Pagina 52 di 75 PrimaPrima ... 242505152535462 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 741

Discussione: Europei di calcio 2012

  1. #511

    Predefinito

    Buona Italia ieri, peccato che siamo arrivati ai rigori pur dominando. Non ho ben capito la mossa di Montolivo che non ha giocato male, ma a mio avviso non è giocatore da nazionale: io avrei messo al suo posto Nocerino, con un centrocampo che sarebbe stato del tutto imprevedibile (tant'é che quando il milanista è entrato nel secondo tempo è stato di gran lunga il giocatore più pericoloso dell'Italia). Per quanto riguarda le altre mosse, non ho capito il cambio Cassano-Diamanti: il barese era da cambiare almeno 20 minuti prima, però non ho ben compreso l'esclusione di Di Natale che ci avrebbe fatto chiudere la partita almeno nei supplementari. Per il resto, disposizione tattica dei nostri piuttosto buona con un giropalla che partiva sistematicamente da piedi di Pirlo (e ci credo che ha perso dei palloni, ne ha giocati un milione) e che ci portava stabilmente nella trequarti inglese. Per quanto riguarda Balotelli, non capisco le critiche: è vero che ha sbagliato tre gol, ma teniamo conto del fatto che ha tenuto DA SOLO il nostro attacco e ha reso difficilissima la vita del duo centrale inglese. In difesa abbiamo giocato benissimo, a parte qualche errore difensivo di Balzaretti (che ci sta tutto): ottima prestazione dei due centrali, ma a mio avviso anche Abate ha giocato una partita ottima bloccando tutte le iniziative avversarie e proponendosi piuttosto bene sulla fascia. Comunque sia, io mi aspetto molto di più da Marchisio: ritengo che sia il giocatore che ci possa far fare il salto di qualità. Vedremo.

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Mi sarei giocato la casa sul rigore sbagliato di Montolivo. L'ha pure tirata a lato.
    Io ero sicuro dell'errore di Montolivo, Balotelli e Diamanti. Fortunatamente ci è andata bene. Molto feddo e consapevole Nocerino nell'esecuzione.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 25-06-2012 alle 17:48

  2. #512
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Balotelli dal dischetto è difficile che sbagli, lo aveva detto anche il compagno di squadra Hart.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #513

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Balotelli dal dischetto è difficile che sbagli, lo aveva detto anche il compagno di squadra Hart.
    Sì, però ieri c'era una tensione allucinante e per come si era svolta la partita (due gol mangiati) non era facile per Mario.

  4. #514

    Predefinito

    la difesa tedesca non è eccezionale. il vero problema è superare la linea del centrocampo...hanno dei centrocampisti coi contro cazzi quindi bisogna stare attenti. col fatto che l'italia non è velocissima e il suo playmaker ha 30 anni e rotti, quindi veloce fino ad un certo punto, bisogna evitare di buttar via palloni goal come ieri sera.

  5. #515
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Irritanti i giornali inglesi, che danno tutta la colpa alla "maledizione dei rigori" quando dovrebbero quantomeno accennare al fatto che la squadra ha fatto cagare.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #516
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Niederwil Visualizza Messaggio
    la difesa tedesca non è eccezionale. il vero problema è superare la linea del centrocampo...hanno dei centrocampisti coi contro cazzi quindi bisogna stare attenti.
    Superare la linea del centrocampo non sarà un problema. Sono solidi sì ma vorranno imporre il loro gioco aggredendoci e nel calcio, se decidi di attaccare, in difesa rischierai sempre qualcosa in più.

    Citazione Originariamente Scritto da Niederwil Visualizza Messaggio
    col fatto che l'italia non è velocissima e il suo playmaker ha 30 anni e rotti, quindi veloce fino ad un certo punto, bisogna evitare di buttar via palloni goal come ieri sera.
    L'Italia non è velocissima? Più che non è veloce, fatica nella fase di realizzazione. Siamo andati in goal quasi solo su calci piazzati e le vere occasioni sono capitate con verticalizzazioni veloci a scavalcare la difesa.
    Bisogna sfatare una volta per tutte il mito che Pirlo sia lento, ha sempre giocato a questi ritmi anche quando era più giovane.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #517
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Irritanti i giornali inglesi, che danno tutta la colpa alla "maledizione dei rigori" quando dovrebbero quantomeno accennare al fatto che la squadra ha fatto cagare.
    Nah non è vero, sono molto cattivi con la loro nazionale, ho letto di numerose critiche. Loro stessi hanno detto "giustizia è fatta". Comunque assurdo che nella nazionale inglese giochi uno come Carrol. Devono farsi qualche domanda.

  8. #518
    L'avatar di Flaming Eternity
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Località
    Neo-Napoli 3
    Messaggi
    6,403

    Predefinito

    Suvvia con Pirlo, ha perso 2 palloni ma ne avrà giocati 180, alcune volte cerca il dribbling che ti fa venire i brividi, quello che tu speri lui ci becchi il fallo e poi non arriva, oppure la tiene quel secondo di più, errori che ho visto per la prima volta in questa partita, magari avrà visto gli inglesi e avrà avuto voglia di sboronoeggiare ma tolto questo, direi che anche contro la Germania farà faville. Su questo quoto Paolo.

    Poi sì, Borini me lo sarei giocato già contro l' Irlanda però il dubbio rimane, contro na corazzata così fisica come quella tedesca, Lahm, Hummels, Badstuber Boateng e last but not the least il fatto che abbia 20 e reggere il peso dell' attacco quasi da solo. :scary:
    Ultima modifica di Flaming Eternity; 25-06-2012 alle 20:19
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

  9. #519
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Boh, spero di si

    Comunque, se entrava il tiro di De Rossi gli inglesi potevano abbandonare il campo e darcela vinta
    Si scusa, ho sbagliato io.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  10. #520
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    io non riesco a capire come una squadra di campioni come l'inghilterra possa giocare così male! bah!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •