Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44
  1. #41
    Prince L'avatar di Alessandro330
    Data Registrazione
    Sun Apr 2006
    Localitā
    Lisidranda
    Messaggi
    10,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    A parte l'accisa per il terremoto in Emilia, molte delle tasse messe da questo governo, ci sono state vendute come "provvisorie", e invece già si sa che rimarranno. Con quale credibilità questo primo ministro viene da noi a dirci che è roba provvisoria? Ci viene pure a prendere in giro?
    La sua politica si sta rivelando per quello che è, e il suo comportamento non è diverso da quello di berlusconi nel mentirci.
    Ieri Fazio ha detto quello che io ho detto in un altro topic almeno uno o due mesi fa...
    Ma tutti gli aumenti di questo tipo dovrebbero essere provvisori! Perlomeno fino a quando non si contiene la situazione d'emergenza.
    Questi sono dei veri e propri furti legalizzati, e mi tocca leggere di gente che lo vede come la normalità.

    Elusys

  2. #42
    Questo č ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Localitā
    La Cittā Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ma tutti gli aumenti di questo tipo dovrebbero essere provvisori! Perlomeno fino a quando non si contiene la situazione d'emergenza.
    Questi sono dei veri e propri furti legalizzati, e mi tocca leggere di gente che lo vede come la normalitā.
    In Italia la normalitā č una cosa che all'estero č incredibile.

  3. #43
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Localitā
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Cmq io mi domando una cosa, ma ci voleva un governo tecnico per fare quello che sta facendo Monti? Penso che se ci fossi andato io al governo e avessi messo tasse sull'aria che uno inspira e una su quella che si espira, il risultato sarebbe stato uguale. Anzi, almeno non avrei afflitto gli italiani con una voce e una cadenza da morto di sonno.
    Ma infatti č questo quello che dico io! Non era per prendere soldi dalle accise o comunque dalle tasche giā semivuote degli italiani che era stato nominato Monti

  4. #44
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Ma chi l'ha detto che stimo pagando ancora la guerra d'Etiopia? Io sto dicendo che l'accisa messa per la guerra d'Etiopia sta ancora incidendo, quando in un paese ideale finita la guerra doveva essere tolta.
    Si praticamente tramite un provvedimento della camera dovevano cambiare il nome all accisa.

    Ed č inutile che mi vieni a parlare di una normale tassazione da parte dello stato, perchč come ho giā detto, sono loro che giustificano le accise come un aiuto per particolari situazioni.

    In definitiva ci prenderanno sempre per il culo.
    Sarā...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •