Pagina 2 di 22 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 217

Discussione: Apocalisse Zombie???

  1. #11
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha parlato di zombie?Eccomi! Ho notato che la carne umana sta andando di moda,ultimamente....oltre a quei casi descritti nell' articolo,ieri ho letto di un giapponese di 22 anni che ha cucinato e servito a 6 commensali il suo pene....Comunque nel mio kit di sopravvivenza non mancherebbero di certo: una torcia,una pistola,un coltello,un accendino,qualche medicinale e ovviamente del cibo in scatola e acqua.
    visto che sei tu .. Carne in scatola, giusto ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Più che per quello, mi fa impressione come qualsiasi straccio di umanità sparisca nella voglia di divertirsi, sembra quasi che alla fine smembrare sia spassoso. Però è una sottigliezza, lo stesso pensiero che sto facendo su questo discorso lo dovrei anche fare sui videogiochi per esempio

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Cosa mettereste voi in un ipotetico e fantasioso, Kit anti Apocalisse Zombie?
    ah, sicuramente tante munizioni


    donpeppe1990

  4. #14
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Se l'è tagliato via? :/
    No,se l' è fatto asportare chirurgicamente.La cosa ancora più brutta è che dopo aver messo l' annuncio su internet,dicendo che avrebbe cucinato i suoi genitali per la "modica" cifra di 100.000 yen(1000 euro),hanno risposto in 6,i quali si sono aggiudicati il pranzetto prelibato.Mi chiedo solo come han fatto a mangiarci in cosi tante persone.....Ah,comunque smembrare è spassoso,ma lo è ancora di più fare fuori gli zombie.(Mi rifererisco alla finzione,ai videogiochi....di certo io non mi metterei mai a sbocconcellare persone,sai com' è....)

  5. #15
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
    No,se l' è fatto asportare chirurgicamente.La cosa ancora più brutta è che dopo aver messo l' annuncio su internet,dicendo che avrebbe cucinato i suoi genitali per la "modica" cifra di 100.000 yen(1000 euro),hanno risposto in 6,i quali si sono aggiudicati il pranzetto prelibato.Mi chiedo solo come han fatto a mangiarci in cosi tante persone.....
    Ma io credevo perlomeno che l'avesse servito facendolo passare per qualcos'altro, così, per puro sadismo. Invece l'ha venduto, esplicitando chiaramente che cos'era, ad un prezzo spropositato e per di più ben sei persone se lo sono diviso!?

    E noi che ci preoccupiamo di cosa facciamo nei videogame...

  6. #16
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Più che per quello, mi fa impressione come qualsiasi straccio di umanità sparisca nella voglia di divertirsi, sembra quasi che alla fine smembrare sia spassoso. Però è una sottigliezza, lo stesso pensiero che sto facendo su questo discorso lo dovrei anche fare sui videogiochi per esempio
    Voglia di divertirsi?
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #17
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Una bella armatura medioevale e vediamo chi mi morde.

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Sgorgo
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    1,936

    Predefinito

    Già che c'era poteva mozzarsi la gamba destra e servirla in piccole comode porzioni.. Magari con un po' di rucola e grana e aceto balsamico.. :P

  9. #19
    LaFemminista L'avatar di LaZomba
    Data Registrazione
    Thu Nov 2011
    Messaggi
    667

    Predefinito

    Se dovesse capitare un' apocalisse zombie,penso che Dargil sarebbe il primo a rimanerci secco....me lo immagino a parlare al gruppo di sopravvissuti nascosti in una casa :"Dobbiamo mantenere la nostra umanità,basta con la violenza!" e intanto sullo sfondo degli zombie sfascerebbero la porta in legno,entrerebbero e mentre tutti cercherebbero di scappare e difendersi,il povero Dargil rimarrebbe li a cercare di trattare con gli zombie,per non ucciderli....Bè,gli zombie non solo non lo ascolterebbero,ma se lo divorerebbero all' istante

  10. #20
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Noi invece a colpirli alla testa a ripetizione come solo Resident Evil sa insegnare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •