Pagina 51 di 75 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 741

Discussione: Europei di calcio 2012

  1. #501
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Io sono fiducioso contro la germania, non saranno arroccati come i gattini inglesi di ieri, quindi abbiamo piu' possibilita' di segnare. Mi preoccupano i palloni persi da pirlo e le ripartenze tedesche che sbagliano poche volte.
    Spero non ci sia cassano

    Ps: se volete farvi 2 risate leggete le parole di hodgson
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 25-06-2012 alle 13:47
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  2. #502
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    L'Inghilterra è stata decisamente sotto le aspettative, ma noi c'abbiamo messo del nostro.
    Io invece mi aspettavo esattamente questa Inghilterra tanto è vero che con un amico ho azzeccato uno dei pochi pronostici della mia vita, 0-0 con rigori

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    bene Montolivo.
    In quel ruolo, con questa Inghilterra, no. Non do la colpa a Montolivo ma a Prandelli.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Balotelli (che rimane un'idiota)
    Balotelli invece per me, al di là dei goal sbagliati, ha fatto la sua miglior partita tenendo in piedi la nostra fase offensiva quasi da solo. Purtroppo rimane appunto il problema dell'attacco e Prandelli dovrebbe avere il coraggio di togliere Cassano per una punta che attacca gli spazi e da profondità (Di Natale o Borini). Invece Cassano gioca quasi da centrocampista aggiunto che vuole la palla sui piedi, lontano dalla porta, intasando le linee insieme al trequartista di turno (stavolta Montolivo).
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  3. #503
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    La Germania sarà sicuramente un avversario molto difficile, al confronto del quale l'Inghilterra di ieri è il nulla. Però proprio per questo non si chiuderanno tutti in difesa, quindi ci sono più possibilità di buttarla dentro.

  4. #504
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    L'Inghilterra non ha giocato, poi sono entrati Carrol e Walcott, e il gioco era palla lunga a Carrol e spizzata per Walcott o Rooney. Una pochezza incredibile. Vedendo le partite precedenti mi aspettavo una partita del genere da parte loro. Non mi aspettavo una partita così da parte della squadra di prandelli. Ok che l'Inghilterra non ha giocato e una volta che perdevamo palla ce la ridavano subito, ma di solito avremmo fatto lo stesso tipo di gioco. Con un attaccante decente, non dico Cristiano Ronaldo, ma anche Borini, l'avremmo chiusa nel primo tempo.
    Thiago Motta e Giaccherini in panchina sono state due mosse fondamentali, anche perché Montolivo e Balzaretti non hanno giocato affatto male.
    Con la Germania serve assolutamente il filtro di De Rossi, e la velocità di Giovinco e Borini. Balotelli (o Baloshitti, come lo chiamano gli inglesi), ieri sera poteva esser buono per tenere impegnati Lescott e Terry, ma cavolo si è mangiato altri 3 gol.
    Se recuperano De Rossi e Abate, e prandelli cambia l'attacco, mettendo due giocatori che hanno voglia e fame, invece di due zombie, la Germania va a casa facile. Hanno un grande attacco (anche se l'unico a fare movimento è Muller), un ottimo centrocampo (anche se Schweinsteiger ha fatto schifo finora), ma una difesa di morti. Se si regge l'impatto dietro e si riparte in velocità, può finire in goleada.
    Loew è uno degli allenatori più scarsi dell'Europeo, con una delle squadre più forti dell'Europeo. Hanno rischiato di pareggiare con l'Olanda (che è uscita con zero punti), hanno tenuto in piedi la partita con la Grecia per un'ora (e preso 2 gol) e sono stati messi sotto dal Portogallo. Non mi sembra sta corazzata che tutti dipingono. Ha giocato con squadre mediocri, facendo figure non proprio da squadrone. In compenso l'Italia ha giocato partite molto più difficili, e ne è uscita facendo figure migliori.
    La finale per me è Italia Spagna, e la Spagna, se c'è una nazionale che soffre è proprio quella azzurra.
    L'unica cosa che mi dispiace per tutto ciò, è che a fare una bella figura sia prandelli, e questo vuol dire che non ce ne libereremo prima di altri due anni. E io che pensavo di potermene liberare subito. Speriamo arrivi qualche sceicco a portarselo via...

  5. #505
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    La Germania sarà sicuramente un avversario molto difficile, al confronto del quale l'Inghilterra di ieri è il nulla. Però proprio per questo non si chiuderanno tutti in difesa, quindi ci sono più possibilità di buttarla dentro.
    La loro difesa è tutt'altro che imbattibile. Loro hanno l'attacco dove, come talento, c'è l'imbarazzo della scelta.
    Io sono fiducioso con la Germania, se usciremo, usciremo a testa alta. Spero recuperi De Rossi, è fondamentale.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  6. #506
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    A me Montolivo è piaciuto proprio perché lo ritengo un'eterna promessa, un giocatore abbastanza sopravvalutato, infatti non mi aspettavo una prestazione di tutto rispetto (il rigore fa testo a s&#233. Concordo invece con chi dice che Pirlo così eccelso non è stato. Il rigore ha un po' fatto dimenticare le palle perse, pericolosissime, a causa di un vizio che non si è mai tolto nonostante sia un grande giocatore, cioè quello di non dare subito la palla al compagno vicino perché vuole o darla in maniera più spettacolare in avanti e quindi si attarda e da dietro lo recuperano o perché vuole dribblare il giocatore che gli sta davanti come farebbe un Iniesta che nel dribbling è messo meglio di Andrea.

  7. #507
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Con la Germania serve assolutamente il filtro di De Rossi, e la velocità di Giovinco e Borini.
    Ecco, questi son due nodi fondamentali.
    Io arretrerei De Rossi in difesa (se mancherà Abate. Maggio mancherà) spostando Bonucci terzino, similmente alla Spagna, con Pirlo vicino alla difesa in una sorta di 5-3-2. In questo modo costringi per forza di cose chiunque voglia fare la partita ad aggredirti concedendo spazi

    Davanti uno tra Borini o Di Natale insieme a Balotelli. Serve una punta che attacca gli spazi dando profondità.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  8. #508
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ecco, questi son due nodi fondamentali.
    Io arretrerei De Rossi in difesa (se mancherà Abate. Maggio mancherà) spostando Bonucci terzino, similmente alla Spagna, con Pirlo vicino alla difesa in una sorta di 5-3-2. In questo modo costringi per forza di cose chiunque voglia fare la partita ad aggredirti concedendo spazi

    Davanti uno tra Borini o Di Natale insieme a Balotelli. Serve una punta che attacca gli spazi dando profondità.
    Su Balotelli ci può stare, anche perché se tiene Hummels e Badstuber, come ha fatto con Lescott e Terry, creando spazio per l'altro attaccante, può essere una manna. Su De Rossi in difesa sono dubbioso. Arretreresti troppo il baricentro. Preferisco De Rossi intermedio, che poi corre per tutto il campo. Anche perché Ozil gioca sulla trequarti, ed è meglio arginarlo subito che dargli spazio.
    Inoltre spero che i terzini spingano molto, sia per tenere Lahm dietro, che per evitare di far passare il gioco per vie centrali, dove Khedira difficilmente fa passare palloni. Inoltre Boateng non mi pare sto campione.

  9. #509
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    A me non piaceva Lippi,a Sam non piace Prandelli......e così via!!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  10. #510
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    L'unica cosa che mi dispiace per tutto ciò, è che a fare una bella figura sia prandelli, e questo vuol dire che non ce ne libereremo prima di altri due anni. E io che pensavo di potermene liberare subito. Speriamo arrivi qualche sceicco a portarselo via...
    Mi dispiace deluderti ma già prima di Italia-Irlanda era già stato confermato che comunque vada Prandelli rimarrà fino al mondiale

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •