finta che e uno zombi e lo elimino o prendo in prestito la casa del mio vicino che ha i pannelli solari. Se le cose si mettono male e nn possiamo stare in citta vado a casa di mio zio che e in periferia e on ci sono case nel raggio di 3 o 4k poi in caso di emergenza si puo sempre scappare


    la creazione di una zona di un'organizzazione non è cosa facile, perché ha qualche sistema interno che deve essere mantenuto da da qualche operaio livello aziendale. quindi dovremmo mantenuto questo per la loro soddisfazione. quindi siamo sulla via di questo.
    Ma non era vietato riuppare topic "stagionati"? Come organizzazione, non c'è male...(a parte Google translate!)ha spirito d'iniziativa, questo utente...comunque, in un anno, nessuna traccia di zombie! Che tristezza!Che noia! Non succede niente! ma, se vi interessa, ho la patente...tranquilli...vi porto io, al sicuro!
    Ultima modifica di jenny56; 03-11-2013 alle 23:03

  4. #214
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    ma lol


    donpeppe1990

  5. #215
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    WTF?!?!?! Ahahahahahahah
    WickerGian

    #YesMovement

  6. #216
    Utente Bannato
    Data Registrazione
    Tue Jan 2014
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Domy93 Visualizza Messaggio
    se poi volete fare le cose per bene organizziamoci a zone cosi da creare un gruppo di sopravvissuti cosi da non rimanere da soli(io ho gia un piccolo gruppo di 3 persone e siamo:io il mio socio e un amico)quindi in caso di catastrofe naturale invasione di zombi o alieni siamo preparati e poi non abbiamo problemi di rifornimenti ci sono 3 supermercati vicini a casa se poi contiamo i piccoli negozi arriviamo a 7.per le armi non ce problema ce un negozio vicino casa che vende materiale edile,pale e forconi,riguardo al rifugio prendo quello del proprietario del negozio se dice di no faccio finta che e uno zombi e lo elimino o prendo in prestito la casa del mio vicino che ha i pannelli solari. Se le cose si mettono male e nn possiamo stare in citta vado a casa di mio zio che e in periferia e on ci sono case nel raggio di 3 o 4k poi in caso di emergenza si puo sempre scappare
    ho qualche problema con i materiali da costruzione. sto cercando di convincere mio compratore ma c'è qualche problema con la conversazione. così io sono preoccupato per questo riconoscimento. quindi per favore darmi qualche idea su questo.

  7. #217
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Somill Visualizza Messaggio
    ho qualche problema con i materiali da costruzione. sto cercando di convincere mio compratore ma c'è qualche problema con la conversazione. così io sono preoccupato per questo riconoscimento. quindi per favore darmi qualche idea su questo.
    è ritornato Google translate? ahaahahah! non ho mai riso tanto da quando sono in questo forum! questo topic è una bomba!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •