Pagina 53 di 75 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 741

Discussione: Europei di calcio 2012

  1. #521
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Localitā
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Nah non č vero, sono molto cattivi con la loro nazionale, ho letto di numerose critiche. Loro stessi hanno detto "giustizia č fatta". Comunque assurdo che nella nazionale inglese giochi uno come Carrol. Devono farsi qualche domanda.
    Da noi uno come Carrol, diciamo un Pazzini, sarebbe stato oro colato imho...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    č chiaro che la descrizione "milf hunter" č puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #522
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Da noi uno come Carrol, diciamo un Pazzini, sarebbe stato oro colato imho...
    Scusami ma paragonare Carrol a Pazzini č un eresia.. Carrol č quello alto alto che č entrato come 2 cambio, faceva solo falli e spizzava di testa verso il nulla. Spero tu ti sia confuso

  3. #523
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitā
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Bah, campioni: tolto Rooney e un viale del tramonto come Gerrard, non vedo chissā quali fuoriclasse.
    La realtā č che l'Inghilterra sta attraversando una fase di rinnovamento, con molti giovani acerbi e pochi astri nascenti.

  4. #524
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Localitā
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Scusami ma paragonare Carrol a Pazzini è un eresia.. Carrol è quello alto alto che è entrato come 2 cambio, faceva solo falli e spizzava di testa verso il nulla. Spero tu ti sia confuso
    Un po' come Pazzini quest anno

    Ma no, parlavo in generale come caratteristiche tecniche

    Comunque, la prossima volta imparano a lasciare a casa Lampard
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    č chiaro che la descrizione "milf hunter" č puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #525
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitā
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Lampard s'è fatto male prima dell'Europeo.

  6. #526
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Un po' come Pazzini quest anno

    Ma no, parlavo in generale come caratteristiche tecniche

    Comunque, la prossima volta imparano a lasciare a casa Lampard
    Mi sa che Lampard si č rotto prima dell' inizio degli europei a quanto ho capito.. Anch' io all' inizio mi ero stupito che non fosse in lista!

  7. #527
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Localitā
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Che strano, mi era sembrato di sentire su Sky che era per scelta tecnica, mea culpa.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    č chiaro che la descrizione "milf hunter" č puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #528

    Predefinito

    Mi sa che Ferdinand era per scelta tecnica. Comunque Carroll ieri ha dimostrato che è proprio scarso...

  9. #529
    Questo č ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Localitā
    La Cittā Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Irritanti i giornali inglesi, che danno tutta la colpa alla "maledizione dei rigori" quando dovrebbero quantomeno accennare al fatto che la squadra ha fatto cagare.
    Pensa ad una partita uguale, fatta con Capello in panchina.
    Io spero che sulla panchina dell'Inghilterra ci vada a finire Redknapp, voglio proprio ridere.

    Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Scusami ma paragonare Carrol a Pazzini č un eresia.. Carrol č quello alto alto che č entrato come 2 cambio, faceva solo falli e spizzava di testa verso il nulla. Spero tu ti sia confuso
    Io direi che Carrol č quello alto alto che č entrato come 2 cambio, che ha giocato da solo contro tutta la difesa italiana, ed č l'unico inglese ad aver toccato palla nella nostra metā campo. Pazzini puō portare le borse a Carrol, magari il Pazzini della Samp poteva giocarsela.
    Un'Italia con Carrol avrebbe l'Europeo in tasca.

  10. #530
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Localitā
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Ad ogni modo usciremo a testa alta da quest'europeo, ci siamo ripresi dalla figura del mondiale e ricominciamo ad essere temuti da tutti. Peccato affrontare la Germania in una loro condizione migliore, non volevo uscire dalla competizione per mano loro, speriamo di tenere testa e magari andare contro i pronostici, una finale sarebbe un sogno.

    La differenza è che nel mondiale 2006 andavamo avanti grazie al contributo di tutti più o meno in egual misura, qui invece sento che a trascinarci sono solo alcuni pilastri che riescono comunque a fare la differenza e guarda caso sono proprio i campioni del mondo. I migliori sono Pirlo, De Rossi e Buffon, veramente molto bravi in tutte e 4 le partite.
    Ieri mi è piaciuto particolarmente il blocco difensivo bianconero sotto il segno della B: Barzagli-Bonucci-Buffon che hanno difeso benissimo la porta mettendo in ombra perfino Rooney.

    La nota di merito particolare va ovviamente a SuperGigi, l'eroe della serata, dopo tutta la merda che i media gli hanno buttato sopra si merita queste soddisfazioni. Purtroppo non può godersi a fondo questi momenti perchè ancora irritato dal trattamento penoso che gli è stato riservato, ma ne sta uscendo fuori con le solite prestazioni da fuoriclasse che da una vita ci ha fatto vedere, alla faccia di chi vuole speculare sulla sua immagine.
    Avanti così Gigi, Capitano in campo, Maestro fuori.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •