Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Spec Ops: The Line

    You wan'da step into My World It's a sociopsycothic state of bliss...

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ottima recensione, ora sono convinto di non prenderlo

  3. #3
    Senior Member L'avatar di LukaLello96
    Data Registrazione
    Mon Feb 2012
    Località
    Hawaii (magari...)
    Messaggi
    665

    Predefinito

    cavolo ero convinto di prenerlo, mi ispirava così tanto...
    mi dispiace non poco, in altre recensioni avevo sentito meglio, ma mi fido di gamesurf.

    P.S. non ho trovato le sette piccole differenze, un suggerimento?

  4. #4
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    non vorrei offendere nessuno, ma sinceramente quel 6 alla grafica proprio non lo posso accettare.... poi questo 6 e Sniper Elite v2 8? no dai magari è un gioco di merda e tutto però quel 6 alla grafica proprio non si può... insultatemi pure ma io la vedo così... la grafica non è a così bassi livelli... e mi è bastata la demo per capirlo...
    ..

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Blackhole87
    Data Registrazione
    Sun Dec 2009
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Io consiglierei di rivedere la seconda parte della recensione, c'è qualche errorino di troppo...

    Poi non ho capito questo periodo: Anche il feeling con le armi non è del migliore dal momento che si ha quasi sempre la sensazione di sparare con la stessa arma e una prese le misure al rinculo di un AK 47 (ad esempio) si potrà facilmente copincollare a tutte le altre presenti nel gioco. Non tantissime, in verità, ma comunque sufficienti per dare una parvenza di varietà.
    EH? O.o

  6. #6

    Predefinito

    Credo voglia dire che sparare con un fucile d'assalto o un fucile a pompa o una mitraglietta da sempre lo stesso tipo di rinculo, molto simile. Nessuna differenza tra un'arma e l'altra.

    Comunque me l'aspettavo un voto simile. Si vedeva lontano un miglio che il gioco non poteva tenere il passo dei "big". Magari lo provo per vedere se almeno è divertente.

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Non sono d'accordo con la recensione, secondo me questo gioco merita almeno un voto di punto e mezzo più alto.
    ps: Sapete cosa "significa" la bandiera rovesciata?

  8. #8
    Senior Member L'avatar di oliviettolo
    Data Registrazione
    Wed Jul 2010
    Messaggi
    361

    Predefinito

    effettivamente merita un po di piu', avendolo giocato e finito non e' proprio tutto sto schifo, e' proprio la recensione che parte a stroncarlo non e' che i tps sono antipatici al recensore???? ma la storia e' presa da cuore di tenebra??

  9. #9
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Blackhole87 Visualizza Messaggio
    Io consiglierei di rivedere la seconda parte della recensione, c'è qualche errorino di troppo... Poi non ho capito questo periodo: Anche il feeling con le armi non è del migliore dal momento che si ha quasi sempre la sensazione di sparare con la stessa arma e una prese le misure al rinculo di un AK 47 (ad esempio) si potrà facilmente copincollare a tutte le altre presenti nel gioco. Non tantissime, in verità, ma comunque sufficienti per dare una parvenza di varietà. EH? O.o
    Manca un "volta". Una volta che controlli il rinculo di un'arma qualsiasi riesci a padroneggiare tutto il resto. Prince l'ha detta meglio.

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    non vorrei offendere nessuno, ma sinceramente quel 6 alla grafica proprio non lo posso accettare.... poi questo 6 e Sniper Elite v2 8? no dai magari è un gioco di merda e tutto però quel 6 alla grafica proprio non si può... insultatemi pure ma io la vedo così... la grafica non è a così bassi livelli... e mi è bastata la demo per capirlo...
    Ezio, siamo qui per discutere, nessuno si offende. Almeno, non io. Il 6 alla grafica: mettiamola su questo piano...è come avere sotto il sedere una ferrari e usarla per andare a 40 a fare la spesa. A marcia indietro, magari. Hanno per le mani un motore come l'Unreal Engine e quello che riescono a tirare fuori è quello? Con anche un downgrade sul multi? E poi, cavolo, è tutto un sentiero, non c'è un briciolo di varietà ci sono texture slavate dappertutto, con anche qualche problema sullo streaming che mi sono tenuto per me per non calcare troppo la mano. Non ho fatto io la recensione di Sniper però preferisco molto di più lo stile adottato in quel gioco. NOn dimentichiamoci che quando parliamo di "grafica" intendiamo sempre tecnica, lato artistico e tutto quello che gli gira attorno, quindi anche animazioni e tutto il resto.

    Citazione Originariamente Scritto da Duncandg Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo con la recensione, secondo me questo gioco merita almeno un voto di punto e mezzo più alto. ps: Sapete cosa "significa" la bandiera rovesciata?
    Contento per te Duncan, avrai di che divertirti.

    Citazione Originariamente Scritto da oliviettolo Visualizza Messaggio
    effettivamente merita un po di piu', avendolo giocato e finito non e' proprio tutto sto schifo, e' proprio la recensione che parte a stroncarlo non e' che i tps sono antipatici al recensore???? ma la storia e' presa da cuore di tenebra??
    Essendomi sperticato in lodi per Gears of war 3 non credo di rientrare in quella categoria. Ah, ho dato anche 8 a Future Soldier. No, sei fuori pista. Semplicemente non mi è piaciuto questo gioco. Solo questo

  10. #10
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
    cavolo ero convinto di prenerlo, mi ispirava così tanto... mi dispiace non poco, in altre recensioni avevo sentito meglio, ma mi fido di gamesurf. P.S. non ho trovato le sette piccole differenze, un suggerimento?
    luke, stai scherzando, vero? Oppure non hai capito la battuta?

    Ti prego dimmi che stai scherzando :D

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •