Pagina 65 di 75 PrimaPrima ... 15556364656667 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 741

Discussione: Europei di calcio 2012

  1. #641
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    c'era anche chi diceva che la difesa bianconera avrebbe fatto acqua da tutte le parti, che bonucci fa schifo... e invece?? cassano s'è svegliato solo ieri, poco per lui anche se è meglio di niente.
    comunque la juventus torna prima in italia e la nazionale torna competitiva
    Io continuo a pensare che la nostra difesa faccia cagare, ma sono anche dell'opinione che siamo una grande Squadra con la S maiuscola e questo può fare la differenza.

    Piuttosto mi chiedo che fine abbiano fatto quelli che facevano saltellare Balotelli

  2. #642
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Piuttosto mi chiedo che fine abbiano fatto quelli che facevano saltellare Balotelli
    se si saltava un motivo c'era, e non era tutta colpa dei tifosi
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  3. #643
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Cmq noi italiani siamo corretti. Con i tedeschi facciamo una volta a testa. Nel 2006 a Berlino ci siamo andati noi, ora ci mandiamo loro, per correttezza.

    A questo punto spero davvero che l'Italia vinca questo europeo, così arriva qualche sceicco che offre ponti d'oro a Prandelli e se lo porta via. Non parlo del gioco, probabilmente un'Italia così non si vedeva dal 90, e anche prima non è che ce ne fossero state tante, ma è tutto il resto che, nonostante tutto, non mi fa sentire questa squadra come la mia nazionale.
    Detto questo, battere i crucchi e vederli piangere fa sempre un certo piacere!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=r-62eqHNWCQ

  4. #644

    Predefinito

    Buffon si è incazzato principalmente perché dopo il gol di Ozil (rigore regalato, a mio parere) la squadra si stava smontando troppo e a suo parere un pareggio in extremis della Germania ci avrebbe buttato fuori. Capisco benissimo la sua reazione, da grande capitano.

    Comunque sono rammaricato per il gol in fuorigioco di Balzaretti: se avesse segnato in posizione regolare avrei pagato oro per vedere il bel faccione di Neuer.

  5. #645
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Buffon si è incazzato principalmente perché dopo il gol di Ozil (rigore regalato, a mio parere) la squadra si stava smontando troppo e a suo parere un pareggio in extremis della Germania ci avrebbe buttato fuori. Capisco benissimo la sua reazione, da grande capitano.

    Comunque sono rammaricato per il gol in fuorigioco di Balzaretti: se avesse segnato in posizione regolare avrei pagato oro per vedere il bel faccione di Neuer.
    Tra tutti Neuer è il meno colpevole per i gol di ieri.
    Cmq Buffon per me principalmente non era incazzato per quello, ma per tutte le polemiche pre-Europeo. Se dovesse vincere penso che esploderà!

  6. #646

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Tra tutti Neuer è il meno colpevole per i gol di ieri.
    No no, Neuer ci ha sfottuto pesantemente chiedendosi dove giocassero Balzaretti e Diamanti, se lo sarebbe meritato tutto il gol dal terzino del PALERMO..
    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Cmq Buffon per me principalmente non era incazzato per quello, ma per tutte le polemiche pre-Europeo. Se dovesse vincere penso che esploderà!
    Io ho riportato ciò che ha detto ieri sera subito dopo la partita e non ha citato le polemiche pre-europeo. Sicuramente è sbottato anche per quello, ma principalmente l'incazzatura nasce dalla sofferenza inutile nel finale.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 29-06-2012 alle 15:42

  7. #647
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    anche perchè non avrebbe senso risentirsi solo ora e invece festeggiare contro le precedenti... sarebbe stato incoerente. sarà che avrà litigato con qualcuno per come sono andate le cose nel finale... magari ha comprato un televisore a mediaworld...
    Dewyz81

  8. #648
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Tra tutti Neuer è il meno colpevole per i gol di ieri.
    Cmq Buffon per me principalmente non era incazzato per quello, ma per tutte le polemiche pre-Europeo. Se dovesse vincere penso che esploderà!
    per quello può esplodere come gli pare .. con tutto il rispetto per il talento, le altre sono faccende che non hanno niente a che vedere con il fatto che l'Italia vinca o perda ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  9. #649
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    se segnava balzaretti doveva andare davanti a Neuer e gridargli "saluti da palermo"!!! sarebbe diventato il mio idolo!

  10. #650
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    per quello può esplodere come gli pare .. con tutto il rispetto per il talento, le altre sono faccende che non hanno niente a che vedere con il fatto che l'Italia vinca o perda ..
    Sì, ma ora prova a considerare la situazione anche dal suo punto di vista. La notizia del tutto falsa sulle scommesse che lo riguardavano ha fatto il giro del mondo e molti si sono fatti pure un'idea negativa su di lui (ad esempio quando hanno intervistato il portiere della Croazia). Buffon è una persona serissima e per gente come lui fa molto male sentirsi attaccati in questo modo squallido e penoso.
    C'è gente che voleva gli venisse tolta la fascia di capitano o che addirittura non lo voleva neppure all'Europeo, tutto questo senza un motivo, è stato semplicemente vittima dei media.

    Spoiler:


    Con tutto il rispetto per il calcio giocato, ma è del tutto comprensibile una reazione del genere, non è facile tenersi tutto dentro, lui ha dimostrato sul campo di essere sempre il numero 1, che l'Italia ha bisogno di lui, che l'Italia merita di essere rappresentata da lui. Ancora una volta è stato uno dei grandi protagonisti che ci ha portato in finale alla faccia di chi non lo voleva.
    Fino ad ora sta comunque provando a concentrarsi solo sulle partite senza nemmeno menzionare le vicende pre-europero proprio per non mettere ancora erba sul fuoco a tutto questo schifo (per questo non ne parla). Ma di certo non me la prenderei con con lui se sbottasse, o ancor di meno se si intravede una sua certa delusione e incazzatura per tutto quello che è stato fatto sulla sua immagine.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •